Von Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Durkag Il mostro sembra farsi minaccioso e la mia attenzione è tutta volta al reagire a qualsiasi suo attacco. Lascio che sia Albus a portare avanti le trattative, cosa che per altro non sono di certo il mio forte, ma quanto appena detto dal nano mi lascia poco convinto che una fine diplomatica sia possibile. Stiamo solo cercando il fratello del nano. -dico infine sperando di evitare uno scontro che ci toglierebbe troppe energie. @DM Spoiler Io mi tengo pronto...in caso il mostro accenni anche solo ad attaccarci lo attacco. Attacco: +7, Danni 1d8+5
RexCronos Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Samuel hummm....direi che non ci interessi combattere questa creatura, per il momento! suggerisco dobbiamo trovare il fratello di Grunden e quel dannato mago.
Hennet87 Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Albus Come dicono i miei amici, siamo solo interessare a trovare il fratello di Grunden.Ci vedremo a breve per la questione della proprietà. Arretro di qualche passo, mani alzate in segno di pace, cercando di chiudere la porta ed evitare lo scontro.
Hicks Inviato 6 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2016 La situazione si fa tesa per qualche istante, ma vedendovi uscire dalla stanza lo spectator rinuncia ad attaccarvi. Rimettete la porta dove si trovava, appoggiata agli stipiti. Spoiler Stanza 13, lato nord
Hennet87 Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Albus Non è passato da qui, controlliamo la rupe allora. Ed aspetto che siano ovviamente i miei compagni a fare strada, sempre all'erta.
Hicks Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Vi dirigete verso sud, fino alle pendici del dirupo. La scala che conduceva al livello inferiore è stata distrutta: vi aspetta un salto o una scalata di circa tre metri. @Aradia e Albus Spoiler Nel livello inferiore della stanza si trova una grossa stalagmite, che parte dal pavimento per arrivare fin quasi al soffitto. Ad un tratto, percepite un movimento: una pietruzza rotola via. Riuscite ad intravedere un piede, con la base di un'inconfodibile tunica nera: si tratta di Nezznar, che sta cercando di nascondersi dietro la stalagmite! Iniziativa/Danni Spoiler Aradia 9 Albus Durkag 21 (sorpreso) Nezznar Samuel 9 (sorpreso) Postano Aradia e Albus.
Hennet87 Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Albus Siamo intenti a capire come scendere dal piccolo dirupo, quando un qualcosa attira la mia attenzione.Ma cosa...?Lì, dietro la stalagmite! - indico ai miei compagni, nel caso non lo avessero notato.Non facciamolo scappare di nuovo! La prima cosa che mi viene in mente di fare è di utilizzare la nuova bacchetta.Vediamo come se la cava quest'aggeggio. @Dm Spoiler Utilizzo la bacchetta dei dardi incantati, 1 carica. Danni: 3d4+3.
Blödgharm Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Aradia Non scapperai di nuovo Nezznar! esclamo tendendo l'arco Spoiler appena esce allo scoperto scocco tpc +7 1d8+5
Hicks Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Albus estrae la sua bacchetta e lancia tre raggi di energia in direzione dell'avversario. Da dietro la stalagmite si sente un'imprecazione, subito seguita però dal lancio di un incantesimo: Nezznar è riuscito a parare l'attacco del vostro amico evocando uno scudo magico. Il drow esce finalmente allo scoperto, con il suo bastone puntato verso di voi; Aradia non aspettava altro, e scocca una freccia che colpisce alla spalla il mago. Nezznar stringe i denti, riuscendo comunque a lanciare un incantesimo con il suo bastone: venite catturati in una fitta ragnatela, che parte dal soffitto fino a scendere al pavimento nel livello inferiore della stanza. Albus e Durkag rimangono impigliati nella ragnatela, mentre Samuel e Aradia riescono momentaneamente a divincolarsi. Sarete voi a fare una brutta fine, questa volta! Con un ghigno soddisfatto, Nezznar torna a ripararsi dietro la stalagmite. Iniziativa/Danni Spoiler Aradia 9 Albus (restrained) Durkag 21 (restrained) Nezznar 8 (copertura totale) Samuel 9 Aradia prepara azione. Albus lancia Magic Missile (1a carica); *Nezznar lancia Shield, nega Magic Missile. Nezznar esce dal nascodiglio; *Aradia attacco preparato, 8 danni. Nezznar lancia Web: *Aradia, TS superato. *Albus, TS fallito (restrained). *Durkag, (vantaggio) TS fallito (restrained). *Samuel, TS riuscito. Incantesimo Web - Condizione restrained. Postano Aradia, Albus e Durkag.
Hennet87 Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Albus Maledizione, a lui ed il suo scudo magico! Quasi impotente, provo a dare una mano ad i miei amici impigliati nella ragnatela come me. @Dm Spoiler Se lancio firebolt verso una sezione di ragnatela, riesco a liberare (o aiutare) Durkag?
