Hicks Inviata 25 Giugno 2016 Segnala Inviata 25 Giugno 2016 Durkag si avventa su uno dei Bugbear e con un colpo d'ascia lo manda nei Nove Inferi. Samuel e il bugbear rimasto si scambiano attacchi, ma nessuno dei due riesce a ferire l'altro. Albus approfitta della momentanea tranquillità per raggiungere Aradia, riuscendo a stabilizzarla. I due ragni sputano delle ragnatele contro Durkag e Samuel, ma entrambi riescono ad evitarle. Iniziativa/Danni Spoiler Ragno1 22 Ragno2 21 Ragno3 MORTO Ragno4 MORTO Aradia SVENUTO (stabile) Durkag 19 <- Samuel 11 Albus 5 Drow 18 Bugbear1 Bugbear2 MORTO Durkag attacca Bugbear2, 11 danni, MORTO. Samuel attacca Bugbear1, mancato. Albus stabilizza Aradia. Bugbear1 attacca Samuel, mancato. Ragno1 lancia Ragnatela su Durkag, mancato. Ragno2 lancia Ragnatela su Samuel, mancato.
Hennet87 Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Albus Aradia è stabile, i bugbear sembrano sotto controllo, mentre i ragni attaccano dall'alto. Del drow non c'è traccia, ma non può essere scappato. Mi posiziono davanti all'uscita del corridoio, confidando nella ragnatela a chiusura dell'altra uscita. Con una firebolt, intanto, provo a colpire uno dei due ragni @Dm Spoiler Firebolt su ragno 1. Txc +6, 1d10 da fuoco.
RexCronos Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Samuel Il bugbear non riesce a colpirmi; ma, anche la mia spada non trova il suo bersaglio: Muori, maledetto! impreco cercando ancora di colpirlo. Spoiler Insisto sul bugbear. Attacco + 7 danni 1d8+5.
Von Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Durkag Con grande soddisfazione abbatto anche questo bugbear, già pronto ad avventarmi sul prossimo nemico. I ragni rimangono a distanza e cercano di intrappolare me e Samuel nelle loro sudice ragnatele, per fortuna con scarsi effetti. L'unico avversario a portata è quindi l'ultimo bugbear, sul quale mi scaglio con inaudita ferocia.Ora tocca a te! - grido prima di abbattere le mie asce su di lui, oramai in piena frenesia. @DM Spoiler Attacco +7 ; Danni 1d8+7 Attacco +7 ; Danni 1d6+2
Hicks Inviato 26 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Durkag si avventa sul Bugbear rimasto, conficcandogli entrambe le asce nella schiena; il suo urlo di dolore viene soffocato nel sangue dalla spada di Samuel, che lo trapassa all'altezza del ventre. Albus spara un raggio di fuoco su uno dei ragni, il quale crolla a terra contorcendosi semi carbonizzato. l'aracnide rimasto si getta su Durkag, azzannandolo alla spalla e strappandogli brandelli di pelle. @Albus Spoiler Senti una voce nel tuo orecchio sinistro, proveniente apparentemente dal nulla: lasciami passare e blocca qui i tuoi compagni per tutto il tempo che puoi. Lo stregone strabuzza gli occhi, assumendo un'aria leggermente allucinata. Di fronte a lui appare nuovamente il drow: Albus si sposta di lato per lasciarlo passare e l'elfo scuro ne approfitta per fiondarsi nel corridoio.Iniziativa/Danni Spoiler Ragno1 MORTO Ragno2 21 Ragno3 MORTO Ragno4 MORTO Aradia SVENUTO (stabile) Durkag 25 <- Samuel 11 Albus 5 SUGGESTIONATO Drow 11 Bugbear1 MORTO Bugbear2 MORTO Durkag attacca Bugbear1, 20 danni. Samuel attacca Bugbear1, 12 danni, MORTO. Albus lancia FB su Ragno1, 4 danni, MORTO. Drow lancia Suggestion su Albus e fugge. *Albus, TS Sag: fallito. Ragno2 attacca Durkag, 6 danni (25 TOT). @Albus Spoiler Sei suggestionato: ti lascio comunque il controllo del PG, vedi tu cosa fare. Volendo puoi discorcere l'ordine se riesci a trovare una falla, ma nel caso prima parliamone. Ricordati solo che devi eseguire l'ordine alla lettera e al meglio delle tue capacità.
Von Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Durkag Dopo che anche l'ultimo bugbear cade a terra, vengo assalito alle spalle da uno dei ragni. Subito rispondo con la mia ascia, cercando di colpire la creatura, spostandomi poi di qualche metro prima di provare a colpire anche con la seconda ascia. @DM Spoiler Attacco +7 ; Danni 1d8+7 Attacco +7 ; Danni 1d6+2 Mi sposto rimanendo a portata del ragno, in modo da non provocare AdO, e arrivo sul quadretto opposto alla statua(in mezzo tra le colonne)
RexCronos Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Samuel Mi muovo il piu rapidamente possibile ignorando i nemici ancora presenti, per prestare soccorso ad Aradia: Resisti solo un istante! dico, come se potesse sentirmi, mentre faccio appello al potere di Helm per lenire le sue ferite. Spoiler Direi che uso i punti di Lay on Hands per curare
Hicks Inviato 29 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Durkag rotea attorno al ragno sferrandogli un colpo d'ascia nel cranio, facendo cadere la creatura a terra senza vita. nel frattempo Samuel corre vers Aradia, curandola grazie al suo potere magico. Iniziativa/Danni Spoiler Ragno1 MORTO Ragno2 MORTO Ragno3 MORTO Ragno4 MORTO Aradia ? Durkag 25 Samuel 11 Albus 5 SUGGESTIONATO <- Drow 11 Bugbear1 MORTO Bugbear2 MORTO Durkag attacca Ragno2, 11 danni (critico), MORTO. Samuel cura Aradia. Posta solo Albus.
