Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ok il rituale è stato sconvolgente. E stavo bevendo un caffè al bar Perdonami ma... Nocticula è così!!!
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 5 minuti fa, Menog ha scritto: Clay ti aveva avvisato...spero tu abbia ladecenza di non vomitare mentre lavoro... XD XD XD comquneu questo dimostra che Jacques non può fare il mio lavoro...scartato...avanti il prossimo XD Il drago è stato il colpo di grazia. D'ora in poi Jacques si limiterà a lanciare Invisibilità sulla gente
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Ma se entro in corsa e taglio l'ala alla draghessa? Beh... credo che il piano di Clay sia andato leggermente male...
smite4life Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=878839
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Il drago è stato il colpo di grazia. D'ora in poi Jacques si limiterà a lanciare Invisibilità sulla gente Comunque hai visto anche tu Clay quasi sciolto.
Cronos89 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Appena Clay mi da il via sfondo tutto (che si apre a molteplici interpretazioni)
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Comunque hai visto anche tu Clay quasi sciolto. Condizioni di luce? Quando è lontano il drago da Clay?
Cronos89 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 @Tarkus Fai entrare Tural. Smite sulla Draghessa
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Condizioni di luce? Quando è lontano il drago da Clay? La draghessa è a un bel 12m, e la luce e Dim Light. Ci sono delle torce violacee alle pareti.
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 l'unica vera domanda è : quanto è distante l'uscita XD comunque obiettivo raggiunto : sono tauntati e distratti XD ora Tural che sfonda il muro da dietro e entra li prenderà ancor di più di sorpresa XD è bello notare che comunque il mio taunt naturale funzioni sempre...altro che incantesimi...basta andare davanti e parlare XD
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: l'unica vera domanda è : quanto è distante l'uscita XD comunque obiettivo raggiunto : sono tauntati e distratti XD ora Tural che sfonda il muro da dietro e entra li prenderà ancor di più di sorpresa XD 3m all'uscita. Ma credo sia anche da dove entrerà Tural smitante e sfanculante.... ed io direi di aspettare un pò 1701E.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: La draghessa è a un bel 12m, e la luce e Dim Light. Ci sono delle torce violacee alle pareti. Dim Light? Pagheranno l'errore della semioscurità
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: 3m all'uscita. Ma credo sia anche da dove entrerà Tural smitante e sfanculante.... ed io direi di aspettare un pò 1701E. Tural non è con Sarah nell'altra entrata ? qui fuori dovrebbero esserci Yask e Tora di sicuro, forse anche Aaron... comunque io telo
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Ah, allora Tural può fare un plunging attak sulla draghessa... la botola dà sul centro del magazzino, e la scala a pioli è stata distrutta.
Cronos89 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Ora tural potrà dare un coppino carico di imposizione delle mani sulla testa di Clay. Aspetta che Sarah l'abbia curato poi lo riporta in fin di vita. Ci butto anche un lame di piombo dell'anello e un protezione dal male di massa su chi è con me. Just now, Tarkus said: Ah, allora Tural può fare un plunging attak sulla draghessa... la botola dà sul centro del magazzino, e la scala a pioli è stata distrutta. EPIC PALADIN ATTACK!
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Ora tural potrà dare un coppino carico di imposizione delle mani sulla testa di Clay. Aspetta che Sarah l'abbia curato poi lo riporta in fin di vita beh li colpisci dalle spalle quando meno se lo aspettano e almeno con la storia di controllare la locanda hai scoperto del secondo ingresso...altrimenti fuggiva
smite4life Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Non lo dirò..... Non lo dirò..... Non lo dirò...... Non lo dirò.......... Te l'avevo detto!!! Ach! Mi è sfuggito! PS: cosa intendi con piano riuscito? Ora sono sull'attenti e ci hai sprecato il round di sorpresa! Lo so che più è difficile più è divertente, ma non direi riuscito!
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Non lo dirò..... Non lo dirò..... Non lo dirò...... Non lo dirò.......... Te l'avevo detto!!! Ach! Mi è sfuggito! PS: cosa intendi con piano riuscito? Ora sono sull'attenti e ci hai sprecato il round di sorpresa! Lo so che più è difficile più è divertente, ma non direi riuscito! è riuscitissimo...volevo fossero distratti...beh lo sono XD anche solo a chiedersi che diamine è appena successo XD
smite4life Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 12 minuti fa, Menog ha scritto: è riuscitissimo...volevo fossero distratti...beh lo sono XD anche solo a chiedersi che diamine è appena successo XD ???? Stavano scopando.... Più distratti di così? L'unico vantaggio è che ora il drago deve ricaricare il soffio, che per noi di sicuro è meglio!
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Piccola nota... la porta non c'è più. Sciolta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.