Tarkus Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Ma tural non ha mangiato il cuore. Si può dividere? Tra tural è Sarah? Tecnicamente si, ma ricevereste 2 mutazioni casuali invece che 3, oltre alla fissa.
Tarkus Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Madonna come mi stà uscendo odiosa Marie...
Pippomaster92 Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 E dire che prima di Sami ero tentato di farmela, all'epoca.
Tarkus Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: E dire che prima di Sami ero tentato di farmela, all'epoca. Adesso Yask si sentirebbe davvero uno schifo se l'avesse fatto.
Pippomaster92 Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 magari la mia bellezza interiore l'avrebbe cambiata!
Tarkus Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: magari la mia bellezza interiore l'avrebbe cambiata! Emh... no. Questo evento era scriptato. Marie sarebbe finita così in ogni caso. E se Tural/chi per lui non si portava via Sarah sarebbe morta anche lei.
Tarkus Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Credo di più nell'intervento della Signora delle Succubi...
Pippomaster92 Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 *tappo le orecchie a Tural* non ascoltarlo! Il potere dell'Amore sconfiggerà sempre il Male!
Tarkus Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Ma infatti Marie è tipo morta malissimo... ho detto che l'evento era scriptato, non che non ha pagato caro il suo gesto.
Pippomaster92 Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 No no, io intendevo che la tragica ma toccante storia d'amore tra lei e Yask avrebbe potuto sconfiggere il malefico influsso della regina abissale!
Tarkus Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: No no, io intendevo che la tragica ma toccante storia d'amore tra lei e Yask avrebbe potuto sconfiggere il malefico influsso della regina abissale! Sarebbe cresciuto un tal palco di corna a Yask da competere con un cervo. Sorry.
Pippomaster92 Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 le ha già e fanno molto agent of nature
Cronos89 Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Volevo scrivere un post ma sono fuori, potete aspettarmi? Dovrei postare prima di mezzanotte. @Tarkus le anime nel libro sono intrappolate li? Se no posso chiedere a pharasma un trattamento speciale per l'anima di Marie?
Pippomaster92 Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Infatti volevo lasciare l'onore a Tural di menarla per primo! Poi però tocca a Yask, ha staccato il biglietto dopo di te, ok? XD XD
Tarkus Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 8 minuti fa, Cronos89 ha scritto: @Tarkus le anime nel libro sono intrappolate li? Se no posso chiedere a pharasma un trattamento speciale per l'anima di Marie? Verrà giudicata e mandata negli Abissi, di base... ma si, puoi chiedere. E le anime "nel libro" sono come le tacche sul manico di una lancia: vengono giudicate e mandate dov'è di competenza, ma rimane una traccia e trai potere dal numero delle tue empie vittime.
Menog Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Lo so che sarebbe deleterio per me ...ma potrei chiedere a Pharasma di assorbirla come avrebbe fatto il mio creatore ? Così non avrebbe la sua ricompensa e la mia mente è una prigione temibile oltre che una tortura perfino per lei. Il rito a cui stava assistendo è casto e puro a confronto...
Tarkus Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: Lo so che sarebbe deleterio per me ...ma potrei chiedere a Pharasma di assorbirla come avrebbe fatto il mio creatore ? Così non avrebbe la sua ricompensa e la mia mente è una prigione temibile oltre che una tortura perfino per lei. Il rito a cui stava assistendo è casto e puro a confronto... Ingegnoso, mi piace... ma no.
Menog Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Ingegnoso, mi piace... ma no. Chiedo di funzionare da giara magica vivente xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.