Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [4]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Fai pure!

Sono intrinsecamente malvagi, che discorsi fai sulle culture diverse. Nel momento in cui accettiamo il sistema degli allineamenti nonpossiamo accettare anche il relativismo culturale!

Scoprire perchè lo ha fatto potrebbe essere un bonus, ma la cosa più importante è impedire che accada di nuovo.

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Potremmo (potrà Clay) provare a parlarci. Non credo siano pronti ad arrendersi, comunque sono seguaci della signora dei demoni patrona della lussuria. 

e io volevo farmici il bagno in una vasca di lussuria con tutte le donne del calendario callistrita...non so se Jacques abbia più da tememre per quello che possono fare loro o quello che può fare Clay....

Inviato

Il sottotitolo di quello che seguirà questa parte sarà: "Calistria è una fottuta novellina".
E davvero, il sadomaso è il minimo nelle pratiche nocticuliane... qualcuno ha voglia di tirare Religioni? ^__^

Inviato
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Il sottotitolo di quello che seguirà questa parte sarà: "Calistria è una fottuta novellina".
E davvero, il sadomaso è il minimo nelle pratiche nocticuliane... qualcuno ha voglia di tirare Religioni? ^__^

posso tirare in "ho già provato queste cose e non sono così convinto possa piacere a tutti ?" :P

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Che peccato, non sono addestrato. Proprio un vero peccato:D

2 minuti fa, Menog ha scritto:

e io volevo farmici il bagno in una vasca di lussuria con tutte le donne del calendario callistrita...non so se Jacques abbia più da tememre per quello che possono fare loro o quello che può fare Clay....

Povero piccolo Jacques

Inviato

"pensate ai bambini ! perchè nessuno pensa ai bambini ?"

spero che con la cosa di dover evacuare gli innocenti si riesca a far ragionare Tural e Yask...rischiamo un massacro di drow...il massacro mi sta anche bene,ma prima voglio informazioni diamine...

Inviato
1 minuto fa, Menog ha scritto:

"pensate ai bambini ! perchè nessuno pensa ai bambini ?"

spero che con la cosa di dover evacuare gli innocenti si riesca a far ragionare Tural e Yask...rischiamo un massacro di drow...il massacro mi sta anche bene,ma prima voglio informazioni diamine...

E se non fossero nella locanda? Elektra ha detto che Oleg è un bravuomo, forse sono da qualche altra parte sotto la locanda

Inviato

vi chiedo qualche minuto...potete far evacuare il posto e io posso cercare di trovare un accordo...con il drago sopratutto...dopotutto ho Aaron l'ammazzadraghi con me come merce di contrattazione...

e poi immagino vogliate sapere perchè MArie l'ha fatto...

e comunque.....

master...non stai aiutando con i tuoi spoiler XD XD

Inviato
1 minuto fa, Menog ha scritto:

vi chiedo qualche minuto...potete far evacuare il posto e io posso cercare di trovare un accordo...con il drago sopratutto...dopotutto ho Aaron l'ammazzadraghi con me come merce di contrattazione...

e poi immagino vogliate sapere perchè MArie l'ha fatto...

e comunque.....

master...non stai aiutando con i tuoi spoiler XD XD

Io NON devo aiutarvi ^___^

Inviato

Io vado ad evacuare la gente dalla locanda, intanto Clay può provarci. Al massimo voi rimanete a portata di intervento. 

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Evacua la gente dalla locanda...un drago è un drago, non puoi baloccartici come se fosse una donnetta.

Un mio PG sul forum ha convinto un drago blu a risparmiare la città. Credo di non aver mai avuto così tanta fortuna con i dadi

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...