RexCronos Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Samuel Ora ci sei, maledetto! minaccio il drow mentre mi muovo per intercettarlo,seguendo l'esempio del barbaro.
Blödgharm Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Aradia Scendendo cautamente il dislivello mantengo una distanza di sicurezza, lasciando ai miei compagni il colpo finale Spoiler non ricordo più se per scendere serve tutta l'azione, nel caso basti il movimento uso semplicemente dodge
Hicks Inviato 23 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Durkag alza al cielo la sua ascia, pronto a colpire. Il drow alza la mano per proteggersi, come per lanciare un incantesimo...ma non fa in tempo. Il colpo del mezzorco si abbatte potente sul gracile elfo scuro, tranciandogli l'avanbraccio di netto e terminando la sua corsa nel cranio di Nezznar. Il mago crolla a terra senza vita, con la testa aperta in due e lasciando la presa sul suo bastone, il quale rotola per inerzia per una ventina di centimetri. Danni Spoiler Aradia 18 Albus Durkag 24 Nezznar MORTO Samuel 9 <- Samuel si avvicina a Nezznar. Aradia scende il dirupo. Albus scende il dirupo. Durkag attacca Nezznar, 8 danni (MORTO).
Hennet87 Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Albus Siiii, grandissimo Durkag, bel colpo! Mi avvicino di corsa ai miei amici, ed osservo la scena.E' morto? - il cranio fracassato non sembra dare adito a dubbi.
Von Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Durkag Direi proprio di sì... - rispondo senza però sembrare troppo entusiasta della cosa.Ora che facciamo? - chiedo al resto della compagnia - Mancano ancora alcune stanze da perlustrare, come questa.. - dico indicando la porta alla mia destra."...speriamo di trovarci il fratello di Grunden..."
Hennet87 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Albus Faccio cenno col capo a Durkag che sono pronto a seguirlo. Poi mi avvicino a Grunden, sarà visibilmente giù visto che non abbiamo ancora trovato il fratello.Tranquillo amico, vedrai che lo troveremo. Non può essersi smaterializzato, sarà qui da qualche parte. E Nezznar è morto, una piccola vendetta è pur sempre una piccola soddisfazione. Mi sforzo di sembrare allegro ed ottimista.
Blödgharm Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Aradia Mentre discutono sul da farsi perlustro rapidamente la stanza per poi concentrarmi sul cadavere in cerca di qualcosa che ci possa aiutare
Hicks Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 @Aradia Spoiler Per terra trovi i soliti cadaveri di orchi e nani, con le loro armi e armature ormai inutilizzabili. Sul cadavere trovi due pozioni di cura, più un'altra boccetta vuota. Poco distante dal corpo di Nezznar si trova il suo bastone magico.
RexCronos Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Samuel La morte del drow è una buona notizia; ma ora, bisogna rintracciar il fratello di Gundren: Sbrighiamoci a perlustrare le stanze che mancano! affermo con impazienza: non possiamo perdere altro tempo!
Blödgharm Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Aradia Bevo una pozione e passo la seconda a Durkag poi consegno il bastone ad Albus, Magari ti può essere utile, ora muoviamoci
Von Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Durkag Bevuta la pozione, ripulisco la mia ascia dal sangue di Nezznar e mi avvicino alla porta alla mia destra. Si ricomincia - dico spalancando una delle ante.
Hennet87 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Albus Tengo il bastone del drow con occhi scintillanti, è un oggetto di indubbio valore, ed anche utilità. Ma per ora mi concentro su ciò che dobbiamo fare, e lo ripongo nella cintura.
