Tarkus Inviato 2 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Io conto che voi ribaltiate la barca e che Sarah vada a far esplodere anche la seconda nave... posto a breve.
Cronos89 Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Direi di si. SPero di non andare a fondo come un salame, ma coi bonus di Sarah dovrei arrivare ad un punteggio di nuotare quantomeno decente.
smite4life Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Non sono molto convinto del ribaltare la nave, ma probabilmente è perché non ho capito la geografia della situazione... Ha senso che sia fatta così: Perché in tal caso, è inutile capovolgere la nostra barchetta: meglio remare più in fretta possibile senza dare tempo a loro di organizzare il comitato di accoglienza a terra. Se Rose fa esplodere Barca 2, siamo più o meno in-bersagliabili, dato che il relitto ci da copertura (mica affonda in un round).
Tarkus Inviato 2 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Non sono molto convinto del ribaltare la nave, ma probabilmente è perché non ho capito la geografia della situazione... Ha senso che sia fatta così: Perché in tal caso, è inutile capovolgere la nostra barchetta: meglio remare più in fretta possibile senza dare tempo a loro di organizzare il comitato di accoglienza a terra. Se Rose fa esplodere Barca 2, siamo più o meno in-bersagliabili, dato che il relitto ci da copertura (mica affonda in un round). Hai capito esattamente la situazione.
smite4life Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Ottimo, allora io dico di non rovesciare la barca che ci rallenterebbe e basta, oltre che mettere in difficoltà Tural. Rose fa esplodere barca 2, noi remiamo fortissimo e arriviamo a terra il prima possibile. Una volta con i piedi per terra....... Beh, li ci si diverte!
1701E Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Slumber dura 5 round... dovrebbe bastare per arrivarci...specie se diventi invisibile. Già che ci sei butta lo spadone... Master, io e Tural possiamo lanciare Molos oltre gli zombie?
Tarkus Inviato 2 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Slumber dura 5 round... dovrebbe bastare per arrivarci...specie se diventi invisibile. Già che ci sei butta lo spadone... Master, io e Tural possiamo lanciare Molos oltre gli zombie? Ha il suo teleport, per vostra fortuna. Però, se volete davvero lanciare il ladro...
Cronos89 Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 da una scena epica all'altra XD Posso usare smie evil o legame divino sul ladro nel caso? alla peggio se atterra su uno zombie fa più danniXD
Pippomaster92 Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Direi di andare dritti e approdare, a questo punto. Io sfoltisco un po' di non morti assieme al cleave di Tural e intanto il ladro jaunta.
Cronos89 Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Tural appena sono a portate degli scheletri attiva divine bond per rendere l'arma fiammeggiante, poi inizia a mazzulare durissimo gli scheletri
Tarkus Inviato 3 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Tural appena sono a portate degli scheletri attiva divine bond per rendere l'arma fiammeggiante, poi inizia a mazzulare durissimo gli scheletri Zombie, sul molo sono zombie. Più resistenti.
Cronos89 Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Non cambia molto per Tural XD solo che a differenza degli scheletri il falchion affetta meglio
Pippomaster92 Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Yask usa lead blade e aggiunge un uso del blessing, +1d4 danni elettrici per un minuto. Per il resto, aspetta di approdare.
1701E Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Scusate, sono senza gb...Aaron crea triboli sotto gli zombie durante l'avanzata, poi attacca usando 1 punto di arcana per dare +1 alla spada e usa marchio per fare 2 attacchi. Lo scopo é sfondare e procedere verso il caduto
Pippomaster92 Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Ok, avevo capito che fossero andati giù in modo narrativo. Allora edito. Tecnicamente, potrei andare di bullrush per fare spazio a Tural e farlo passare?
Tarkus Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Puoi provare anche un Tirare e prendertene uno nella barca, per quanto possa essere una cattiva idea... comunque si, potete fargli manovre.
Pippomaster92 Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Più che altro intendevo: con un turno solo e quindi un'unica manovra, posso ipoteticamente fare largo a Tural, magari aiutato da Sami e Sarah?
Tarkus Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Più che altro intendevo: con un turno solo e quindi un'unica manovra, posso ipoteticamente fare largo a Tural, magari aiutato da Sami e Sarah? Se i dadi sono dalla tua si.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.