Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: master, te la descrivo l'azione? Ovvio!!! Poi ci penso io a Sarah, Sami, Eve... ed Elektra. Si, Elektra ha seguito Clay e Jacques, ma loro non hanno superato Percezione :3
Pippomaster92 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Mi spiace rallentarvi, ma difficilmente posterò stasera...che ritmo forsennato, comunque...volevo fare delle cose nel mezxo, ormai è tardi e amen, ma in genere in queate cose é cirtesia aspettare. Per esempio, io volevo ruolare fino in fondo, spingere da parte Clay e attaccare a sorpresa con Tora, Sami e altri per dare tempo a Tural di agire.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Mi spiace rallentarvi, ma difficilmente posterò stasera...che ritmo forsennato, comunque...volevo fare delle cose nel mezxo, ormai è tardi e amen, ma in genere in queate cose é cirtesia aspettare. Per esempio, io volevo ruolare fino in fondo, spingere da parte Clay e attaccare a sorpresa con Tora, Sami e altri per dare tempo a Tural di agire. Scusa, mi son fatto prendere la mano. Direi ora di aspettare che tutti rispondano prima di postare ancora
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Intanto, per pregustarvi la scena.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Ecco il paladino smitante in mezzo alle tenebre sarà un problema. Quando ha Tural ai Ts sulla volontà?
Cronos89 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 10, immune alla paura per il momento. Che effetti negativi potrebbe avere?
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: 10, immune alla paura per il momento. Che effetti negativi potrebbe avere? Diventare intralciato. E non è un effetto di paura
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Diventare intralciato. E non è un effetto di paura Credo funzioni solo con la gente presente nell'area in quel momento eh... PS: non proiettare ombra ulteriore, auto-disattiveresti la spell dato che finirebbero tutti in oscurità totale.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Credo funzioni solo con la gente presente nell'area in quel momento eh... PS: non proiettare ombra ulteriore, auto-disattiveresti la spell dato che finirebbero tutti in oscurità totale. Non ci avevo pensato.
Pippomaster92 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Boh master decidi tu dove sono, ormai sonsuccesse troppe cose perché possa dirti senza malizia con chi sono andato. Comunque muovimi tu, stasera non riesco a postare altro. La scheda é in firma. La prossima volta che Clay propone un piano ignoriamolo, per favore.
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Boh master decidi tu dove sono, ormai sonsuccesse troppe cose perché possa dirti senza malizia con chi sono andato. Comunque muovimi tu, stasera non riesco a postare altro. La scheda é in firma. La prossima volta che Clay propone un piano ignoriamolo, per favore. Tranquillo, ti aspetto. Complice il caldo non riucirei a gestire la battaglia stasera.
smite4life Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Nemmeno io ho capito nulla. Comunque mozione di pippo approvata: quando Clay propone un piano, si annuisce e si lancia intralciare su di lui!
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Vi spiego: vi siete divisi in due gruppi (da finire di definire), Clay si è presentato in maniera idiota ed è quasi morto corroso dall'acido del soffio della draghessa, allertando tutti.
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Vi ricordo che anche io piano sulla nave era mio e ha avuto successo...o con Cassandra che ve l'ha portata fuori...o al caveau per farci avere le chiavi... Non è che fallisco tutti xD
Pippomaster92 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Ma quando tutti ti dicono che il piano non funziona, presta ascolto. Clay é bravo nel sedurre, ma non é che deve farlo tutte le volte come unica soluzione! Con i draghi, poi! Come se Yask invece di scoparsi Sami la tagliasse in due a colpi di katana perché é buildato così.
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ma quando tutti ti dicono che il piano non funziona, presta ascolto. Clay é bravo nel sedurre, ma non é che deve farlo tutte le volte come unica soluzione! Con i draghi, poi! Come se Yask invece di scoparsi Sami la tagliasse in due a colpi di katana perché é buildato così. Ho finito i like per oggi... comunque: c'è un gruppo che salta dall'alto sulla draghessa, il gruppo di Tural, o quello che entra dall'esterno della locanda.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ma quando tutti ti dicono che il piano non funziona, presta ascolto. Clay é bravo nel sedurre, ma non é che deve farlo tutte le volte come unica soluzione! Con i draghi, poi! Come se Yask invece di scoparsi Sami la tagliasse in due a colpi di katana perché é buildato così. La useremo come insegnamento. E la prossima volta niente flirt con draghi. Sperando di non ritrovarci in una situazione simile
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.