Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [4]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

In realtà Menog ha capito una cosa che non avevo ancora scritto: i draghi sono in via d'estinzione, e tutti i draghi primordiali, i primi draghi esistenti, sono stati brutalmente uccisi.
Sono molto più comuni le viverne ed i linnorn dei draghi veri e propri, anche perché pelle, sangue, ossa, artigli e denti di drago sono merci ricercatissime, dato il potere di cui sono imbevute le membra dei draghi.

E la carne di drago, se trattata a dovere, è molto saporita. Se sopravvivete potrete farvi una grigliata di drago.

Inviato

Mi sembrava di ricordare si fosse parlato di antichi uccisori di draghi prima che si estinguessero...per questo Clay ha deto così ricollegandosi a secoli fa XD

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

Mi sembrava di ricordare si fosse parlato di antichi uccisori di draghi prima che si estinguessero...per questo Clay ha deto così ricollegandosi a secoli fa XD

Quasi: il padre di Morgan fece parte dell'ultima crociata contro l'ultimo dei draghi primordiali, Ur il drago nero.
Solo i draghi primordiali sono estinti, la loro progenie è "solo" seriamente a rischio...

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Quasi: il padre di Morgan fece parte dell'ultima crociata contro l'ultimo dei draghi primordiali, Ur il drago nero.
Solo i draghi primordiali sono estinti, la loro progenie è "solo" seriamente a rischio...

ecco ricordavo questo ma avevo confuso con tutti i draghiXD

Inviato

Non so se cambia qualcosa, ma io avrei attivato subito punire il male sull'arconte. Non sapevo quanti turni cia vrei messo ad arrivare quindi non l'ho specificato

Inviato
30 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Non so se cambia qualcosa, ma io avrei attivato subito punire il male sull'arconte. Non sapevo quanti turni cia vrei messo ad arrivare quindi non l'ho specificato

Mi spiace, ma comunque ti becca con un colpo. Comunque segno che hai Smite Evil attivo su di lui.

Inviato

ok!
altra azione che potrebbe capitare al prossimo turno(e in generle durante gli scontri) : se vado sotto con gli hp attivo subito Hero's Defiance, come azione immediata mi fa usare un imposizione delle mani per cercare di non morire

Inviato

Io aspetto di vedere l'esito delle azioni dei miei compagni prima di attaccare o agire in qualche modo, perché in base a chi va giù (se va giù), vedo se attaccare o lanciare incantesimi.

EDIT: Rose invece fa il solito, direi. Attacca chi ha a portata, lo apre come una cozzetta e via.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Non voglio romperti le uova nel paniere, Master, ma se l'Arconte è nauseato il fullattack se lo sogna....può solo fare movimento.

Ho tradotto male io... è la condizione che dà -2 al Txc ed alle prove di abilità relativo al ramo "nauseato"... edito la traduzione.
http://www.d20pfsrd.com/magic-items/magic-weapons/magic-weapon-special-abilities/cruel
http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/conditions#TOC-Sickened

Inviato

A questo giro la tengo in inglese, anche perché è finita. Comunque Sami, con quella combo, dà una penalità di -4 al TxC, danni inflitti nel procedimento non calcolati... ha parato Tural dal secondo colpo di spadone e dallo schianto.
Mentre il drago ha fatto una fine meschina... 2 critici, di cui uno un crit di stretta folgorante resa di fuoco e sotto steroidi.
E nel mentre si sente il theme del dovahkiin in sottofondo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...