Menog Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Molos avrà sempre un buono sconto al mio locale Per me se credi che il tuo pg non riuscirebbe a stare assieme agli altri puoi sempre cheidere a Morgan di essere aidbito a cose più solitarie(magari con Rose) ^^ Alla fine l'importante è seguir eil personaggio...la stessa cosa che mi spinge a doverci rpovare con Clay nel mezzo della battaglia e a chiedere i desideri sessuali di tutte le donne che incontro... io ne farie a meno ? sì...Clay no... A volte dimentichiamo che anche se noi controlliamo il PG lui in fondo prende vita propria ben presto...l'idea che avevamo prende talmente tanta forma che non seguirla sarebbe come ucciderlo... quindi scegli con la dovuta calma ^^
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Vi aspetto sul topic di gioco comunque. Se avete altro da dirvi tra i pg, o semplicemente volete passare alla fase successiva, ditemelo.
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Comunque, riassunto dei voti: -smite4life: astenuto, gli verrà chiesto di votare solo in caso di spareggio -Cronos 89: deve votare -1701E: Ian -Menog: Ian -Pippomaster92: Monolente (Oracolo) Ah, dovete specificarmi che personaggio votate di Ian, se lo stregone od oracolo. Ma comunque nel caso della maggioranza di uno dei due si vedrà quale dei due pg proposti votate con calma.
Pippomaster92 Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Dai, Molos ha il suo perchè. Anche Yask è volutamente uno che si fa i cavoli suoi, certo non è addentro a tutte ste faccende di matrimoni e intrighi...però ti capisco, se non sei soddisfatto del pg cambialo senza pensarci su. A volte mi è capitato di disaffezionarmi ad un personaggio, meglio togliersi il dente subito.
Cronos89 Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Domandona: quanto avete in diplomazia? Perchè stavo notando che in effetti Tural è parecchio diplomatico +15 e Sarah +16, ma non mi sono mai fatto avanti in quel lato (a parte sulla nave)
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Allora: Rose ha il nulla cosmico (ha 5 Carisma, nessun grado), ovvero -3. Sami, invece, ha +15 sia in Diplomazia che in Intimidire, ed un onesto +12 Bluff. Sarah invece ha tutte le abilità sociali pompatissime ed un fottio di Carisma... Comunque faccio entrare Ian nel topic di servizio. E' ufficialmente dei nostri.
Menog Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Io ho se ricordo +11/+13 ma prendo 20 con la gente di base amichevole... E rendo le persone amichevoli facilmente se sono donne xD
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 2 minuti fa, Menog ha scritto: Io ho se ricordo +11/+13 ma prendo 20 con la gente di base amichevole... E rendo le persone amichevoli facilmente se sono donne xD Ti (l)amo per questo.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Salve sono il sostituto di Knud (che ricorderò sempre, nessun personaggio riuscirà a tirare fuori perle di ignoranza come lui ). Se mi dite quale personaggio preferite/serve di più al gruppo inizio a fare la scheda. Razza Fetchling: -Stregone Crossblooded (Arcana/Umbral), basato sul controllo del campo di battaglia, CD abbastanza alte con gli incantesimi d'ombra. Niente blast, usa molto ombra di evocazione e compagnia bella per poter avere la versatilità di un incantatore puro. -Oracolo con il Mistero dell'Arazzo Oscuro, sempre controllo del campo di battaglia e un po di cure. Combatte a tempo perso con una balestra -Arcanista (Blood Arcanist (Probabilmente Shadow)), quello che preferisco di meno, ma il più simile ad un mago Ditemi voi cosa vi serve. Mi sarebbero utili sapere anche gli incantesimi conosciuti da Molos, Aaron e gli incantatori, in modo da non essere ridondante
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Aaron: Guarigione infernale, scoppio di lampi, raggio di indebolimento, scudo, stretta folgorante, svanire, tocco corrosivo, unto, colpo accurato, malaugurio, ingrandire persone, palla di neve, foschia occultante, cecità/sordità, tocco sfigurante, immagini speculari, invisibilità, frigid touch, fronte squarciata. Molos: Chill touch, mage armor, vanish, snowball, shield, disguise self, grease, windy escape, magic missle, shocking grasp, blend, magic aura, obscuring mist, Summon Monster 1, true strike, alter wind, touch of the sea, invisibility, fog cloud e glitterdust. Sarah: Cura ferite leggere, unto, urlo spaccatimpani, saving finale, momento di grandezza, risata incontenibile, cura ferite moderate, gallant ispiration, glitterdust, linguaggi.
