Menog Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 5 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ceren Chiarodiluna, la fattucchiera che voleva far stuprare Padre Necros da Knud. Quella sostituita da Clay. che è molto più magnanimo
smite4life Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Ok, due proposte che non c'entrano assolutamente nulla una con l'altra: 1 Spoiler Mago Samsaran (se si può, altrimenti basta cabiare qualche dettaglio), in una delle sue reincarnazioni qualcosa è andato storto e un demone (a scelta di @Tarkus, potrebbe essere qualunque cosa) è rimasto bloccato dentro di lui. Purtroppo, nonostante anni di ricerche non è riuscito a capire come estirparlo, e ora tutto ciò che spera è di non causare troppi danni quando il demone prende il controllo delle sue azioni. Anche per questo si è arruolato nelle file di Morgan, con speranza di entrare in contatto con antichi artefatti elfici in grado di salvarlo. Inoltre, ha un debito di riconoscenza con la famiglia Oakenshield, dato che molti anni fa era stato da loro aiutato. Odia spietatamente i demoni, vista la sua condizione, ma in linea generale è contro la violenza e cerca sempre di non uccidere. Meccanicamente sarebbe un probabilmente un Arcanista school savant (divinatore) che quando perde il controllo fa esplodere le cose invece di manipolarle, oppure un Mago (divinatore). Devo ancora capire se l'arcanista mi piace o no. 2 Spoiler E so già che questa attirerà il voto di Tarkus, un investigatore (empiricist e sleuth), con un livello da gunslinger (pistolero e mysterious stranger), studioso dei più disparati argomenti, armato di pistola per quando serve. Quando il demone imprigionato dentro di lui prende il controllo, perde ogni inibizione e comincia a sparare all'impazzata. Non ho ancora idea della razza e ho paura di doverlo limare ancora, perché così è un po' troppo MAD (servono intelligenza destrezza e carisma oltre alla costituzione), ma non sono molto esperto quindi in caso avrei bisogno di consigli. Forse al posto del gunslinger meglio lo swashbuckler musketeere che mi da anche weapon finesse? Io di mio preferirei il mago, ma devo ammettere che il samsaran non mi piace molto come razza, lo avevo preso soltanto per infilarci questa cosa della reincarnazione con errore che mi piaceva. Naturalmente ci sarebbero alternative, ma su due piedi non mi vengono in mente. Sbizzarritevi, se ne avete voglia, che stasera mi ci metto seriamente...
Cronos89 Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 http://www.d20pfsrd.com/classes/prestige-classes/other-paizo/c-d/diabolist Modificandola un po' con le home rule dovrebbe andare bene come cdp
smite4life Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 2 ore fa, Cronos89 ha scritto: http://www.d20pfsrd.com/classes/prestige-classes/other-paizo/c-d/diabolist Modificandola un po' con le home rule dovrebbe andare bene come cdp E' una figata!! @Tarkus ti scrivo in privato!! EDIT: per quanto riguarda il TdG, credo che se gli altri non si muovono, probabilmente Molos continua a leggere in silenzio!
Pippomaster92 Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 http://www.d20pfsrd.com/classes/prestige-classes/other-paizo/c-d/demoniac forse questo è meglio...anche se richiede almeno il lv7 e ti fa perdere un livello di casting.
Cronos89 Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 e devi essere per forza caotico malvagio
smite4life Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Alla fine ho risolto: niente CdP, mago puro divinatore, il sistema dello "sbrocco" lo gestisco con @Tarkus in segreto... Lo scoprirete solamente quando succederà, se succederà!!
Tarkus Inviato 16 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Scusa Smite, con la scusa di avere altri due giorni a terra ho già tolto di torno Molos. Integrerò il tuo mago a breve.
Ian Morgenvelt Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Domanda: il Guanto semplicemente mi conferisce i talenti, giusto? Non da ulteriori benefici o ho capito male? Dato che li posseggo già succede qualcosa (credo di no)? Invece la Porta Dimensionale degli stivali è a volontà?
Tarkus Inviato 16 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Domanda: il Guanto semplicemente mi conferisce i talenti, giusto? Non da ulteriori benefici o ho capito male? Dato che li posseggo già succede qualcosa (credo di no)? Li possiedi già entrambi? F**k!!! Allora permette di applicarli senza aumentare il tempo di cast e riduce il costo di Umbral di 1 (portandolo ad un "semplice" +1). E di tirare cazzottoni gelidi.
Ian Morgenvelt Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Li possiedi già entrambi? F**k!!! Allora permette di applicarli senza aumentare il tempo di cast e riduce il costo di Umbral di 1 (portandolo ad un "semplice" +1). E di tirare cazzottoni gelidi. Posseggo anche il successivo per tirare bordate d'ombra
Cronos89 Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Ma quanto fa effetto vedere TUral e Yask combattere fianco a fianco ?XDDDD
Pippomaster92 Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 +4 a intimidire quando sono adiacenti! Tra l'altro tra un livello comincerò a scendere in battaglia cavalcando Tora, quindi sarò ancora più imponente e spaventoso.
Tarkus Inviato 16 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Tural ha le ali da drago... mmh ok, siamo a quel livello di figaggine in cui i minion ed i mercenari telano all'istante vedendo il gruppo.
Ian Morgenvelt Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 6 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Ma quanto fa effetto vedere TUral e Yask combattere fianco a fianco ?XDDDD E al massimo vi evoco un illusione alle spalle, tipo armata di celesti e diavoli. E suono di trombe logicamente!
Tarkus Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Comunque del gruppo originale sono rimasti solo in due, Yask e Tural. Il Duo Ignoranza non si cambia...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Comunque del gruppo originale sono rimasti solo in due, Yask e Tural. Il Duo Ignoranza non si cambia... E Knud era il perfetto completamente al duo
smite4life Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Ah, comunque io dovrei aver più o meno finito. Ho preso creare oggetti magici, perciò ho un equip più ricco del dovuto, recupererò lasciandomi schiavizzare da voi e offrendo 1200 mo in fondi! Ecco a voi Rassler, un mago con problemi di gestione di una parte della sua anima. Questo è relativamente socievole, dato che ha una paura fottuta di se più che degli altri. L'immagine non mi piace moltissimo, perciò chiederò a monolente di farmene un'altra!
Tarkus Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 2 minuti fa, smite4life ha scritto: Ah, comunque io dovrei aver più o meno finito. Ho preso creare oggetti magici, perciò ho un equip più ricco del dovuto, recupererò lasciandomi schiavizzare da voi e offrendo 1200 mo in fondi! Ecco a voi Rassler, un mago con problemi di gestione di una parte della sua anima. Questo è relativamente socievole, dato che ha una paura fottuta di se più che degli altri. L'immagine non mi piace moltissimo, perciò chiederò a monolente di farmene un'altra! Quindi posso introdurti anche subito, se serve?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.