Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [4]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Io so che è una cavolata, per Clay poteva funzionare per distrarli...stiamo parlando della stessa persona che ci prova con una donna serpente mentre combatte ed è disposto a provarci con una che uccide durante il sesso con del veleno...e il tutto per il brivido di essere "vivo"

Ma comunque non mi interessa giustificarmi. Ho fatto ciò che avrebbe fatto Clay...avrebbe aspettato Elektra aprisse e sarebbe entrato anche da solo

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ho editato l'incantesimo, togliendo la metamagia dopo che mi hai fatto accorgere che non funzionerebbe più. Dimmi se posso. E concordo con aspettare gli altri per lo scontro, avremmo dovuto farlo in ogni caso. Mi perderò il tutto, ma confido che andrà bene

Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho editato l'incantesimo, togliendo la metamagia dopo che mi hai fatto accorgere che non funzionerebbe più. Dimmi se posso. E concordo con aspettare gli altri per lo scontro, avremmo dovuto farlo in ogni caso. Mi perderò il tutto, ma confido che andrà bene

Si, puoi.

E comunque, ricapitolo dove siete:
Dentro alla sala: Clay, Jacques, Elektra
Fuori dalla locanda: Aaron(????), Eve(????), Sami (???), Tora (???)
Botola nella locanda, sopra alla draghessa: Tural, Sarah, Rassler, Yask (???)

Inviato

Cacchio quanto avete scritto...scusate ma son stordito dalla febbre. Comunque ho seguito Clay invisibile e in stealth. Quando il drago lo attacca potenziò la spada e cerco di colpirlo con stretta fiammeggiante (o folgorante, se la mia conoscenza d'uso draghi mi dice che l'elettricità è meglio)

Inviato
57 minuti fa, 1701E ha scritto:

Cacchio quanto avete scritto...scusate ma son stordito dalla febbre. Comunque ho seguito Clay invisibile e in stealth. Quando il drago lo attacca potenziò la spada e cerco di colpirlo con stretta fiammeggiante (o folgorante, se la mia conoscenza d'uso draghi mi dice che l'elettricità è meglio)

Il drago nero non ha particolari debolezze elementali. Poi scrivo tutto in game.

Inviato
2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

E che cavolo, manco contro i drahi malvagi il paladino primeggia

Tu gli hai comunque fatto 70 e passa danni ed ucciso le due drow di mera caduta... fermo che sei stato bello ignorantello lo stesso.

Inviato
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Un esplosione di raggio 6 metri centrata in C1 in teoria dovrebbe prendere sia la drow che maria ma lasciare intatta Sami, se non ho sbagliato i conti dei quadretti....

Ho scaricato Slow sui vari drow minori, dato che per il tuo pg la mezzelfa bionda era un male minore ai drow...
... ed ho tirato il Ts, e l'ha superato, nel dubbio. Sorry Smite.

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

No no, dico se ora tiro un qualcosa che prende una esplosione di raggio 6 metri e la centro in C1, Sami rimane salva?

Non la prendi.

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

E subito fu massacro. Ma si va bene di così tanta violenza e ignoranza? 

220 danni, per gli Dei Antichi... non è colpa mia se critta!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...