Hennet87 Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Albus Continuo a sparare nel caos, sperando di buttare giù uno di questi cadaveri affamati di carne! @Dm Spoiler Ancora firebolt allora, su zombie 6. TXc +6, 1d10 da fuoco.
Blödgharm Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Aradia meno uno, avanti il prossimo! dico mentre scelgo un nuovo bersaglio Spoiler attacco zombie 3 tpc +7 1d8+5+2d6
RexCronos Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Samuel Come il mio colpo trova il bersaglio, manca, tuttavia, di consegare alla morte definitiva questa anima tormentata; quindi torno ad oscillare la lama, cercando lo stesso bersaglio. Spoiler Attacco lo stesso zombie. Attacco +10 danni 1d8+5
Von Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Durkag Come i miei compagni, continuo ad attaccare senza sosta qualsiasi non morto mi si pari davanti. "...sembrano essersi concentrati su di me questi maledetti..." - penso quando ad un tratto mi ritrovo praticamente circondato. Questi maledetti cominciano a stancarmi, vediamo di darci una mossa - esclamo roteando la mia ascia verso uno dei non morti e tenendo alta la guardia con lo scudo
Hicks Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Gli stupidi non morti sono troppo lenti e impacciati, e cadono facilmente vittima dei vostri colpi. Aradia abbatte un altro zombi, mentre Albus ne carbonizza un secondo grazie al suo incantesimo. Durkag e Samuel riescono a ferire altri due non morti e, utilizzando una tattica ormai consolidata, riescono a parare completamente il contrattacco. Iniziativa/Danni Spoiler Aradia 9 <- Albus Samuel 9 Flameskull MORTO Zombi1 MORTO Zombi2 15 Zombi3 MORTO Zombi4 20 Zombi5 13 Zombi6 MORTO Zombi7 Zombi8 Durkag 21 Aradia attacca Zombi3, 13 danni, MORTO. Albus lancia Firebolt su Zombi6, 8 danni, MORTO. Samuel attacca Zombi4, 12 danni (20 TOT). Zombi2 attacca Durkag, mancato. Zombi4 attacca Samuel, mancato. Zombi5 attacca Samuel, mancato. Zombi7 attacca Samuel, mancato. Zombi8 attacca Samuel, mancato. Durkag attacca Zombi5, 9 danni (13 TOT).
Hennet87 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Albus Nonostante l'alto numero di zombie, pare che la situazione sia sempre più sotto controllo. Alzo di nuovo la mano e faccio partire il solito getto di fiamme verso un altro non-morto. @Dm Spoiler Firebolt. Txc +6, 1d10 da fuoco. Zombie 4
Von Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Durkag Senza sosta continuo ad attaccare i non morti che mi si parano davanti. "..ma quanti sono...sono maledettamente lenti a morire una volta per tutte..."
Blödgharm Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Aradia Scocco l'ennesima freccia cercando sempre di eliminare il bersaglio E' quasi uno spreco di frecce dico con una punta di disappunto una volta piantate in quelle teste vuote saranno inutilizzabili Spoiler tpc +7 1d8+2d6 su zombie 2
RexCronos Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Samuel Imperterrito, malgrado il fallimento, continuo a menare la mia spada sul non morto, deciso ad estirpare la sua non vita definitivamente: Non demordete: dobbiamo epurare questo male! incoraggio i miei compagni a continuare. Spoiler Prima o poi deve morire XD. Attacco +10 danni 1d8+5
Hicks Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 La battaglia sembra esser sempre di più a senso unico, ma i non morti mancano dei più basici istinti di sopravvivenza. Invece di optare per una rapida fuga o una saggia resa, gli zombi continuano ad assillarvi con i loro artigli, cercando inutilmente di ferirvi. Le creature sembrano quasi implorarvi di donargli la morte, abbracciando con gioia il tanto atteso riposo. La vostra pietà non si fa attendere. Continuate a colpire ripetutamente i nemici, martoriandoli con le vostre armi e incantesimi. La mischia si trasforma in un tripudio di sangue e ossa rotte, finché dopo pochi istanti ogni rumore cessa. Vi ritrovate a troneggiare su una piccola montagna di cadaveri. Spoiler Ho fatto che risolvere più rapidamente i round di combattimento, dato che si stava trascinando, spero non vi dispiaccia. Non avete subito altri danni, e i nemici sono tutti morti. Vi trovate nella stanza 12.
