21 Luglio 20168 anni comment_1230024 Io uno e appena finito 4. Ho un debito col Rachitico e di certo non mi perdo il mio show
2 Agosto 20168 anni comment_1233578 Ciao chiedo scusa per l'assenza, ma alcuni "soggiorni" in ospedale non sono programmabili. Pronto a tornare in corsa
2 Agosto 20168 anni Author comment_1233754 6 ore fa, Boendal ha scritto: Ciao chiedo scusa per l'assenza, ma alcuni "soggiorni" in ospedale non sono programmabili. Pronto a tornare in corsa Non ti preoccupare. Spero che si sia risolto tutto bene. La campagna è un po' rallentata, perché abbiamo un utente e mezzo in vacanza.
7 Agosto 20168 anni Author comment_1235380 Perdonatemi per il doppio post, ma due piccoli chiarimenti velocissimi: 1) Dato che la situazione diventerà leggermente movimentata vi consiglio di leggervi l'errata corrige del manuale italiano. Nella stampa del manuale italiano manca (non so se volontariamente o se il manuale italiano fu stampato tra le due edizioni di quello originale. L'edizione italiana è tronca di alcune parti) alcuni chiarimenti sulle armature (armature leggere e pesanti; armature sovrapposte. pp. 9-10) (http://www.gdrplayers.it/downloads/ProgettoIntegrazioneCyberpunk.zip) 2) Chiedo scusa per la zozzeria delle "mappe", ma mi impegnerò a cercare programmi per fare delle mappe leggermente più decenti
28 Agosto 20168 anni comment_1241505 @Stregonazzo esatto. Akiko è sempre sulla scala dal piano terra porta al primo piano
20 Settembre 20168 anni Author comment_1251163 @Zyl Cortesemente puoi postare l'azione del tuo pg? Nel caso di una tua non risposta e di un post da parte degli altri giocatori, mi troverei i tempi sfasati. (Spero di aver rispettato la etiquette del forum e del gruppo. Sto da un quarto d'ora a pensare come scrivere la frase senza sembrare pedante o un persecutore. )
27 Settembre 20168 anni comment_1254308 @ tutti non mi ricordo bene dove si trova il "secondo obiettivo". Era al piano superiore, giusto?
3 Ottobre 20168 anni comment_1256711 @Eru Iluvatar la mia intenzione è uscire e farcirli di piombo prima che arrivino i rinforzi. In alternativa potremmo ripararci in casa...ma potremmo fare la fine del topo in trappola. Se usciamo avremo qualche possibilità di fuga in più. Tu che dici?
3 Ottobre 20168 anni comment_1256748 1 ora fa, Eru Iluvatar ha scritto: Filiamo il prima possibile! con il malloppo?
23 Ottobre 20168 anni Author comment_1265638 "Moriti" tutti? Ho deciso di muovere il Akiko come PNG fino al ritorno stabile di Boendal; per dare un po' di velocità al gioco e non ridurre a un post ogni tre/quattro giorni.
31 Ottobre 20168 anni Author comment_1269142 ATTENZIONE A TUTTI: Data la poca fortuna nel tiro di dadi e l'alto numero dei nemici, ci sono delle piccole accortenze La prossima azione tocca a E-zi, seguito dagli NPC e poi da Leonard e Kyle che chiudono il turno. Poi di nuovo ad Akiko (PC o NPC), il primo gruppo di NPC, E-zi, secondo gurppo di NPC, Leonard e Kyle. Akiko lo sto muovendo senza farle prendere molta iniziativa, quindi ricordatele gli esplosivi, la posizione e il furgone all'esterno.
31 Ottobre 20168 anni comment_1269147 Gente e' stato bello...qualcuno ha un paio di pezzi di carne avvelenata??
3 Novembre 20168 anni Author comment_1270095 La fortuna non solo di due fallimenti critici, ma di uno che nella tabella allargata (d100) porta a colpire automaticamente l'avversario!
21 Dicembre 20168 anni Author comment_1290479 Un piccolo appello: Giocatori ci siete tutti? Sopratutto Zyl/Kyle che negli ultimi momenti ho dovuto manovrare il tuo PG.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.