Cronos89 Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 ma le tre direzioni hanno caratteristiche diverse oppure scegliamo a caso?
Tarkus Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Le normali differenze geografiche dovute alla latitudine, od almeno voi sapete questo...
smite4life Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Quando vuoi! Scegli tranquillamente tu i rapporti di Rassler con Morgan e co.
Tarkus Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 2 minuti fa, smite4life ha scritto: Quando vuoi! Scegli tranquillamente tu i rapporti di Rassler con Morgan e co. Quanto mi odi da 0, dato il fatto che ti faccio ripartire nel laboratorio di Celeria?
smite4life Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 PS: controllate la scheda, non vorrei aver scritto caxxate! 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Quanto mi odi da 0, dato il fatto che ti faccio ripartire nel laboratorio di Celeria? Nemmeno un po'! Ci sta a pacchi!
Ian Morgenvelt Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 23 minuti fa, Tarkus ha scritto: Quanto mi odi da 0, dato il fatto che ti faccio ripartire nel laboratorio di Celeria? A lui il laboratorio figo e a me il pestaggio! Farò protesta al sindacato dei Kayal, questo è razzismo
Tarkus Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: A lui il laboratorio figo e a me il pestaggio! Farò protesta al sindacato dei Kayal, questo è razzismo Non ho mai detto COME ci è arrivato, od in che stato ^___^
smite4life Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 e soprattutto se al laboratorio è arrivato come studioso o studiato
Tarkus Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 3 minuti fa, smite4life ha scritto: e soprattutto se al laboratorio è arrivato come studioso o studiato Benvenuto a Last Hope!
Ian Morgenvelt Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Non mi sembra ci siano incantesimi mancanti nel libro degli Incantesimi. Per il futuro mettiamoci d'accordo per quelli conosciuti, dato che io ne ho veramente pochi.
smite4life Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Ovvio! L'idea è che tu impari quelli che ti piacciono di più come potenza e concept. Io li aggiungo tutti al libro, e poi al massimo ragioniamo su quali preparare! Per dire, visto che tu hai fra i conosciuti haste, io non lo preparo. Magari più avanti, come primo round tu ti trovi un altro incantesimo più figo e quindi velocità lo preparo io. Per come l'ho strutturato, il mio PG punta alla versatilità assoluta, perciò cercherò di avere il pool di incantesimi più ampio possibile. La mia idea era che così tu potessi scegliere gli incantesimi migliori per il tuo personaggio, senza farti condizionare troppo dalle necessità del gruppo (cioè, adesso... Senza esagerare... Non è che prendi tutti quelli inutili eh!) e se ci sono dei fondamentali che ti mancano li scelgo io, oltre a prendere gli ultra situazionali (tipo crafter's fortune, è bellissimo!!!).
Tarkus Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 3 minuti fa, smite4life ha scritto: Ovvio! L'idea è che tu impari quelli che ti piacciono di più come potenza e concept. Io li aggiungo tutti al libro, e poi al massimo ragioniamo su quali preparare! Per dire, visto che tu hai fra i conosciuti haste, io non lo preparo. Magari più avanti, come primo round tu ti trovi un altro incantesimo più figo e quindi velocità lo preparo io. Per come l'ho strutturato, il mio PG punta alla versatilità assoluta, perciò cercherò di avere il pool di incantesimi più ampio possibile. La mia idea era che così tu potessi scegliere gli incantesimi migliori per il tuo personaggio, senza farti condizionare troppo dalle necessità del gruppo (cioè, adesso... Senza esagerare... Non è che prendi tutti quelli inutili eh!) e se ci sono dei fondamentali che ti mancano li scelgo io, oltre a prendere gli ultra situazionali (tipo crafter's fortune, è bellissimo!!!). Celeria ha tutti gli incantesimi meno quelli di Ammaliamento. Tutti. Almeno fino alla 7° cerchia.
Pippomaster92 Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Pfui, pivelli. Io o tutti gli incantesimi delle mie cerchie, senza nessuno escluso.
Tarkus Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Pfui, pivelli. Io o tutti gli incantesimi delle mie cerchie, senza nessuno escluso. Non casterai di settimo nemmeno nei tuoi sogni magico-erotici più spinti... ^__^
Pippomaster92 Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Non casterai di settimo nemmeno nei tuoi sogni magico-erotici più spinti... ^__^ Ciò nonostante, non avrò limite alcuno agli incantesimi di classe conosciuti. e gratis!
smite4life Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 comunque, @Tarkus Spoiler Come tratto ho preso s'i fosse foco, che dimezza la resistenza al fuoco e infligge la metà dei danni ai vulnerabili. Poiché l'unico incantesimo di fuoco e fiamme che userò è Palla di Fuoco, e lo userò soltanto in forma di demone, direi di interpretarlo come se il fuoco fosse di origine infernale, da cui la mancata immunità / diminuita resistenza.
Tarkus Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: comunque, @Tarkus Contenuti nascosti Come tratto ho preso s'i fosse foco, che dimezza la resistenza al fuoco e infligge la metà dei danni ai vulnerabili. Poiché l'unico incantesimo di fuoco e fiamme che userò è Palla di Fuoco, e lo userò soltanto in forma di demone, direi di interpretarlo come se il fuoco fosse di origine infernale, da cui la mancata immunità / diminuita resistenza. Sta bene.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 9 ore fa, smite4life ha scritto: Ovvio! L'idea è che tu impari quelli che ti piacciono di più come potenza e concept. Io li aggiungo tutti al libro, e poi al massimo ragioniamo su quali preparare! Per dire, visto che tu hai fra i conosciuti haste, io non lo preparo. Magari più avanti, come primo round tu ti trovi un altro incantesimo più figo e quindi velocità lo preparo io. Per come l'ho strutturato, il mio PG punta alla versatilità assoluta, perciò cercherò di avere il pool di incantesimi più ampio possibile. La mia idea era che così tu potessi scegliere gli incantesimi migliori per il tuo personaggio, senza farti condizionare troppo dalle necessità del gruppo (cioè, adesso... Senza esagerare... Non è che prendi tutti quelli inutili eh!) e se ci sono dei fondamentali che ti mancano li scelgo io, oltre a prendere gli ultra situazionali (tipo crafter's fortune, è bellissimo!!!). Già un po ci siamo divisi il "lavoro", io mi "specializzeró" in illusione, che è una delle tue scuole proibite. Mi sembra una buona scelta per il futuro. Invece come siete messi voi con il vedere nell'oscurità (Scurovisione e simili)? Almeno potrò regolarmi con gli incantesimi
Menog Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 26 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Già un po ci siamo divisi il "lavoro", io mi "specializzeró" in illusione, che è una delle tue scuole proibite. Mi sembra una buona scelta per il futuro. Invece come siete messi voi con il vedere nell'oscurità (Scurovisione e simili)? Almeno potrò regolarmi con gli incantesimi io ho darkvisione 18m e visione crepuscolare quindi sono apposto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.