Hennet87 Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Albus In un attimo di calma apparente, il drow mi comprare davanti, ma ho come la netta sensazione che lasciarlo andare sia una cosa non solo buona, ma anche saggia. Mi sposto di lato, ed a quanto pare anche i miei amici non intendono seguirlo. Resto sulla porta, guardando Aradia riprendersi grazie ai poteri di Samuel, e Durkag ansimante per la battaglia appena conclusa. Bene, la battaglia è stata dura anche questa volta. Sarebbe saggio riposarci qui e non andare oltre. Un senso di vuoto e pace inonda il mio cervello.
Blödgharm Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Aradia Tenendomi la testa dolorante mi guardo intorno osservando abbastanza soddisfatta l'esito della battaglia Un momento! Dov'è il drow? E' invisibile?
Von Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Durkag Abbattutto il ragno non rimane più nessuno da combattere. Per qualche istante mi guardo intorno, come se volessi controllare le condizioni dei miei compagni. Senza ulteriori indugi mi lancio all'inseguimento del Drow gridando in direzione di Albus - Muoviamoci! Andiamo a prenderlo! @DM Spoiler Durkag ovviamente punta dritto al corridoio pensando che Albus lo lasci passare, se quindi non si sposta potrei travolgerlo, dato che andavo sereno e non mi aspettavo la cosa.
Hennet87 Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Albus Vedo Durkag arrivare, e provo a farlo ragionare, anche con le cattive se necessario.Fermo, non vedi come siamo messi? Inutile inseguirlo, chissà dov'è ora. E poi potremmo lasciarci le penne! @Dm Spoiler Ovviamente non mi sposto. Se riesce a sopravanzarmi, lancio ragnatela nel corridoio (sfrutto l'idea di @Von :D)
Hicks Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Durkag scatta all'inseguimento del drow ma, con grande sorpresa del mezzorco, Albus non lo lascia passare: lo stregone blocca il passaggio con il suo corpo e, quando Durkag lo travolge, si avvinghia contro le sue gambe. Entrambi crollano rovinosamente a terra. Spoiler Incredibile, ma Albus ha vinto la prova di Forza (contro un barbaro in ira). Ora voglio vedere chi ha il coraggio di dirti che sei fragile
Blödgharm Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Aradia Al! Sei impazzito? Dobbiamo prendere Nezar esclamo scattando in piedi Sam, sei con me? chiedo prima di scattare saltando al di la dei corpi avvinghiati a terra
RexCronos Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Samuel Vedo Albus placcare il barbaro e i miei alleati cadere a terra; strabuzzo gli occhi per la sorpresa del risultato e per il comportamento di Albus: Cosa diavolo fai?! Dobbiamo fermare quel drow! sottolineo l'ovvio rincorrendo Aradia dietro il drow, se anche non capisco quello che sia successo.
Von Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Durkag Lasciami subito andare! - grido cercando di liberarmi le gambe, magari tirandogli un bel calcione per farlo tornare a ragionare, per poter poi tornare ad inseguire il maledetto drow @DM Spoiler Athletics +7 con vantaggio Attacco +7 ; Danni (non letali) 1d3? 1? non so quanto siano i danni di un calcio XD
Hennet87 Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Albus Non capiscono, ma io sono quello saggio, devo proteggerli! Mi rialzo lasciando le gambe di Durkag, dopo che quest'ultimo ha anche provato a colpirmi. Chiudo gli occhi esclamando parole in draconico, evocando una ragnatela pronta a bloccare la via. E' per il vostro bene! @Dm Spoiler Ragnatela nel tunnel, cercando di bloccare tutto il passaggio. @Tutti Spoiler Sorry, ieri ero al mare e non mi sono collegato
Hicks Inviato 2 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Riprendete il vostro inseguimento, ma Albus si mette ancora una volta in mezzo: evoca una ragnatela che va a coprire tutto il corriodio, intralciandovi il passaggio. Spoiler Durkag colpisce Albus, 1 danno. Albus lancia Web: *Durkag TS Destrezza, superato. *Aradia TS Destrezza, superato. *Samuel TS Destrezza, fallito.
Von Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Durkag Stupido idiota - grido verso Albus, quando cerca di intrappolarci tutti nella sua ragnatela, che però riesce ad intrappolare solo SamuelSi può sapere che diamine ti prende?
RexCronos Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Samuel la mia corsa si interrompe bruscamente, quando mi trovo impigliato nella ragnatela. Non realizzo nemmeno la sa fonte, fino a che Durkag non rimprovera Albus: Per Helm! Invoco la divinità cercando di divincolarmi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.