Cronos89 Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Se riesco ad arrivare all'arconte ovviamente mi concentro su di lui.
1701E Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Messa anch'io la mia azione per sfoltire la truppa di zombie per Tural... Scusate l'assenza di settimana scorsa, ma ho finito i GB da cell (fino al 9, sigh) e - dato che ero via - ero limitato alle poche zone coperte da wi-fiiiiiii
Tarkus Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Che devo dire... questo tizio ha una CA bella alta.
1701E Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 cioé...svenuto aveva una CA superiore a 25???? Azz
Tarkus Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: cioé...svenuto aveva una CA superiore a 25???? Azz Ah no aspetta... edito. Primo sangue per AAron.
1701E Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Mi avevi fatto prendere un colpo! Ok il tipo ha rd 10
Tarkus Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Ha alta CA naturale, una fullplate degli hellknights probabilmente potenziata e Cerchio Magico contro il Bene... fate voi quanta CA può avere quel cane.
1701E Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Domanda...per quanto ho visto i danni da fuoco li ha subiti tutti?
Tarkus Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 3 minuti fa, 1701E ha scritto: Domanda...per quanto ho visto i danni da fuoco li ha subiti tutti? Si 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Sopracciglio alzato Tutti gli extraplanari hanno come SLA Teletrasporto... e lui ha preferito la ritirata strategica chissà dove al venir mangiato dagli zombie.
Pippomaster92 Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 No era inerente ai danni da fuoco...pensavo fosse immune (l'Arconte no, ma magari essendo caduto ha qualche template)
Tarkus Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Non ci ha dato AdO? Pare di no. Nel dubbio li ho tirati ed avete tirato nammerda, quindi per dignità evito anche solo di narrarli.
1701E Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: No era inerente ai danni da fuoco...pensavo fosse immune (l'Arconte no, ma magari essendo caduto ha qualche template) Se fosse stato immune gliene avrei fatti metà
1701E Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Scusate, sono stato bloccato in riunione fiume fino a due ore fa...domani posto
smite4life Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Scusatemi, in sti giorni sono incasinatissimo! Riesci a mandare avanti tu molos? Sai com'è, se ne sta un po' in disparte e ogni tanto dice la sua... Considerando poi che questa è la missione di Aaron per eccellenza metterà bocca ancora meno... Spero di tornare più attivo da mercoledì... Spero...
Tarkus Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Scusatemi, in sti giorni sono incasinatissimo! Riesci a mandare avanti tu molos? Sai com'è, se ne sta un po' in disparte e ogni tanto dice la sua... Considerando poi che questa è la missione di Aaron per eccellenza metterà bocca ancora meno... Spero di tornare più attivo da mercoledì... Spero... Mi spiace. Se vi va bene faccio gettare tutti i non-morti in mare, oppure li faccio allineare per farveli distruggere a furia di mazzate. Ditemi quale.
smite4life Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Non credo che in mare gli darebbe più di tanto fastidio... Mica devono respirare... Certo, prima o poi i pesci se li mangeranno, ma credo che il piacere voglia averlo Tural!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.