smite4life Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Mmmmm... Clay e Aaron non so se includerli.... A parte gli scherzi, questo potrebbe fare ancora più ridere!
Menog Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Mmmmm... Clay e Aaron non so se includerli.... A parte gli scherzi, questo potrebbe fare ancora più ridere! DOpo che mi son trattenuto dal farmi Arianna perchè c'eri tu a guardare....che gratitudine XDXD
smite4life Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Ehi, io non ti ho mai tarpato le ali a differenza degli altri... Resta da capire chi fosse questa Arianna... Hai avuto intrallazzi con un filo troppe donne per poterle tenere a mente tutte....
Menog Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Ehi, io non ti ho mai tarpato le ali a differenza degli altri... Resta da capire chi fosse questa Arianna... Hai avuto intrallazzi con un filo troppe donne per poterle tenere a mente tutte.... la chierica ammazza mezzosangue figlia dell'uomo che avete preso al caveau ^^ e a quanto pare era anche un incestuosa... ah sorella della cacciatrice di mezzosangue che ho convinto di essere un docile vampiro che aveva trovato in lei l'unico vero amore(prima di darla in pasto ai maiali della fortezza) Perchè Clay non le ricorda queste cose,ma io sì XD
Tarkus Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 17 minuti fa, Menog ha scritto: Ehi c'è anche il povero Clay XD XD Dopo che ha proposto l'orgione harem nella vasca dei Sinspawn credo abbia perso punti, tanti punti!
Menog Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Dopo che ha proposto l'orgione harem nella vasca dei Sinspawn credo abbia perso punti, tanti punti! avrebbe funzionato ammettiamolo...
Tarkus Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 5 minuti fa, Menog ha scritto: avrebbe funzionato ammettiamolo... Ni: Clay avrebbe assorbito tutta la lussuria, acquisendo l'archetipo "mezzo immondo" e perdendo il senno... avresti perso il pg. E postate nel topic di gioco, per l'amor di Shelyn!
Cronos89 Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Direi di andare avanti. Credo che la nave ondeggerà parecchio durante la notte
Tarkus Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Durante il giorno... avete combattuto e festeggiato durante la notte.
Menog Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Direi di andare avanti. Credo che la nave ondeggerà parecchio durante la notte Bene...il mio potere aumenta grazie a tutto questo
Menog Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Comunque posta anche tu Menog. io non è che devo fare molto finchè non torniamo...forse istruire Aria...il che comporta non uscire dalla stanza da letto tutto il viaggio
Tarkus Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: io non è che devo fare molto finchè non torniamo...forse istruire Aria...il che comporta non uscire dalla stanza da letto tutto il viaggio Il vero nome di quella Kitsune e Yuki, Aeria era solo il nomignolo che si era data in versione mezzelfa. La nave ondeggerà assai...
Menog Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Il vero nome di quella Kitsune e Yuki, Aeria era solo il nomignolo che si era data in versione mezzelfa. La nave ondeggerà assai... sì ma Clay non ricorda i nomi delle donne con cui fa cose tranne di Julie quindi si è trovato un modo per ricordarsela : chiamarla Aria praticamente ha deciso lui il suo nome per riuscire a ricordarsela XD
Ian Morgenvelt Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Vi presento Jacques "D'Ombre" Goldenfield, Kayal manipolatore di ombre. Devo ancora mettere tutta la parte descrittiva, ma le meccaniche e, soprattutto, l'equipaggiamento ci sono
1701E Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Vi presento Jacques "D'Ombre" Goldenfield, Kayal manipolatore di ombre. Devo ancora mettere tutta la parte descrittiva, ma le meccaniche e, soprattutto, l'equipaggiamento ci sono Benvenuto...solo non credo che il buon gold ti farebbe usare il suo cognome (di solito i figli bastardi non riconosciuti non lo fanno)
Tarkus Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Effettivamente avrai un cognome da orfano... non sei mai stato riconosciuto. PS: Mancano i due tratti normali.
Ian Morgenvelt Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Benvenuto...solo non credo che il buon gold ti farebbe usare il suo cognome (di solito i figli bastardi non riconosciuti non lo fanno) Lui no, lo uso io per "screditarlo" (mostrare in pubblico che gli va bene qualunque cosa respiri)
smite4life Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Bellissimo personaggio! Un sacco tenebroso... Era più o meno l'idea che avevo all'inizio per Molos, solo che dava troppo pochi PA per il PG che avevo in mente. Comunque no, ho mandato a farsi benedire una giornata di studio*, ma alla fine ho deciso: non mi va di continuare a usare Molos. Non è proprio il tipo da partire per una missione del genere, non lo sento adatto alla campagna, più che alla compagnia. E mi dispiace, perché è un personaggio strafigo che volevo giocare da un sacco di tempo e non mi va di "sprecarlo" così, in una situazione che non gli è congeniale. Inoltre, nonostante mi diverta a leggere le vostre disavventure, non è davvero divertente fare sempre l'asociale, vorrei poter partecipare di più (che è diverso da parlare di più). Perciò credo sia meglio se Molos faccia come Knud, e Morgan gli trovi un ruolo più adeguato, come sicario insieme a Rose, eventualmente. BTW, vi ringrazio davvero per il supporto. So di essere un rompiballe, soprattutto per @Tarkus, ma non capita spesso di giocare con gente così brava e gentile, perciò vi sfrutto! *Non che mi dispiaccia, dato che sto preparando un esame orribile. Ma è possibile avere al 5 anno di studi universitari esami orribili obbligatori in piano di studi? Un po' come il famoso latino dei licei scientifici, solo con la capacità di sopportazione di un ventitreenne!
Tarkus Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 5 minuti fa, smite4life ha scritto: Bellissimo personaggio! Un sacco tenebroso... Era più o meno l'idea che avevo all'inizio per Molos, solo che dava troppo pochi PA per il PG che avevo in mente. Comunque no, ho mandato a farsi benedire una giornata di studio*, ma alla fine ho deciso: non mi va di continuare a usare Molos. Non è proprio il tipo da partire per una missione del genere, non lo sento adatto alla campagna, più che alla compagnia. E mi dispiace, perché è un personaggio strafigo che volevo giocare da un sacco di tempo e non mi va di "sprecarlo" così, in una situazione che non gli è congeniale. Inoltre, nonostante mi diverta a leggere le vostre disavventure, non è davvero divertente fare sempre l'asociale, vorrei poter partecipare di più (che è diverso da parlare di più). Perciò credo sia meglio se Molos faccia come Knud, e Morgan gli trovi un ruolo più adeguato, come sicario insieme a Rose, eventualmente. BTW, vi ringrazio davvero per il supporto. So di essere un rompiballe, soprattutto per @Tarkus, ma non capita spesso di giocare con gente così brava e gentile, perciò vi sfrutto! *Non che mi dispiaccia, dato che sto preparando un esame orribile. Ma è possibile avere al 5 anno di studi universitari esami orribili obbligatori in piano di studi? Un po' come il famoso latino dei licei scientifici, solo con la capacità di sopportazione di un ventitreenne! Intendi abbandonare anche il PBF o ti reintegro con un altro personaggio?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.