1701E Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 io ne ho 1400, ma posso arrivare a 2.400 rinunciando ad una perla del potere... per le armi extra (non credo cambi molto tra catapulta e ballista a poppa) non serve molto: se non ricordo male i cannoni perfetti costano 300 l'uno...per le munizioni quanto ci vorrà? 2-300 imperiali? E per i rifornimenti? E per il parafulmine? (possibilmente più di uno distribuiti sulla nave) Poi dobbiamo decidere se mettere le vele magiche, che quelle sono più costose...(non ho sottomano il file)
Cronos89 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Le vele magiche non le avevamo rubate alla cigno?
1701E Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 le ha prese la Bastarda (ma il cigno non aveva 4 alberi? non ne sono avanzate per noi?)
Cronos89 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Sennò ci leghiamo le corde in vita e la trainiamo noi in volo XD
Tarkus Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Sisi, avete le vele magiche del Cigno. E comunque... postate nel topic di gioco!
1701E Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 ohi, se nessuno lo vuole quell'anello me lo prendo io...
Cronos89 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 A me interesserebbe parecchio, però ho già preso un botto di roba dall'ultimo loot
Tarkus Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Oppure se lo prende Sami/Eve e ciao. Comunque dopo la proposta di Clay risuonerà questo per la magione al mare della signorina Thornblade
1701E Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Beh, quel genere di incantesimi sono utili a qualcuno che stia in mischia...per me può prenderlo anche Tural, dato che - dovendo Tankare - è sempre in prima fila...io mi ruberò qualcosa dal prossimo Loot
Menog Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 c'è un motivo se Clay tende al caotico XD
Tarkus Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: c'è un motivo se Clay tende al caotico XD Clay Lannister....
Menog Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Clay Lannister.... in qualche periodo potrei anche essermi chiamato così spero accettino...sarebbe sul serio il caos nella città dei Nomi... e il modo ideale per cominciare con Julie la nostra ascesa...
Cronos89 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Bom dai lo prendo io al prossimo loot condivido di più. comunque con altre 2k di monete d'oro che ci compriamo per la nave? qualcosa per generare cibo a volontà?
Tarkus Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: in qualche periodo potrei anche essermi chiamato così spero accettino...sarebbe sul serio il caos nella città dei Nomi... e il modo ideale per cominciare con Julie la nostra ascesa... Senti, manca il vino (e la bassezza) e sei Tyron...
Cronos89 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 1 minute ago, Menog said: in qualche periodo potrei anche essermi chiamato così spero accettino...sarebbe sul serio il caos nella città dei Nomi... e il modo ideale per cominciare con Julie la nostra ascesa... Tural ovviamente farebbe da Guardia a Morgan. non si imbratta le mani con gli intrigi di Clay
Menog Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Senti, manca il vino (e la bassezza) e sei Tyron... il vino c'è...o almeno c'è il sangue 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Bom dai lo prendo io al prossimo loot condivido di più. comunque con altre 2k di monete d'oro che ci compriamo per la nave? qualcosa per generare cibo a volontà? io non necessito più di cibo e acqua,ma del creare cibo servirebbe anche solo per il commercio... 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Tural ovviamente farebbe da Guardia a Morgan. non si imbratta le mani con gli intrigi di Clay Beh ci sta che tu sia la guardia d'onore alla sua cerimonia ^^ Alla fine il piano era di avvelenare il caro Marcus...lo faremo,ma non faremo solo quello...creeremo caos...e troveremo tutti i nemici ed eventuali alleati in un unica volta... se volete mettiamo anche il matrimonio di Tural e Sarah lo stesso giorno, aperto a tutte le classi sociali con banchetto aperto a tutti...così cifacciamo amica la popolazione di basso rango...
Cronos89 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 1 minute ago, Menog said: se volete mettiamo anche il matrimonio di Tural e Sarah lo stesso giorno, aperto a tutte le classi sociali con banchetto aperto a tutti...così cifacciamo amica la popolazione di basso rango... E chi se lo incula quello? XDDDD
Tarkus Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Così abbiamo anche una quest per Yask e Tural che non sono tipi da macchinazioni... guardie d'onore. Oddio mi stò fomentando creando questa roba. Vi amo <3
Menog Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: E chi se lo incula quello? XDDDD la gente povera...contadini, prostitute, commercianti, artigiani...poveri mendicanti... metti la scritta "cibo gratis" e vedi quanta gente XD darebbe anche prova che Tural è una persona buona nonostante l'essere un orrido mezzosangue...
Cronos89 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Si potrebbe fare subito dopo per mantenere il popolino buono del tipo panem et circenses. morgan potrebbe organizzare delle cose per il suo matrimonio, tipo giochi aperti a tutti & simili e in mezzo ci ficchiamo il matrimonio di tural e Sarah con tanto di banchetto gigante (Tyrell insegnano)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.