Pippomaster92 Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Hai dimenticato che anche Yask e Tural sono dei caster U-U
smite4life Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 @Pippomaster92 ma il fatto è che io sono affezionato a Molos. Ed è proprio per questo che non so se voglio continuare a giocarlo in un contesto che non mi sembra appropriato. Provo a spiegarmi meglio: per come ho pensato il personaggio, questa campagna è troppo caciarona*, è come se avessi preso un vestito elegantissimo per andare a una festa a base di birra e salsicce. Cioè, non è che non ami le feste a birra e salsicce, anzi, sono le mie preferite. Ma tengo ugualmente al completo gessato e non mi sembra adatto! Spero che si capisca il mio ragionamento, probabilmente l'ha spiegato meglio di me Menog. Forse la cosa migliore sarebbe provare a limarne i problemi di socialità, ma è un po' quello che ai miei occhi lo caratterizza di più come mio. Probabilmente tutto parte da un mio errore di valutazione iniziale, credo. Non so bene cosa mi aspettassi, ma probabilmente qualcosa di diverso. ARGH!!!! PS: Benvenuto Ian, ci si ritrova! Questo fallo con meno sghiribizzi di lancia e più sostanza! *naturalmente non è un denigrare la campagna! Come ho già detto più volte, mi sta piacendo un sacco sia il tono che i contenuti! Però non sapevo come altrimenti descriverla!
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Non vi potevate aspettare nulla, lo ammetto. Ho giocato a carte praticamente coperte, e lo stò continuando a fare. Io ti proporrei di provare a far parlare un minimo più Molos, anche se soltanto con il resto del gruppo. Avete passato cose improbabili insieme, cose dopo le quali o muori o ti leghi, almeno un pò, al resto della banda. Se vuoi sostituire il PG, basta chiedere. Mi spiacerebbe davvero assai far passare in secondo piano Molos e Rose, ma... se sarà necessario lo farò.
Pippomaster92 Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Ah, ciao Ian! Per quel che vale, credo che lo stregone vada meglio qui. Anche se manca un vero caster divino, ma a mio avviso l'Oracolo non conviene troppo per avere magie di utility, visto che ne hai poche, e funziona meglio come buffer e debuffer che altro. Uno stregone parte facendo già il lavoro che deve fare, ti dovrebbe venire più utile e divertente da usare. @smite4life: beh, puoi renderlo più cool! Nel senso: è un po' asociale ma non vuoi modificare il suo modo di rapportarsi con gli altri? Bene, tira fuori la fredda classe di Molos. Magari è poco propensa a parlare, ma quando lo fa, lo fa col botto. Del resto hai più skill che punti ferita, quindi potresti anche renderlo by rules come un pg che parla poco ma quando lo fa è incisivo. Diciamo un green lancer, se sai di cosa parlo...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 9 ore fa, smite4life ha scritto: PS: Benvenuto Ian, ci si ritrova! Questo fallo con meno sghiribizzi di lancia e più sostanza! Tranquillo non ti ritroverai un nuovo Malakai (anche se devo ammettere che la Blood of Bastards è stata d'ispirazione per lui) né un altro Nataniel. 9 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Ah, ciao Ian! Per quel che vale, credo che lo stregone vada meglio qui. Anche se manca un vero caster divino, ma a mio avviso l'Oracolo non conviene troppo per avere magie di utility, visto che ne hai poche, e funziona meglio come buffer e debuffer che altro. Uno stregone parte facendo già il lavoro che deve fare, ti dovrebbe venire più utile e divertente da usare. Mi sa che allora inizio con lo Stregone. Ah, mi sono dimenticato di dirlo prima ma preferirei i punteggi tirati. 9 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: @smite4life: beh, puoi renderlo più cool! Nel senso: è un po' asociale ma non vuoi modificare il suo modo di rapportarsi con gli altri? Bene, tira fuori la fredda classe di Molos. Magari è poco propensa a parlare, ma quando lo fa, lo fa col botto. Del resto hai più skill che punti ferita, quindi potresti anche renderlo by rules come un pg che parla poco ma quando lo fa è incisivo. Diciamo un green lancer, se sai di cosa parlo... Senza contare che hai più di venti di intelligenza, sei praticamente un genio alla pari di Leonardo da Vinci o Archimede di Siracusa. Come ha detto Pippo puoi parlare poco, ma quando lo fai tiri fuori ragionamenti impensabili per i le persone normali.
