Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [4]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Ci stò mettendo un tempo infinito a postare perché stò introducendo un PNG piuttosto importante.

Cosa ci aspetterà? Un altro arrivo a sorpresa alla Corvo Attano? Oppure qualcosa di meglio? 

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Cosa ci aspetterà? Un altro arrivo a sorpresa alla Corvo Attano? Oppure qualcosa di meglio? 

Corvo per ora è abbastanza impegnato alla Città dei Nomi... meglio. Peccato che ci sia Tenebra a vederlo.

Inviato

Sai che noia a quel punto... Almeno ci diamo da fare con un po' di investigazione.

master, quanto dobbiamo scalare a testa per le modifiche all'armamento della nave?

Inviato
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Sai che noia a quel punto... Almeno ci diamo da fare con un po' di investigazione.

master, quanto dobbiamo scalare a testa per le modifiche all'armamento della nave?

Non lo so... non mi avete mai dato il piano definitivo per la nave, me l'avete dato solo a pezzi....

...e dopo di questa puoi dirmi che ho giocato troppo a Warhammer 40k. Decisamente.

Inviato

Spero per voi che non abbiate appena mangiato. E con questa mi sa che avete avuto a che fare con ogni singolo dio malvagio.

Forse manca solo Zon-Kuthon...

Inviato

Spero per voi che non abbiate appena mangiato. E con questa mi sa che avete avuto a che fare con ogni singolo dio malvagio.

io come dio sono considerato caotico neutrale vero ? XD

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

io come dio sono considerato caotico neutrale vero ? XD

Esattamente, e non sei ancora dio. La tua ascensione è un processo ancora lungo...

Inviato

Esattamente, e non sei ancora dio. La tua ascensione è un processo ancora lungo...

mi hanno già nominato spesso assieme alla parola oddio...ok questa era pessima XD

Inviato
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Oh shit. Il povero Rassler vomiterà!

Comunque temo che Maria abbia sempre meno possibilità di passare per innocente....

Mi spiace per Rassler... credo che ora capiate appieno la crisi di Sarah.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Mii aspettate!

Al mattino non riesco a postare, dovevo fare una cosa!

Posto per Smite e per Menog (ed una nota per Tural).
Comunque aspettate Pippomastah

Inviato
2 ore fa, Tarkus ha scritto:

Come rovinarmi il pranzo. Chi ha creato una dea con rituali del genere è un malato.

Zon-Kuthon se lo son passati: i malati che volevano rianimare la tipa come Kyton mi sembra fossero suoi seguaci. 

Edit: il non postare non valeva per la parte di Tenebra giusto? 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...