luxor17 Inviata 28 Giugno 2016 Segnala Inviata 28 Giugno 2016 salve a tutti , mi chiamo luxor e come voi sono un appassionato di dnd. siccome il mio master si e trasferito abbiamo dovuto adattarci e mi sono offerto io. il problema e che non avendo mai fatto il DM mi sono trovato un po nei casini e per dei dadi sfortunati il ladro è morto,il problema e che mi hanno convinto a far rimanere in vita l anima . dopo alcune peripezie l anima e entrata dentro una scimmia, la cosa e abbastanza divertente ma non so come gestirla, mi conviene fare un personaggio scimmia o fargli rifare il PG . per piacere aiutatemi
Anderas II Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 secondo me ci sta a bomba. Nel gruppo che masterizzo il paladino é morto e si é reincarnato nel corpo del suo cavallo. Le statistiche le teniamo uguali identiche a quelle del paladino. Potresti fare anche tu così, più che altro però fagli capire che é più una maledizione che un regalo, il pg (non il giocatore) non dovrebbe essere troppo felice della situazione. E fagli capire che é un caso particolare, non che adesso tutti quelli che muoiono si reincarnano in qualcos'altro. Nel mio caso il paladino rimarrà nel corpo del cavallo fin che non avrà portato a termine un incarico per cui aveva prestato giuramento, poi sarà libero di ascendere ai cieli
luxor17 Inviato 28 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2016 non ci avevo pensato , grazie mille mi hai dato una bella idea
Drimos Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Benvenuto! Innanzitutto ti invito a leggere i link a regolamento del forum e alla guida all'uso prima di postare in modo da capire come funziona il sito. In secondo luogo (come vedrai dai link che ti ho passato), abbiamo sezioni apposite per domande simili in cui ti risponderanno più persone. Ricorda solo di specificare a che edizione giochi e postare nel forum giusto.
Kelemvor Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Livello e monete ? . In questi casi è più semplice andare in un tempio ( possibilmente non contrario all'allineamento) e spendere soldini (o magari pagare in servigi) per un bel rituale di resurrezione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.