1701E Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Scurovisione, percezione cieca, fiuto, campo di percezione sensoriale raddoppiato. e Visione del Vero permanenti ^^ per me oscura finché ti pare
Cronos89 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Scuro visione e individuazione del male nel caso serva. Sarah invece ha solo visione crepuscolare, ma penso possa condividere con me i sensi
Tarkus Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 13 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Scuro visione e individuazione del male nel caso serva. Sarah invece ha solo visione crepuscolare, ma penso possa condividere con me i sensi Ha il See in Darkess delle Figlie del Mare. Questo gruppo ha pochi problemi con il buio. PS: i nemici di Jacques a breve
Cronos89 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Non l'avevo visto XD Tural però brilla...tipo giochini fosforescenti
Tarkus Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Direi più i capelli avvolti da fiamme azzurre...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 39 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ha il See in Darkess delle Figlie del Mare. Questo gruppo ha pochi problemi con il buio. PS: i nemici di Jacques a breve E dal livello 9 avremo anche l'oscurità selettiva (leggi solo per i nemici)
Tarkus Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E dal livello 9 avremo anche l'oscurità selettiva (leggi solo per i nemici) Metterò sulla nave una banda di scaldi solo per suonare "Fear of the Dark" ad ogni combattimento...
Tarkus Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Avevate preso 6 cannoni perfetti, volevate comprare altri cannoni, altre palle di cannone e due baliste, una a poppa ed una a prua. E dovete farmi la scheda della nave, contando le modifiche fatte nello scorso TdS.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 32 minuti fa, Tarkus ha scritto: Metterò sulla nave una banda di scaldi solo per suonare "Fear of the Dark" ad ogni combattimento... E le seguaci di Clay possono fare il balletto. 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Avevate preso 6 cannoni perfetti, volevate comprare altri cannoni, altre palle di cannone e due baliste, una a poppa ed una a prua. E dovete farmi la scheda della nave, contando le modifiche fatte nello scorso TdS. Io come ho detto posso mettere a disposizione circa 800 monete d'oro. Non so quanto ci si possa comprare
Tarkus Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Sia chiaro: non voglio obbligarvi la scelta, ma ho dovuto ruolare le tre. Se fate voto d'opposizione in blocco potete andare dove vi pare...
Cronos89 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 In realtà a tural non importa una cippa, basta non andare a Nord
1701E Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Non avevamo detto catapulta a poppa? comunque metterei: altri due cannoni (uno per lato) parafulmini tanti proiettili (eV) vele magiche (quanto costano?) io ho circa 1.400 servirebbe oggetto traduttore (c volte al gg inc. Da bardo lvl 1) e oggetto con creare acqua (orazione chierico) e creare cibo
Tarkus Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Non avevamo detto catapulta a poppa? comunque metterei: altri due cannoni (uno per lato) parafulmini tanti proiettili (eV) vele magiche (quanto costano?) io ho circa 1.400 servirebbe oggetto traduttore (c volte al gg inc. Da bardo lvl 1) e oggetto con creare acqua (orazione chierico) e creare cibo Un chierico/classe sacra lo piazzo a bordo sicuramente. E Sarah ha preso Linguaggi... non per dire nulla eh...
Menog Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 20 minuti fa, Tarkus ha scritto: Un chierico/classe sacra lo piazzo a bordo sicuramente. E Sarah ha preso Linguaggi... non per dire nulla eh... basta che lo casti su di me e siamo apposto se sono donne XD
smite4life Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Anche il mio pg ha linguaggi, comprensione dei linguaggi e palla di fuoco ops, questo no!
Tarkus Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 13 minuti fa, smite4life ha scritto: Anche il mio pg ha linguaggi, comprensione dei linguaggi e palla di fuoco ops, questo no! Sostituire un tiro di Diplomazia con i d6 di una Palla di Fuoco... solo il mago può.
1701E Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Sostituire un rito di Diplomazia con i d6 di una Palla di Fuoco... solo il mago può. Vero...peró anch'io dovrei essere diplomatico in forma di Drago..
Tarkus Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Vero...peró anch'io dovrei essere diplomatico in forma di Drago.. Con Aura di Terrore lo sei tantissimo. La diplomazia di Knud sotto steroidi.
smite4life Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Comunque, effettivamente, il mio pg è diplomatico come un tombino (e nei tombini finiscono le feci), però è un ottimo geografo e ha Artigianato (creare mappe). Inoltre cerca di puntare sulle divinazioni per ottenere informazioni, perciò non dovrebbe andare male. In ogni caso, quanti soldi potrebbero servire ancora alla nave? Io ho circa 1000 mo avanzate. Se servono le lascio a disposizione, sennò continuo a aggiungere incantesimi al libro
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.