Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [4]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Messa anch'io la mia azione per sfoltire la truppa di zombie per Tural...

Scusate l'assenza di settimana scorsa, ma ho finito i GB da cell (fino al 9, sigh) e - dato che ero via - ero limitato alle poche zone coperte da wi-fiiiiiii

Inviato

Ha alta CA naturale, una fullplate degli hellknights probabilmente potenziata e Cerchio Magico contro il Bene... fate voi quanta CA può avere quel cane.

Inviato
3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Domanda...per quanto ho visto i danni da fuoco li ha subiti tutti?

Si

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Sopracciglio alzato

Tutti gli extraplanari hanno come SLA Teletrasporto... e lui ha preferito la ritirata strategica chissà dove al  venir mangiato dagli zombie.

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Non ci ha dato AdO?

Pare di no. Nel dubbio li ho tirati ed avete tirato nammerda, quindi per dignità evito anche solo di narrarli.

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

No era inerente ai danni da fuoco...pensavo fosse immune (l'Arconte no, ma magari essendo caduto ha qualche template)

Se fosse stato immune gliene avrei fatti metà

Inviato

Scusatemi, in sti giorni sono incasinatissimo! Riesci a mandare avanti tu molos? Sai com'è, se ne sta un po' in disparte e ogni tanto dice la sua... Considerando poi che questa è la missione di Aaron per eccellenza metterà bocca ancora meno...

Spero di tornare più attivo da mercoledì... Spero... :cry:

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Scusatemi, in sti giorni sono incasinatissimo! Riesci a mandare avanti tu molos? Sai com'è, se ne sta un po' in disparte e ogni tanto dice la sua... Considerando poi che questa è la missione di Aaron per eccellenza metterà bocca ancora meno...

Spero di tornare più attivo da mercoledì... Spero... :cry:

Mi spiace.

Se vi va bene faccio gettare tutti i non-morti in mare, oppure li faccio allineare per farveli distruggere a furia di mazzate. Ditemi quale.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...