Scoppiafate Inviata 30 Giugno 2016 Segnala Inviata 30 Giugno 2016 Salve sono Scoppiafate! Vengo da Livorno e sono un grande appassionato di GDR. Primo GDR: D&D 3.0 GDR preferito: Pathfinder Razza preferita: Mezzorco Classe preferita: Paladino Spero di approfondire questa mia passione con voi
Azer Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Ciao, benvenuto! Mi dispiace che tu abbia subito la 3.0
Drimos Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Benvenuto! Eccoti i link a regolamento del forum e alla guida all'uso da leggere prima di postare, sono meglio di ferire della 3.0!
Scoppiafate Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 9 minuti fa, Azer ha scritto: Ciao, benvenuto! Mi dispiace che tu abbia subito la 3.0 Be'... ero piccolo ai tempi (sono del '92), l' idea di poter fare un cazzuto Mezzorco arrabbiato e stupido era già abbastanza per la mia fantasia Poi scoprii qualche anno fa Pathfinder e subito ... ora sto esplorando i mondi antichi e affascinanti di OD&D e AD&D (2°ed) e quelli inesplorati di D&D Next (che mi sta piacendo un sacco).
Ospite Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Hahaha... Scoppiafate... You're the best, mate...!!! Scoppiafate...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.