Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [4]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Alla fine anche le PNG scazzano.

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io vado ad evacuare la gente dalla locanda, intanto Clay può provarci. Al massimo voi rimanete a portata di intervento. 

Un mio PG sul forum ha convinto un drago blu a risparmiare la città. Credo di non aver mai avuto così tanta fortuna con i dadi

Aspetta che devo finirti lo spoiler... edito.

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Evacua la gente dalla locanda...un drago è un drago, non puoi baloccartici come se fosse una donnetta.

tu non credi nel potere dell'amore...neanche la sterminatrice di mezzosangue doveva aiutarci essendo noi tutti mezzosangue eppure...voleva perfino uccidere sua sorella per me... :D

voi intanto chiudete tutte le vie di fuga...io prendo tempo e informazioni...

Inviato

Ok, se non mi aspettate la prossima volta metto in slow down il topic (ovvero non potete postare se non lo approvo io) così almeno non devo leggermi 30+ messaggi solo per aver preso un te!!!!! [e adesso ho i poteri alla faccia vostra]

Effettivamente non ho preso messaggio, perché davo per scontato che lo avesse Molos :expressionless:

In ogni caso, come ho pensato in game ma non ho la confidenza per dirlo: queste sono nel bel mezzo di un rito!!! Come cavolo pensi di entrare nel loro "nascondiglio segreto" mentre officiano un rito al loro culto deviato e parlamentare?

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

In ogni caso, come ho pensato in game ma non ho la confidenza per dirlo: queste sono nel bel mezzo di un rito!!! Come cavolo pensi di entrare nel loro "nascondiglio segreto" mentre officiano un rito al loro culto deviato e parlamentare?

Temo unendosi al rito.

Inviato

Si ok, non so che riti orgiastici di religioni deviate abbiate visto voi, ma in genere i membri del culto (almeno quelli di rango adeguato a partecipare al rito) si conoscono tutti e la gente a caso non capita nel nascondiglio segreto di passaggio!

Inviato

ma quindi ora non abbiamo più messaggio come trucchetto ? sul serio ? XD

Bene...quanto costerà un oggetto magico che casti inviare tra due persone ? ricordo essitere qualcosa di simile ma non ne ricordo il nome...

e comunque il fatto di diventare un mezzo drow/mezzo dhampir ha un motivo...vi ricorda mica qualcuna ?

Inviato
5 minuti fa, smite4life ha scritto:

Si ok, non so che riti orgiastici di religioni deviate abbiate visto voi, ma in genere i membri del culto (almeno quelli di rango adeguato a partecipare al rito) si conoscono tutti e la gente a caso non capita nel nascondiglio segreto di passaggio!

Per Clay non vale credo. Ha il permesso speciale come futuro dio del sesso. 

2 minuti fa, Menog ha scritto:

Bene...quanto costerà un oggetto magico che casti inviare tra due persone ? ricordo essitere qualcosa di simile ma non ne ricordo il nome...

e comunque il fatto di diventare un mezzo drow/mezzo dhampir ha un motivo...vi ricorda mica qualcuna ?

Dal prossimo livello ho come famiglio il drago fatato. Invisibilità+telepatia

Inviato

no....

Basta che lo preparo domani! Semplicemente non ci ho pensato! :D I caster che preparano sono divertenti per quello!

Comunque, @Tarkus tira pure tutte le conoscenze del caso: arcane +22, religioni +13 e quel che serve!

Inviato
4 minuti fa, Menog ha scritto:

Cassandra... io ti lamo di lunghe lame. Peccato che fosse DONNA e Norgorberita!!!!!

Inviato

eccolo trovato, bisognerà far eventualmente colletta

Rings of Whispering
Aura moderate transmutation (language-dependent)
CL 5th
Slot ring (special)
Price 20,000 gp
Weight –
These thin silver bands are engraved with designs depicting the blowing wind. As a ritual, which takes 10 minutes to perform, these bands may be linked to provide the bearers a constant message effect (as the spell) with each other. This effect lasts 24 hours and works up to 5 miles across open country. At the GM’s discretion obstacles such as walls or trees may lessen the range. If a Ring of Whispering is removed or if the bearer dies that ring will cease to function for 24 hours, in addition the other ring bearers are aware of this change and which ring is affected. New rings may be forged to augment a set of Rings of Whispering with a price of 4,000 gp each. No set of Rings of Whispering may have less than 5 rings, though not all have to be linked in a given ritual.
Requirements – Forge Ring, Whispering Wind; Cost 10,000 gp

comuqnue la tipa che officiava i rituali delle spawn della lussuria era una dhampir mezza drow...

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ok il rituale è stato sconvolgente. E stavo bevendo un caffè al bar

Clay ti aveva avvisato...spero tu abbia ladecenza di non vomitare mentre lavoro...

XD XD XD

comquneu questo dimostra che Jacques non può fare il mio lavoro...scartato...avanti il prossimo XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...