Von Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Durkag Maledetto vigliacco - dico a denti stretti mentre cerco di avanzare nella fitta ragnatela. @DM Spoiler Cerco di liberarmi e farmi strada nella ragnatela...prova di forza +5 Poi se posso vorrei farmi strada rompendo la ragnatela...stile esploratore nella giungla col macete XD
Blödgharm Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Aradia E' un trucco vecchio, non ci cascherò ancora, vieni fuori e combatti seriamente codardo! esclamo tendendo nuovamente l'arco, pronta a colpirlo alla prima occasione Spoiler come prima preparo l'azione e non appena esce allo scoperto scocco tpc +7 1d8+5
Hicks Inviato 14 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Albus e Durkag cercano di liberarsi dalle ragnatele che li intralciano, ma solo il mezzorco riesce a farsi strada a colpi d'ascia. Nezznar esce dal suo nascondiglio ma viene nuovamente colpito da una freccia di Aradia, appostata per questa eventualità. Il mago si tiene la ferita al ventre, visibilmente logorato dalla battaglia, ma riesce comunque a mantenere la concentrazione sul suo incantesimo. Il sorriso è scomparso dalla faccia del drow, il quale è ora pervaso di furia omicida: con la mano libera, evoca tre dardi di energia che vanno a schiantarsi su Aradia, ferendola in più punti. Questo ti è sembrato abbastanza serio, elfa? Dopo l'attacco, il mago ritorna trascinandosi al suo nascondiglio. Iniziativa/Danni Spoiler Aradia 18 Albus (restrained) Durkag 21 Nezznar 21 (copertura totale) Samuel 9 Aradia prepara l'attacco. Albus prova a liberarsi: Check fallito (restrained). Durkag prova a liberarsi: Check riuscito. Nezznar esce dal nascondiglio; *Attacco preparato di Aradia: 13 danni (21 TOT). *Concentrazione di Nezznar: TS superato. Nezznar lancia Magic Missile su Aradia, 9 danni. *Aradia inizia il turno in Web: TS superato. X Rossa: aradia X Arancione: Albus X Gialla: Samuel X Blu: Durkag X Nera: Nezznar Incantesimo Web - Condizione restrained. Postate tutti. PS. Se volete scendere nella parte inferiore della stanza, dovete dirmi come superate il dirupo, con un salto (prendendo danni da caduta) o scalando (utilizzando un'azione e un check su Athletic).
Hennet87 Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Albus Con questa ragnatela non riesco a muovermi, e la mia forza scarseggia. Il drow è ancora nascosto, e da qui non posso colpirlo. Provo di nuovo a muovermi, sperando di liberarmi da questa odiosa morsa. @DM Spoiler Check per liberarmi.
RexCronos Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Samuel pervaso da giusta ira per le azioni del drow, avanzo con decisone seguendo l'esempio di Durkang: Non credere do poter fuggire al tuo destino, maledetto! minaccio mentre mi appresto a superare il dirupo. Spoiler io proverei a scalare il dirupo.
Von Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Durkag "...devo scendere il prima possibile, altrimenti non lo raggiungerò mai...ma con questo dirupo e la ragnatela..." In quell'istante un'idea malsana passò per la mente del guerriero, che fatto un passo indietro si lanciò dritto verso il dirupo nella ragnatela. @DM Spoiler Athletics +7, cerco di saltare nell'angolo a destra della ragantela, la speranza è di arrivare giù e attutire la caduta Se ho ancora un'azione e fossi intrappolato cerco di farmi avanti nella ragnatela o quanto meno liberarmi.
Blödgharm Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Aradia Anche se visibilmente ferita dall'ultimo attacco, senza emettere un suono mi rimetto in posizione di tiro pronta a trapassare la testa del nemico Spoiler preparo l'azione, non appena si scopre attacco tpc +7 1d8+5 (+2d6 se durkag riesce ad arrivargli vicino)
Hicks Inviato 20 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Samuel riesce agilmente a scalare il breve pendio, mentre anche Albus provvede a liberarsi finalmente dalla fastidiosa ragnatela. Durkag tenta un'azione avventata, saltando contro il muro di fronte e utilizzando la ragnatela per frenare la caduta. Nonostante il salto, il barbaro riesce ad arrivare a terra quasi illeso, se si escludono delle leggere escoriazioni sui palmi delle mani. Vedendo il mezzorco a pochi metri da sé, Nezznar tenta il tutto per tutto. L'incantesimo che ha evocato la ragnatela, ormai inutile, viene terminato. Il mago guarda Durkag dritto negli occhi, parlando con voce suadente. Non così in fretta, bestione...Blocca chiunque osi avvicinarsi a me! Il drow osserva intensamente il vostro compagno, per un istante che sembra eterno...per poi ripiegare in una smorfia di paura, realizzando che l'incanto non ha avuto effetto! Iniziativa/Danni Spoiler Aradia 18 Albus Durkag 24 Nezznar 21 (copertura totale, tranne per Durkag) Samuel 9 <- Samuel scala il dirupo, check Athletics riuscito. Aradia prepara azione. Albus riesce a liberarsi. Durkag si getta: 3 danni, non è prono. *TS Ragnatela: riuscito. Nezznar usa Suggestion: *Durkag Sag TS: superato!
Von Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Durkag Blocca la mia ascia se riesci! - e senza pensarci due volte lo carico abbattendo con violenza la mia ascia sul mago. @DM Spoiler Attacco +7 ; Danni 1d8+5 CA 18
Hennet87 Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Albus Finalmente libero dalla ragnatela, avanzo cercando di avere visuale di tiro. Sei finito Nezznar, è la tua ora! @Dm Spoiler Se riesco a trovare un modo per avere visuale sul drow, lancio firebolt: 1d20+6, 1d10 da fuoco. Se non riesco, provo a scendere dal dirupo in modo meno doloroso possibile. Athletics +1.
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