RexCronos Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Samuel Colpo dopo colpo, continuiamo ad infierire sui non morti, fino a che non rimangono che corpi esanimi: Da che parte, adesso? domando, consapevole che, malgrado la strada fatta fino ad ora, le nostre fatiche non possono certo dirsi concluse.
Hennet87 Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Albus Lo scontro si risolve dopo poco tempo, lasciandoci con forze più o meno intatte. Eliminato il teschio fluttuante, gli zombie sono diventati solo un ostacolo in più da superare rapidamente. Andiamo qui a destra, vediamo dove porta - indico ai miei compagni il corridoio che non abbiamo ancora esplorato. Spoiler Per me hai fatto benissimo
Blödgharm Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Aradia Sono d'accordo ma prima diamo una veloce occhiata qui intorno, potrebbe esserci qualcosa di utile dico mentre passo tra i corpi recuperando le frecce ancora utilizzabili Spoiler +5 percezione se serve non perdo comunque tempo, solo un giro veloce
Von Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Durkag Guarda pure, ma non credo troverai molto -dico avvicinandomi al corridoio a destra, cercando di cogliere un segno qualsiasi del passaggio di qualcuno. @DM Spoiler Perception +3 ; i miei sensi sono tutti rivolti verso il corridoio, alla ricerca di qualsiasi rumore, di qualsiasi segno(recente) di passaggio o banalmente anche solo per controllare che non arrivi nessunoXD
Hicks Inviato 14 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Fate un giro veloce per la stanza, ma come predetto da Durkag non trovate nulla di particolarmente interessante: l'equipaggiamento trasportato dai cadaveri ha subito l'erosione dei secoli, e non è più utilizzabile. Il mezzorco vi guida verso il corridoio; strada facendo, sul pavimento trovate delle tracce. Non proprio delle orme, ma lo spesso strato di polvere è irregolare in alcuni punti: qualcuno è passato di qui di recente. Seguite il corridoio per qualche metro, finendo in una grande grotta. Le stalattiti sono incastonate da cristalli e metalli traslucidi, i quali riflettono a dismisura la poca luce presente, permettendo una fioca illuminazione della stanza. Il terreno è anche qui disseminato di cadaveri, stavolta appartenenti in maggioranza ad orchi e a qualche umano. Le pareti rocciose presentano i segni di deformazioni arcane, piccole esplosioni e antiche bruciature: qui la battaglia è stata combattuta a colpi di incantesimi. La grande caverna è divisa in due parti, delimitate da un dislivello di circa 3 metri; una scala di pietra permetteva originariamente di passare da un livello all'altro, ma sembra che sia andata distrutta durante lo scontro. Nella grotta sono presenti due strutture che, a differenza del resto della miniera, sono progettate con dimensioni a misura di umano.
RexCronos Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Samuel Osservo con un vago interesse i segni di battaglia magica che sono evidenti nella stanza: mi domando cosa sia successo, mi chiado vagamente, prima di concentrarmi su un problema più immediato: sembra una bella discesa! considero guardando il dislivello ma dovremmo decisamente andare da questa parte... Spoiler Sembra possibile calarsi dal dislivello? Nel caso, lo faccio...
Hennet87 Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Albus Prima potremmo provare a vedere cosa c'è dietro queste porte - indicando verso est.
Blödgharm Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Aradia Annuisco alle parole di Albus Prima però vediamo dove vanno le orme Spoiler perception +5
Hicks Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 @Aradia Spoiler Le orme vanno fino al dirupo, da qui si perdono.
Von Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Durkag Assicuriamoci che non ci sia nessuno lì dentro - dico indicando la struttura che si trova più vicina, sul nostro livello - e poi vedrei dove portano quelle scale - proseguo guardando in direzione della scalinata nell'angolo della grotta. Così diciendo mi avvicino alla struttura e apro una delle porte, pronto a difendermi da qualsiasi cosa possa uscire da lì. @DM Spoiler mi avvicino alla poorta segnata con due ante e ne apro una, pronto a difendermi Perception +3, per percepire qualsiasi rumore o movimento sospetto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.