Zyl Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 io farei la 1 e, appena finita quella, andrei al 2.
Huriel Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Io uno e appena finito 4. Ho un debito col Rachitico e di certo non mi perdo il mio show
Ospite Boendal Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Ciao chiedo scusa per l'assenza, ma alcuni "soggiorni" in ospedale non sono programmabili. Pronto a tornare in corsa
Stregonazzo Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 6 ore fa, Boendal ha scritto: Ciao chiedo scusa per l'assenza, ma alcuni "soggiorni" in ospedale non sono programmabili. Pronto a tornare in corsa Non ti preoccupare. Spero che si sia risolto tutto bene. La campagna è un po' rallentata, perché abbiamo un utente e mezzo in vacanza.
Stregonazzo Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Perdonatemi per il doppio post, ma due piccoli chiarimenti velocissimi: 1) Dato che la situazione diventerà leggermente movimentata vi consiglio di leggervi l'errata corrige del manuale italiano. Nella stampa del manuale italiano manca (non so se volontariamente o se il manuale italiano fu stampato tra le due edizioni di quello originale. L'edizione italiana è tronca di alcune parti) alcuni chiarimenti sulle armature (armature leggere e pesanti; armature sovrapposte. pp. 9-10) (http://www.gdrplayers.it/downloads/ProgettoIntegrazioneCyberpunk.zip) 2) Chiedo scusa per la zozzeria delle "mappe", ma mi impegnerò a cercare programmi per fare delle mappe leggermente più decenti
Ospite Boendal Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 @Stregonazzo esatto. Akiko è sempre sulla scala dal piano terra porta al primo piano
Stregonazzo Inviato 20 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2016 @Zyl Cortesemente puoi postare l'azione del tuo pg? Nel caso di una tua non risposta e di un post da parte degli altri giocatori, mi troverei i tempi sfasati. (Spero di aver rispettato la etiquette del forum e del gruppo. Sto da un quarto d'ora a pensare come scrivere la frase senza sembrare pedante o un persecutore. )
Ospite Boendal Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 @ tutti non mi ricordo bene dove si trova il "secondo obiettivo". Era al piano superiore, giusto?
Stregonazzo Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Stesso piano. State già all'ultimo piano.
Ospite Boendal Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 @Eru Iluvatar la mia intenzione è uscire e farcirli di piombo prima che arrivino i rinforzi. In alternativa potremmo ripararci in casa...ma potremmo fare la fine del topo in trappola. Se usciamo avremo qualche possibilità di fuga in più. Tu che dici?
Ospite Boendal Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 1 ora fa, Eru Iluvatar ha scritto: Filiamo il prima possibile! con il malloppo?
Eru Iluvatar Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Beh è un peccato fare saltare in aria tutte quelle banconote...
Stregonazzo Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 "Moriti" tutti? Ho deciso di muovere il Akiko come PNG fino al ritorno stabile di Boendal; per dare un po' di velocità al gioco e non ridurre a un post ogni tre/quattro giorni.
Stregonazzo Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 ATTENZIONE A TUTTI: Data la poca fortuna nel tiro di dadi e l'alto numero dei nemici, ci sono delle piccole accortenze La prossima azione tocca a E-zi, seguito dagli NPC e poi da Leonard e Kyle che chiudono il turno. Poi di nuovo ad Akiko (PC o NPC), il primo gruppo di NPC, E-zi, secondo gurppo di NPC, Leonard e Kyle. Akiko lo sto muovendo senza farle prendere molta iniziativa, quindi ricordatele gli esplosivi, la posizione e il furgone all'esterno.
Zyl Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Gente e' stato bello...qualcuno ha un paio di pezzi di carne avvelenata??
Stregonazzo Inviato 3 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2016 La fortuna non solo di due fallimenti critici, ma di uno che nella tabella allargata (d100) porta a colpire automaticamente l'avversario!
Huriel Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 @stregonazzo Vai pure mantengo il mio post precendente
Stregonazzo Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Un piccolo appello: Giocatori ci siete tutti? Sopratutto Zyl/Kyle che negli ultimi momenti ho dovuto manovrare il tuo PG.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.