Hicks Inviato 30 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2016 @Aradia Spoiler Scusami, stavo per dimenticarmi: Nezznar porta su di sé anche il suo libro degli incantesimi e una chiave in metallo, forgiata a forma di piccola incudine. @AlbusLo spero, amico mio... risponde Grunden tetro. Ormai inizio a disperare di trovare Nundro ancora vivo. La porta che vi trovate davanti è stata gravemente danneggiata da un qualche tipo di incantesimo: il calore ha fuso il metallo, danneggiando i cardini e incastonandoli nel muro. Nulla che il vostro compagno mezzorco non possa risolvere: un paio di spallate di Durkag bastano a far cadere a terra la porta con un tonfo. Vi ritrovate sulla soglia di una stanza piena di polvere, cenere e muri anneriti dal fuoco. Gli arredi - tavoli, sedie, libreria, letti - sono bruciati o rovinati. Un baule di ferro, anch'esso mezzo fuso, giace ai piedi di uno dei letti. A sud, una porta completamente distrutta conduce a un piccolo sgabuzzino. Tutti i mobili sono a misua di umano. Spoiler Siete di fronte alla stanza 14.
Von Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Durkag Non credo troveremo nulla di utile qui - dico avvicinandomi al baule e cercando di capire se si possa aprire in qualche modoDirei che possiamo controllare velocemente e ritornare su. @DM Spoiler se la serratura è ancora intatta potrei provare con gli attrezzi da scasso (sì ho la competenza XD), quindi prova Thieves' Tools +4 altrimenti se vedo che posso usare la forza bruta in qualche punto la sfondo...se non si riesce ad aprire in nessun modo, pazienza
Hennet87 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Albus Sono d'accordo con te Durkag, qui sembra esserci più polvere che altro.
RexCronos Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Samuel Si approvo le parole di Albus e Durkang non sembra esserci Nundro, qui! asserisco con una nota di tristezza, pensando all'amico Gundren; ma dando una sbirciata allo sgabuzzino, tanto per essere sicuri.
Blödgharm Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Aradia Ho come la sensazione che questa chiave ci condurrà a Nundro dico estraendo un piccola chiave dalla tasca interna del mantello di Nezar, ora dobbiamo trovare la porta
Hicks Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 @Samuel Spoiler Non sembra esserci nulla di nota nello sgabuzzino. Entrate nella stanza, i vostri passi attutiti dagli strati di polvere accumulati nel tempo. Vi avvicinate allo scrigno di metallo: la serratura si è fusa, ed è quindi impossibile da scassinare. Durkag decide che la forza bruta è ancora una volta la scelta migliore: inizia a colpire ripetutamente lo scrigno con il manico della sua ascia, fino a spaccarne il coperchio. Il contenitore si rivela pieno di monete: circa un migliaio di monete di rame, un centinaio di monete d'argento e diverse monete in electrum. Inoltre, nello scrigno si trovano anche tre diamanti di medie dimensioni e una pipa in legno lavorato con filigrane di platino. Prima ancora che riusciate a mettere le mani sul tesoro, una voce tuona alle vostre spalle: Come osate recarvi qui, rifiuti di carne?! Vi voltate di scatto: in mezzo alla stanza un wraith sta sorgendo dal pavimento, fino a levitare a mezz'aria. Quel tesoro è mio, e di nessun altro! Non vi permetterò di saccheggiarlo! Spoiler Come al solito, se volete combattere ditelo in tds che tiro l'iniziativa.
Blödgharm Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Aradia Con un unico fluido movimento tendo l'arco e faccio un piccolo balzo indietro, Spiacente ora non più dico aspettando una distrazione per colpirla in pieno Spoiler Mi sposto in modo da avere un minimo di distanza e la visuale libera, quindi preparo l'azione, appena Sam è adiacente al nemico scocco (tpc +7 1d8+5+2d6)
RexCronos Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Samuel per nulla interessato al tesoro, quanto a cancellare la presenza del non morto, mi preparo al combattimento: La tua empia esistenza, finisco oggi; e non ti sarà possibile utilizzare quel tesoro! prometto muovendomi verso il non morto con la spada alla mano e lo scudo in braccio. Spoiler Attacco il wraith con la spada lunga +1. Attacco +7 danni 1d8+5
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