Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [4]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Preferisci che posto stasera o muovere tu il pg? Anche se credo non servirà a molto lanciare altri incantesimi data la situazione. 

Posta quando puoi.

Ed a quanto pare la sorella di Sarah non era ignifuga.

Inviato

Spetta, allora visto quello che è successo, Master, reindirizzo la mia azione.

Spoiler

se non ha copertura da dove si trova, doppio attacco su Marie. Tecnicamente da c10, con un passo, dovrei prenderla senza avere in mezzo la cassa. In caso, attacco doppio come detto prima.

EDIT: avevo capito che dell'arco di MArie restasse cenere, non il contrario. Allora nulla.

Inviato
14 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non è che Aaron ha fatto un patto con Cthulhu? 

No, le solevolte che ho visto i suoi adepti li ho addormentati a distanza e poi sventrati prima che si svegliassero...

È solo che - a quanto pare - non ha simpatia per i draghi cromatici e vuole farsi una casa con molti camini.

Comunque ora Aaron ha veramente una collezione di visioni...visione del vero, del magico (master, funziona come percezione del magico, giusto?) Scuro visione, crepuscolare, percezione cieca e sensi affinati...

Mi chiedo se queste percezioni possano essere usate in combo col mio cannocchiale...

A proposito... @Tarkus: riesco a percepire qualcosa dentro le uova? Quanto le creature (specie quella demoniaca) siano prossime a uscire?

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

No, le solevolte che ho visto i suoi adepti li ho addormentati a distanza e poi sventrati prima che si svegliassero...

È solo che - a quanto pare - non ha simpatia per i draghi cromatici e vuole farsi una casa con molti camini.

Comunque ora Aaron ha veramente una collezione di visioni...visione del vero, del magico (master, funziona come percezione del magico, giusto?) Scuro visione, crepuscolare, percezione cieca e sensi affinati...

Mi chiedo se queste percezioni possano essere usate in combo col mio cannocchiale...

A proposito... @Tarkus: riesco a percepire qualcosa dentro le uova? Quanto le creature (specie quella demoniaca) siano prossime a uscire?

Nelle uova ci sono:
-Drago nero normale
-Drago nero half-fiend
-Drago nero half-celestial

Questo hai scoperto con le tue conoscenze. E la tua visione del magico funziona come il trucchetto Individuazione del Magico reso permanente. E si, possono essere combate con il cannocchiale, ma non con incantesimi divinatori.

Inviato

No, volevo capire se in qualche modo (ad esempio con la percezione del calore o altro) riuscivo a comprendere se le creature nelle uova fossero attive e cosa stessero facendo...si muovono, grattano e mordono il guscio, etc...ossia se stanno per saltarci addosso o no.

Perché se abbiamo un po' di tempo credo mi farò due uova alla cocque...

Inviato
12 minuti fa, 1701E ha scritto:

No, volevo capire se in qualche modo (ad esempio con la percezione del calore o altro) riuscivo a comprendere se le creature nelle uova fossero attive e cosa stessero facendo...si muovono, grattano e mordono il guscio, etc...ossia se stanno per saltarci addosso o no.

Perché se abbiamo un po' di tempo credo mi farò due uova alla cocque...

L'uovo di drago normale si schiuderà a breve, quello demoniaco ancora prima mentre quello celestiale è il meno attivo, becchetta appena il guscio.

Inviato

Rassler propenderà per tenerle tutte e tre, ma perché quando non è controllato dal demone è un buonista e quello demoniaco gli piacerebbe studiarlo per capire qualcosa su se stesso.

Io come giocatore, invece, le terrei tutte e tre perché vuoi mettere che spettacolo liberare il demoniaco al matrimonio goldenfields? Se quello non è un diversivo perfetto per coprire un omicidio!!! :D

Inviato

Prego notare la raffinata rappresentazione che Aaron da a sè stesso (più che altro per vomitare) dello stato della dragonessa...

@Tarkus: che io sappia ci sono controindicazioni se beviamo sangue di drago nero dopo aver bevuto quello di bianco?

PS direi di aspettare Menog per vedere se rientra nella stanza e vuol dire la sua...credo sará interessato ad interrogare la signorina sacerdotessa Drow...

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Prego notare la raffinata rappresentazione che Aaron da a sè stesso (più che altro per vomitare) dello stato della dragonessa...

@Tarkus: che io sappia ci sono controindicazioni se beviamo sangue di drago nero dopo aver bevuto quello di bianco?

PS direi di aspettare Menog per vedere se rientra nella stanza e vuol dire la sua...credo sará interessato ad interrogare la signorina sacerdotessa Drow...

No, nessuna controindicazione.

9 minuti fa, smite4life ha scritto:

Rassler propenderà per tenerle tutte e tre, ma perché quando non è controllato dal demone è un buonista e quello demoniaco gli piacerebbe studiarlo per capire qualcosa su se stesso.

Io come giocatore, invece, le terrei tutte e tre perché vuoi mettere che spettacolo liberare il demoniaco al matrimonio goldenfields? Se quello non è un diversivo perfetto per coprire un omicidio!!! :D

Tardi... Yask l'ha distrutto.
E comunque le due uova "malvage" si sarebber schiuse in 1d10 minuti...

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

E per quanto ho chiesto nel TdG? Che io sappia, un drago "malvagio" può essere allevato in modo da diventare buono?

PS: C'è qualcuno in party dotato di Addestrare Animali?

L'half-celestial si, gli altri no. Sono creature che nascono perfettamente sezienti, ma anche fortemente malefiche dal primo attimo di vita.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...