smite4life Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 16 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: @smite4life: beh, puoi renderlo più cool! Nel senso: è un po' asociale ma non vuoi modificare il suo modo di rapportarsi con gli altri? Bene, tira fuori la fredda classe di Molos. Magari è poco propensa a parlare, ma quando lo fa, lo fa col botto. Del resto hai più skill che punti ferita, quindi potresti anche renderlo by rules come un pg che parla poco ma quando lo fa è incisivo. Diciamo un green lancer, se sai di cosa parlo... 18 minuti fa, Tarkus ha scritto: Io ti proporrei di provare a far parlare un minimo più Molos, anche se soltanto con il resto del gruppo. Avete passato cose improbabili insieme, cose dopo le quali o muori o ti leghi, almeno un pò, al resto della banda. Ok, ma non è questione di aver legato o meno con il gruppo, o di parlare o no... Il fatto di parlare poco è principalmente perché ultimamente che non ho mai tempo di postare (Maledetta vita vera che ti succhia il sangue!), ma non è quello il problema. E' che più ci penso meno mi vedo Molos a fondare (o esserne membro attivo) una allegra comunità! Credo che la definizione giusta sia che Molos è incredibilmente asociale. Asociale nel senso che non sa vivere nella società, anche una piccola e particolare come quella dei bastardi... Sa interagire con le persone, in linea di principio, ma non riesce a ricavare il suo posto nella congregazione. D'altra parte, il vostro ragionamento mi ha fatto riflettere sul fatto che in effetti non è necessario che lo sappia fare per poter stare in squadra. Dicono che la notte porta consiglio, ho stabilito un po' la linea: per Molos la squadra è quella che si è formata quel giorno alla sirena cieca, il primo nucleo di persone più Aaron. Vedremo come va avanti da qui, ma credo ci sia spazio per funzionare! Grazie a tutti per aver sopportato lo sfogo!
Menog Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 3 minuti fa, smite4life ha scritto: Ok, ma non è questione di aver legato o meno con il gruppo, o di parlare o no... Il fatto di parlare poco è principalmente perché ultimamente che non ho mai tempo di postare (Maledetta vita vera che ti succhia il sangue!), ma non è quello il problema. E' che più ci penso meno mi vedo Molos a fondare (o esserne membro attivo) una allegra comunità! Credo che la definizione giusta sia che Molos è incredibilmente asociale. Asociale nel senso che non sa vivere nella società, anche una piccola e particolare come quella dei bastardi... Sa interagire con le persone, in linea di principio, ma non riesce a ricavare il suo posto nella congregazione. D'altra parte, il vostro ragionamento mi ha fatto riflettere sul fatto che in effetti non è necessario che lo sappia fare per poter stare in squadra. Dicono che la notte porta consiglio, ho stabilito un po' la linea: per Molos la squadra è quella che si è formata quel giorno alla sirena cieca, il primo nucleo di persone più Aaron. Vedremo come va avanti da qui, ma credo ci sia spazio per funzionare! Grazie a tutti per aver sopportato lo sfogo! Ehi c'è anche il povero Clay XD XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.