Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [4]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Locanda? Naaaa, noiosa. 

Ma io devo spaventarmi della tipa? Non è che poi si affeziona e inizia a usare la frusta a letto? 

E' un mero strumento di morte... non lo usa altrove. Anche perché la scorpion whip è estrema pure per le zozze calistriane...

1 minuto fa, 1701E ha scritto:

è una dura...ha affrontato un cultista con un coltello da burro...

Solo che è troppo umile per farsene un vanto.

Inviato

Ho speso praticamente tutti i like per questa discussione. Escono cose epiche a volontà:D.

9 minuti fa, Tarkus ha scritto:

E' un mero strumento di morte... non lo usa altrove. Anche perché la scorpion whip è estrema pure per le zozze calistriane...

Starò attento comunque. Non si sa mai con le fruste

Inviato
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho speso praticamente tutti i like per questa discussione. Escono cose epiche a volontà:D.

Starò attento comunque. Non si sa mai con le fruste

Per te Morgan ti avrebbe affibiato qualcuna a pararti le spalle che ti faccia del male/che sia messa così male di testa?

Inviato
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Per te Morgan ti avrebbe affibiato qualcuna a pararti le spalle che ti faccia del male/che sia messa così male di testa?

Delle fruste meglio non fidarsi. Io (come persona) so che è buona, Jacques mica tanto (è appena sopravvissuto per miracolo a una rissa)

Inviato
4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Delle fruste meglio non fidarsi. Io (come persona) so che è buona, Jacques mica tanto (è appena sopravvissuto per miracolo a una rissa)

Fidati che è un'arma necessaria per la build da bodyguard estrema "alternativa" che ho in mente.
Sarà difficile avvicinarsi a voi senza prendersi fior di AdO... peccato le manchi un livello per finire quella parte.

Inviato
12 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Fidati che è un'arma necessaria per la build da bodyguard estrema "alternativa" che ho in mente.
Sarà difficile avvicinarsi a voi senza prendersi fior di AdO... peccato le manchi un livello per finire quella parte.

Vedremo sulla nave cosa farà, ma già posso immaginare

Inviato

Rigger, attacchi dalla seconda linea, Sbilanciare e Disarmare quando i danni grezzi non servono.

Oltre a far cadere come un'idiota chiunque la infastidisca.

Inviato

Con ste premesse mi chiedo che ci troveremo davanti in futuro... a quanti siamo arrivati nei bastardi? tra pg e png? contando i futuri arrivi da leadership? (solo i big non la marmaglia di livello bassO)

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Con ste premesse mi chiedo che ci troveremo davanti in futuro... a quanti siamo arrivati nei bastardi? tra pg e png? contando i futuri arrivi da leadership? (solo i big non la marmaglia di livello bassO)

Autorità la prendete in due, però non so... contate che più siete più casini arriveranno ^__^

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

direi che siamo tantini...

togliamo Julie perchè non combatterà con noi siamo :

Aaron e Eve

Tural e Sarah +futuro scudiero

Yask, Sami e Tigre

Clay e Aria(anche se aria non è da combattimento secondo me)

il pg nuovoo di Smite

il pg di Ian

12+png vari(tra cui appunto Elektra)

tantini...

Inviato
2 minuti fa, Menog ha scritto:

direi che siamo tantini...

togliamo Julie perchè non combatterà con noi siamo :

Aaron e Eve

Tural e Sarah +futuro scudiero

Yask, Sami e Tigre

Clay e Aria(anche se aria non è da combattimento secondo me)

il pg nuovoo di Smite

il pg di Ian

12+png vari(tra cui appunto Elektra)

tantini...

Aria è una face madornale, ed ha alcune SLA utili fuori dalla battaglia... ma in battaglia fa decisamente schifo.

Comunque, per Clay: conto che cerchi buona materia prima per aprire un posto di lusso, e non tizie disposte a diventare ceppi da coltelli o schiene da frusta per 2 soldi. Per certa roba c'è una concorrenza fin troppo feroce.
Se ne vuoi di più ma "peggiori" devi dirmelo ora.

Inviato
11 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Aria è una face madornale, ed ha alcune SLA utili fuori dalla battaglia... ma in battaglia fa decisamente schifo.

Comunque, per Clay: conto che cerchi buona materia prima per aprire un posto di lusso, e non tizie disposte a diventare ceppi da coltelli o schiene da frusta per 2 soldi. Per certa roba c'è una concorrenza fin troppo feroce.
Se ne vuoi di più ma "peggiori" devi dirmelo ora.

buona se non ottima qualità,ma anche chi so che va bene sopratutto.

la tizia del porto esempio ho provato e va bene nonostante non sia proprio una dei quartieri di lusso.

e comunque non c'è concorrenza se sono io a fare la proposta ;)

Inviato
3 minuti fa, Menog ha scritto:

buona se non ottima qualità,ma anche chi so che va bene sopratutto.

la tizia del porto esempio ho provato e va bene nonostante non sia proprio una dei quartieri di lusso.

e comunque non c'è concorrenza se sono io a fare la proposta ;)

Allora conta che ne hai trovate 5: 4+la rossa del porto.
Le 4 inventatele tu... onestamente non ho voglia.

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Allora conta che ne hai trovate 5: 4+la rossa del porto.
Le 4 inventatele tu... onestamente non ho voglia.

anche perchè finchè non ho autorità non ho modo di radunare veramente seguaci delle nuove divinità...Clay e Julie grandi dei...

mi ricorda El Dorado XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...