Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [4]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non sono molto convinto del ribaltare la nave, ma probabilmente è perché non ho capito la geografia della situazione...

Ha senso che sia fatta così:

Immagine.png

Perché in tal caso, è inutile capovolgere la nostra barchetta: meglio remare più in fretta possibile senza dare tempo a loro di organizzare il comitato di accoglienza a terra. Se Rose fa esplodere Barca 2, siamo più o meno in-bersagliabili, dato che il relitto ci da copertura (mica affonda in un round).

Inviato
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Non sono molto convinto del ribaltare la nave, ma probabilmente è perché non ho capito la geografia della situazione...

Ha senso che sia fatta così:

Immagine.png

Perché in tal caso, è inutile capovolgere la nostra barchetta: meglio remare più in fretta possibile senza dare tempo a loro di organizzare il comitato di accoglienza a terra. Se Rose fa esplodere Barca 2, siamo più o meno in-bersagliabili, dato che il relitto ci da copertura (mica affonda in un round).

Hai capito esattamente la situazione.

Inviato

Ottimo, allora io dico di non rovesciare la barca che ci rallenterebbe e basta, oltre che mettere in difficoltà Tural. Rose fa esplodere barca 2, noi remiamo fortissimo e arriviamo a terra il prima possibile. Una volta con i piedi per terra....... Beh, li ci si diverte! :D

Inviato

Slumber dura 5 round... dovrebbe bastare per arrivarci...specie se diventi invisibile. Già che ci sei butta lo spadone...

Master, io e Tural possiamo lanciare Molos oltre gli zombie?

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Slumber dura 5 round... dovrebbe bastare per arrivarci...specie se diventi invisibile. Già che ci sei butta lo spadone...

Master, io e Tural possiamo lanciare Molos oltre gli zombie?

Ha il suo teleport, per vostra fortuna. Però, se volete davvero lanciare il ladro...

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Tural appena sono a portate degli scheletri attiva divine bond per rendere l'arma fiammeggiante, poi inizia a mazzulare durissimo gli scheletri

Zombie, sul molo sono zombie. Più resistenti.

Inviato

Scusate, sono senza gb...Aaron crea triboli sotto gli zombie durante l'avanzata, poi attacca usando 1 punto di arcana per dare +1 alla spada e usa marchio per fare 2 attacchi. Lo scopo é sfondare e procedere verso il caduto

Inviato
12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Più che altro intendevo: con un turno solo e quindi un'unica manovra, posso ipoteticamente fare largo a Tural, magari aiutato da Sami e Sarah?

Se i dadi sono dalla tua si.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...