Menog Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 E come sempre compaio io "signore la prego di arrendersi...prima che oltre al drago scateni il paladino..."
Cronos89 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Tural me lo immagino tipo un testimone di geova molto violento. Anche se in realtà è capace di perdono. (vedi la guardia che si era arresa)
Menog Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Tural me lo immagino tipo un testimone di geova molto violento. Anche se in realtà è capace di perdono. (vedi la guardia che si era arresa) io mi immagino che arriveremo al momento in cui va legato e incatenato perchè non uccida ogni eretico davanti a lui...
1701E Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 O l'Oni samurai in groppa alla tigre... così facciamo la tigre e il dragone! PS: @Pippomaster92 dovresti combattere con due katane...tipo così
Cronos89 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 non è così stupido daiXD se c'è possbiilità di redenzione o sa che qualcuno è più utile da vivo si contiene. Ricordati che ha "frenato" Clay dal vendicarsi in modo barbaro
Menog Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: non è così stupido daiXD se c'è possbiilità di redenzione o sa che qualcuno è più utile da vivo si contiene. Ricordati che ha "frenato" Clay dal vendicarsi in modo barbaro non era barbaro...era adeguato alla tro....alla buonadonna.... quello che frena Clay e il suo voler essere accettato io vorrei Tural messo su una di queste machine XD che urla "brucia l'eretico !!!"
Tarkus Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Dovrebbe essere morente per divenire un dreadnought... non credo ne valga la pena.
1701E Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Menog, domanda... ma sei sicuro di voler aprire un bordello a Last Hope? Da lì stiamo per andarcene, in fondo...magari potresti usare uno dei portali di Morgan per cercare un posto nella Città dei Nomi...così prepareresti una bella rete di spie lì...
Menog Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Dovrebbe essere morente per divenire un dreadnought... non credo ne valga la pena. questa è una macchina penitente, non serve essere morenti è più robottone stile titano che un dreadnought In questo momento, 1701E ha scritto: Menog, domanda... ma sei sicuro di voler aprire un bordello a Last Hope? Da lì stiamo per andarcene, in fondo...magari potresti usare uno dei portali di Morgan per cercare un posto nella Città dei Nomi...così prepareresti una bella rete di spie lì... intanto cerco il personale e vedo i prezzi...così mi regolo...e poi devo pur passare in qualche modo due giorni...e il giro a bordelli credo sia un ottimo svago XD
Tarkus Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Menog, domanda... ma sei sicuro di voler aprire un bordello a Last Hope? Da lì stiamo per andarcene, in fondo...magari potresti usare uno dei portali di Morgan per cercare un posto nella Città dei Nomi...così prepareresti una bella rete di spie lì... Si, ma fagli reclutare gente anche a Last Hope! Stà cercando personale per ora...
1701E Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Sì sì...io parlavo del cercare i locali...sarebbe comodo avere un punto di raccolta informazioni nella capitale...magari non posseduto da Clay Allison ma da una figura di copertura...
Menog Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Sì sì...io parlavo del cercare i locali...sarebbe comodo avere un punto di raccolta informazioni nella capitale...magari non posseduto da Clay Allison ma da una figura di copertura... eh no caro...il marchio di certificazione "Clay Allison Approved" sarà solo nel mio locale personale che chiamerò "All'amore ricercato"
1701E Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Il locale di un mezzosangue rischia di essere bruciato...almeno presentati come un umano, quando lo compri
Tarkus Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: eh no caro...il marchio di certificazione "Clay Allison Approved" sarà solo nel mio locale personale che chiamerò "All'amore ricercato" In genere i gruppi provano ad aprire una locanda, non un bordello... Amo questa campagna.
Menog Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Il locale di un mezzosangue rischia di essere bruciato...almeno presentati come un umano, quando lo compri io sono umano ricordo a tutti perchè spesso ce lo si dimentica... grazie anche al mio magnifico Alterare se stessi io sono un umano aldor molto bello ^^ sono quello normale del gruppo XD 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: In genere i gruppi provano ad aprire una locanda, non un bordello... Amo questa campagna. le locande hanno bisogno di molto lavoro dietro...un bordello no
Tarkus Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: le locande hanno bisogno di molto lavoro dietro...un bordello no Hai bisogno di "mano"dopera molto specializzata se vuoi avere successo.
1701E Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 ah, master...comunque quando ispeziono la nave faccio prove di professione marinaio per capire se ci sono problemi...e controllo le competenze dell'equipaggio selezionato
Tarkus Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: ah, master...comunque quando ispeziono la nave faccio prove di professione marinaio per capire se ci sono problemi...e controllo le competenze dell'equipaggio selezionato Ok.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: In genere i gruppi provano ad aprire una locanda, non un bordello... Amo questa campagna. Locanda? Naaaa, noiosa. Ma io devo spaventarmi della tipa? Non è che poi si affeziona e inizia a usare la frusta a letto?
Menog Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Hai bisogno di "mano"dopera molto specializzata se vuoi avere successo. chi è che ha frequentato ogni bordello esistente ? XD e chi può convincere la gente facilmente ? quale migliore reclutatore ordunque
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.