Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars [Topic di servizio e pure organizzativo]

Stregonazzo

Messaggio consigliato

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
Ospite Boendal
Inviato

Ciao

chiedo scusa per l'assenza, ma alcuni "soggiorni" in ospedale non sono programmabili.

Pronto a tornare in corsa

Inviato
6 ore fa, Boendal ha scritto:

Ciao

chiedo scusa per l'assenza, ma alcuni "soggiorni" in ospedale non sono programmabili.

Pronto a tornare in corsa

Non ti preoccupare. Spero che si sia risolto tutto bene. :)

La campagna è un po' rallentata, perché abbiamo un utente e mezzo in vacanza.

Inviato

Perdonatemi per il doppio post, ma due piccoli chiarimenti velocissimi:

1) Dato che la situazione diventerà leggermente movimentata :hunter: vi consiglio di leggervi l'errata corrige del manuale italiano. Nella stampa del manuale italiano manca (non so se volontariamente o se il manuale italiano fu stampato tra le due edizioni di quello originale. L'edizione italiana è tronca di alcune parti) alcuni chiarimenti sulle armature (armature leggere e pesanti; armature sovrapposte. pp. 9-10)

(http://www.gdrplayers.it/downloads/ProgettoIntegrazioneCyberpunk.zip)

2) Chiedo scusa per la zozzeria delle "mappe", ma mi impegnerò a cercare programmi per fare delle mappe leggermente più decenti :)

• 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

@Zyl Cortesemente puoi postare l'azione del tuo pg? Nel caso di una tua non risposta e di un post da parte degli altri giocatori, mi troverei i tempi sfasati.

(Spero di aver rispettato la etiquette del forum e del gruppo. Sto da un quarto d'ora a pensare come scrivere la frase senza sembrare pedante o un persecutore. :flushed:)

Ospite Boendal
Inviato

@ tutti

non mi ricordo bene dove si trova il "secondo obiettivo". Era al piano superiore, giusto?

Ospite Boendal
Inviato

@Eru Iluvatar la mia intenzione è uscire e farcirli di piombo prima che arrivino i rinforzi. In alternativa potremmo ripararci in casa...ma potremmo fare la fine del topo in trappola. Se usciamo avremo qualche possibilità di fuga in più. Tu che dici?

Ospite Boendal
Inviato
1 ora fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Filiamo il prima possibile!

:joy: con il malloppo?

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

ATTENZIONE A TUTTI:

Data la poca fortuna nel tiro di dadi e l'alto numero dei nemici, ci sono delle piccole accortenze

La prossima azione tocca a E-zi, seguito dagli NPC e poi da Leonard e Kyle che chiudono il turno. Poi di nuovo ad Akiko (PC o NPC), il primo gruppo di NPC, E-zi, secondo gurppo di NPC, Leonard e Kyle.

Akiko lo sto muovendo senza farle prendere molta iniziativa, quindi ricordatele gli esplosivi, la posizione e il furgone all'esterno.

• 1 mese dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...