Tarkus Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Piccola cosa: non riscriverò i bonus per chi li ho già scritti qui sul topic di servizio, causa pigrizia.
Cronos89 Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Immune a sonno, paralisi, malattie, effetti di paura e tra pochi charme. In più sono esterno. In pratica tural è immune. Punto.
Tarkus Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Immune a sonno, paralisi, malattie, effetti di paura e tra pochi charme. In più sono esterno. In pratica tural è immune. Punto. Hai avuto fortuna.
Menog Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 24 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Immune a sonno, paralisi, malattie, effetti di paura e tra pochi charme. In più sono esterno. In pratica tural è immune. Punto. non sei immune al bandire XD nel senso di "no io ti bandisco da casa mia...è il decimo mobilio che distruggi credendo dentro ci sia un assassino !"
Tarkus Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Mi spiace Menog, ma Sarah ti ferma prima.
Menog Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Mi spiace Menog, ma Sarah ti ferma prima. beh fermare un colpo di pistola la vedo dura...
Tarkus Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Prenderti il braccio prima che le infili la pistola in bocca lo vedo più fattibile. Ma tranquillo... avrai modo di sparare.
Menog Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Prenderti il braccio prima che le infili la pistola in bocca lo vedo più fattibile. Ma tranquillo... avrai modo di sparare. beh posso sempre alzare lo stiletto(che ricordo essere poco sotto il cuore) e finirla così...non cambia che la uccida prima che sarah dia il benestare... sto proprio cercando di prendermi la responsabilità della morte della tipa nel caso facciano qualcosa per contattare i morti alla domanda "chi ti ha ucciso ? e chi ha ordinato la tua morte ?" la risposta deve essere Clay Allison è questo il mio obiettivo
Tarkus Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: beh posso sempre alzare lo stiletto(che ricordo essere poco sotto il cuore) e finirla così...non cambia che la uccida prima che sarah dia il benestare... sto proprio cercando di prendermi la responsabilità della morte della tipa nel caso facciano qualcosa per contattare i morti alla domanda "chi ti ha ucciso ? e chi ha ordinato la tua morte ?" la risposta deve essere Clay Allison è questo il mio obiettivo Poi Yask ti trancia in 2 perché non ha avuto modo di sfogare tutta la sua rabbia...
Menog Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Poi Yask ti trancia in 2 perché non ha avuto modo di sfogare tutta la sua rabbia... la sfoghi sul cadavere come vuole...mica lo fermo
Cronos89 Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Ora tural è stato solo scontroso ma se Sarah prova a fermarti e tu la ignori arriva ad essere violento. Dai che avevano quasi fatto amicizia.
Tarkus Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Menog, ti devo chiedere di editare... di Marie non ne resta che un pugno di cenere.
Menog Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Ora tural è stato solo scontroso ma se Sarah prova a fermarti e tu la ignori arriva ad essere violento. Dai che avevano quasi fatto amicizia. il bello è che lo faccio per voi... XD spero che Sarah capisca e anche Tural, dopotutto Clay si sta prendendo le colpe della morte di praticamente ogni nemico per un motivo Editato. Comunque chiedo a Thanos se avrebbe potuto farko
Pippomaster92 Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Mmm...Yask non mangerà il cuore del drago...magari si pappa quello del draghetto che ha ucciso, ma non quello dell'adulto. Come cacciatore non può prendersi l'onore, se la preda non l'ha abbattuta lui. Non è Legale ma comunque ha un rigido codice etico-morale legato alle vie della natura. Così come non sopporta la necromanzia, per esempio.
1701E Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Allora forse spetterebbe a Tural, visto che ha versato il primo sangue...
Pippomaster92 Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Probabilmente si, direi che ha anche senso la cosa. Non ho memoria...fa male mangiarne un secondo, oppure è solo uno spreco prima del trascorrere dei 50 anni?
Tarkus Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Probabilmente si, direi che ha anche senso la cosa. Non ho memoria...fa male mangiarne un secondo, oppure è solo uno spreco prima del trascorrere dei 50 anni? Rischia di fare male ED è uno spreco.
Menog Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Io voto per Sarah...gli ha ucciso la madre dopotutto
Cronos89 Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Ma tural non ha mangiato il cuore. Si può dividere? Tra tural è Sarah?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.