Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [4]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

io ne ho 1400, ma posso arrivare a 2.400 rinunciando ad una perla del potere...

per le armi extra (non credo cambi molto tra catapulta e ballista a poppa) non serve molto: se non ricordo male i cannoni perfetti costano 300 l'uno...per le munizioni quanto ci vorrà? 2-300 imperiali?

E per i rifornimenti?

E per il parafulmine? (possibilmente più di uno distribuiti sulla nave)

Poi dobbiamo decidere se mettere le vele magiche, che quelle sono più costose...(non ho sottomano il file)

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Beh, quel genere di incantesimi sono utili a qualcuno che stia in mischia...per me può prenderlo anche Tural, dato che - dovendo Tankare - è sempre in prima fila...io mi ruberò qualcosa dal prossimo Loot :-)

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Clay Lannister....

in qualche periodo potrei anche essermi chiamato così :P

spero accettino...sarebbe sul serio il caos nella città dei Nomi...

e il modo ideale per cominciare con Julie la nostra ascesa...

Inviato
1 minuto fa, Menog ha scritto:

Senti, manca il vino (e la bassezza) e sei Tyron...

Inviato
1 minute ago, Menog said:

Tural ovviamente farebbe da Guardia a Morgan. non si imbratta le mani con gli intrigi di Clay

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Senti, manca il vino (e la bassezza) e sei Tyron...

il vino c'è...o almeno c'è il sangue :D

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Bom dai lo prendo io :D al prossimo loot condivido di più.
comunque con altre 2k di monete d'oro che ci compriamo per la nave? qualcosa per generare cibo a volontà?

io non necessito più di cibo e acqua,ma del creare cibo servirebbe anche solo per il commercio...

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Tural ovviamente farebbe da Guardia a Morgan. non si imbratta le mani con gli intrigi di Clay

Beh ci sta che tu sia la guardia d'onore alla sua cerimonia ^^

Alla fine il piano era di avvelenare il caro Marcus...lo faremo,ma non faremo solo quello...creeremo caos...e troveremo tutti i nemici ed eventuali alleati in un unica volta...

se volete mettiamo anche il matrimonio di Tural e Sarah lo stesso giorno, aperto a tutte le classi sociali con banchetto aperto a tutti...così cifacciamo amica la popolazione di basso rango...

Inviato
1 minute ago, Menog said:

se volete mettiamo anche il matrimonio di Tural e Sarah lo stesso giorno, aperto a tutte le classi sociali con banchetto aperto a tutti...così cifacciamo amica la popolazione di basso rango...

E chi se lo incula quello? XDDDD

Inviato

Così abbiamo anche una quest per Yask e Tural che non sono tipi da macchinazioni... guardie d'onore.

Oddio mi stò fomentando creando questa roba. Vi amo <3

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

E chi se lo incula quello? XDDDD

la gente povera...contadini, prostitute, commercianti, artigiani...poveri mendicanti...

metti la scritta "cibo gratis" e vedi quanta gente XD

darebbe anche prova che Tural è una persona buona nonostante l'essere un orrido mezzosangue... :P

Inviato

Si potrebbe fare subito dopo per mantenere il popolino buono del tipo panem et circenses. 
morgan potrebbe organizzare delle cose per il suo matrimonio, tipo giochi aperti a tutti & simili e in mezzo ci ficchiamo il matrimonio di tural e Sarah con tanto di banchetto gigante (Tyrell insegnano)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...