Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 L'unico che manca è Tenebra... che parla con l'Imperatore!!!
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: come strumento di "piacere" spero di sì sennò cosa sto andando a fare a reclutarle per il mio locale XD comunque è carino che Jacques si preoccupi della mia sanità mentale a vedere rituali di orgie e simili...per fortuna ne lui ne Eve sono entrati nella mia mente... Jacques si sta preoccupando anche per la sua di sanità mentale!
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Jacques si sta preoccupando anche per la sua di sanità mentale! allora non entrare...Clay te lo sta dicendo chiaramente di lasciarlo rischiare da solo, dopotutto devi essere preparato a tutto nel suo mestiere di raccogli informazioni... 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: L'unico che manca è Tenebra... che parla con l'Imperatore!!! ecco chi deve venire con me !!!! la kitsune...è ora che cominci ad abituarsi a vedere tutto senza problemi...e senza tirarsi indietro dal provare di tutto
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: allora non entrare...Clay te lo sta dicendo chiaramente di lasciarlo rischiare da solo, dopotutto devi essere preparato a tutto nel suo mestiere di raccogli informazioni... ecco chi deve venire con me !!!! la kitsune...è ora che cominci ad abituarsi a vedere tutto senza problemi...e senza tirarsi indietro dal provare di tutto La Kitsune è alla Città dei Nomi, a sistemare il locale ed a reclutare autoctone. Mi spiace ^__^
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: La Kitsune è alla Città dei Nomi, a sistemare il locale ed a reclutare autoctone. Mi spiace ^__^ diamine...mi sa che mi tocca organizzare un party... uno di quei party multirazziali e multiculturali...in cui si vede e prova di tutto...vabbè so cosa fare all'inaugurazione...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 7 minuti fa, Tarkus ha scritto: L'unico che manca è Tenebra... che parla con l'Imperatore!!! Io mi diverto troppo a interpretare quel corvo. 3 minuti fa, Menog ha scritto: allora non entrare...Clay te lo sta dicendo chiaramente di lasciarlo rischiare da solo, dopotutto devi essere preparato a tutto nel suo mestiere di raccogli informazioni... Jacques è testardo. Vuole entrare e lo farà
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: diamine...mi sa che mi tocca organizzare un party... uno di quei party multirazziali e multiculturali...in cui si vede e prova di tutto...vabbè so cosa fare all'inaugurazione... Ho paura...
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Ho paura... e fai bene
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 2 minuti fa, Menog ha scritto: diamine...mi sa che mi tocca organizzare un party... uno di quei party multirazziali e multiculturali...in cui si vede e prova di tutto...vabbè so cosa fare all'inaugurazione... Questa è la segreteria telefonica di Jacques. L'utente potrebbe essere attualmente dall'altra parte del mondo o non disponibile
Pippomaster92 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Master, ma Tora ha trovato una traccia da seguire con l'olfatto?
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Questa è la segreteria del master... ah no ca**o, devo narrarlo. FUCK!!! LITERALLY!!!! In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Master, ma Tora ha trovato una traccia da seguire con l'olfatto? Molto flebili, ed in parte aiutato da Tural che indicava dove cercare seguendo i rimasugli delle auree malvage.
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 ma perchè tutte queste segreterie telefoniche ? eddire che è una così bella festa...non sanno che cosa si sono persi...gli racconterò tutto appena li vedo
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Non mi sono preso Messaggio proprio perché ce l'aveva Molos. Smite l'hai preparato?
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 spero lo abbia smite...perchè era importante come incantesimo per il mio lavoro quando solo XD
Cronos89 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Ora è il momento in cui Sarah e Tural scatenano l'inferno tipo questo, ma senza pistole
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 per l'amor di qualsiasi divinità venenriate per favore fatemi evitare una strage di giovani drow e di una dragonessa...almeno finchè non ho bevuto da loro...
Pippomaster92 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Sono i cattivi, vanno uccisi...bere o non bere non è importante per la missione. dobbiamo vendicare la famiglia di Sarah, il resto non ci interessa.
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 dobbiamo anche capire perchè Maria l'ha fatto e vorrei capirlo prima di ucciderla visto che non potrebbe parlare grazie a Thanos...è muta di base... e non sono cattivi...fanno parte di una società che si basa su quello...per loro essere cattivi è regalare caramelle non avvelenate ai bambini e viziali al posto di renderli astuti e capaci di sopravvivere... per Clay sono solo di una cultura diversa dalla vostra...per questo vi paiono malvagi...per lui stanno facendo come per loro è normale
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 per l'amor di Desna, mi fate postare la descrizone della facciata del locale, grazie??????
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Potremmo (potrà Clay) provare a parlarci. Non credo siano pronti ad arrendersi, comunque sono seguaci della signora dei demoni patrona della lussuria.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.