Kimimaro Inviata 30 Giugno 2016 Segnala Inviata 30 Giugno 2016 Come da titolo, siamo un gruppo di 4 persone in cerca di un master. Giochiamo insieme ormai da anni e siamo molto affiatati, ci manca solo un master per tornare a giocare insieme. Ci piacerebbe partire dai livelli alti (troppe volte abbiamo iniziato campagne a livelli bassi con master poco affidabili), ma tendenzialmente siamo disposti a fare un po' di tutto, l'importante è giocare senza fare troppo i power player che ci hanno stufato =D. Saluti! 1
Aaren Icetear Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Ciao Io in realtà stavo cercando un gruppo per giocare, mi sono stancato di fare sempre il DM (e poi sinceramente sono abituato a farlo perdendoci tanto tempo, tempo che purtroppo ora non ho più). Visto che sono in zona, se doveste trovare il master e magari vi andasse di espandere un po' il party tenetemi in considerazione Ciao! 1
RedStar Gaming Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Ciao ragazzi, siamo un associazione romana che cerca di promuovere il GDR a Roma! Abbiamo all'interno della nostra struttura una stanza GDR a tema in cui organizziamo sessioni di D&D con un Master dedicato. Attualmente abbiamo 3 campagne attive e alcune persone in waiting list, se la cosa vi interessa potete approfondire il tutto sul nostro sito: www.redstargaming.it nella sezione "Gioco di Ruolo". Per ulteriori informazioni potete contattarci anche sulla nostra pagina facebook, vi risponderemo in tempi brevissimi. Lascio in allegato una foto della nostra stanza a tema <3
Messaggio consigliato