Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Odiatemi pure se tardo ancora l'inizio dell'esplorazione... ma il mondo, a quanto pare, è vivo...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 6 minuti fa, Tarkus ha scritto: Odiatemi pure se tardo ancora l'inizio dell'esplorazione... ma il mondo, a quanto pare, è vivo... Questo è il miglior modo per testare il gruppo definitivo
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Ci stò mettendo un tempo infinito a postare perché stò introducendo un PNG piuttosto importante.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Ci stò mettendo un tempo infinito a postare perché stò introducendo un PNG piuttosto importante. Cosa ci aspetterà? Un altro arrivo a sorpresa alla Corvo Attano? Oppure qualcosa di meglio?
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Cosa ci aspetterà? Un altro arrivo a sorpresa alla Corvo Attano? Oppure qualcosa di meglio? Corvo per ora è abbastanza impegnato alla Città dei Nomi... meglio. Peccato che ci sia Tenebra a vederlo.
Cronos89 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Molto meglio i mondi vivi altrimenti si riduce tutto ad un tiro di dado e calcolo delle abilità
1701E Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Sai che noia a quel punto... Almeno ci diamo da fare con un po' di investigazione. master, quanto dobbiamo scalare a testa per le modifiche all'armamento della nave?
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Sai che noia a quel punto... Almeno ci diamo da fare con un po' di investigazione. master, quanto dobbiamo scalare a testa per le modifiche all'armamento della nave? Non lo so... non mi avete mai dato il piano definitivo per la nave, me l'avete dato solo a pezzi.... ...e dopo di questa puoi dirmi che ho giocato troppo a Warhammer 40k. Decisamente.
smite4life Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Dannazione mi hai ninjato di un secondo! Aspettate che edito!
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Spero per voi che non abbiate appena mangiato. E con questa mi sa che avete avuto a che fare con ogni singolo dio malvagio. Forse manca solo Zon-Kuthon...
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Spero per voi che non abbiate appena mangiato. E con questa mi sa che avete avuto a che fare con ogni singolo dio malvagio. Forse manca solo Zon-Kuthon... io come dio sono considerato caotico neutrale vero ? XD
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: io come dio sono considerato caotico neutrale vero ? XD Esattamente, e non sei ancora dio. La tua ascensione è un processo ancora lungo...
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Esattamente, e non sei ancora dio. La tua ascensione è un processo ancora lungo... mi hanno già nominato spesso assieme alla parola oddio...ok questa era pessima XD
smite4life Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Oh shit. Il povero Rassler vomiterà! Comunque temo che Maria abbia sempre meno possibilità di passare per innocente....
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Oh shit. Il povero Rassler vomiterà! Comunque temo che Maria abbia sempre meno possibilità di passare per innocente.... Mi spiace per Rassler... credo che ora capiate appieno la crisi di Sarah.
Pippomaster92 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Mii aspettate! Al mattino non riesco a postare, dovevo fare una cosa!
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Mii aspettate! Al mattino non riesco a postare, dovevo fare una cosa! Posto per Smite e per Menog (ed una nota per Tural). Comunque aspettate Pippomastah
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 2 ore fa, Tarkus ha scritto: Spero per voi che non abbiate appena mangiato. E con questa mi sa che avete avuto a che fare con ogni singolo dio malvagio. Forse manca solo Zon-Kuthon... Come rovinarmi il pranzo. Chi ha creato una dea con rituali del genere è un malato. Zon-Kuthon se lo son passati: i malati che volevano rianimare la tipa come Kyton mi sembra fossero suoi seguaci. Edit: il non postare non valeva per la parte di Tenebra giusto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.