Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve, 
Sto cercando a Livorno un gruppo di gioco (ho già il mio, ma mi piacerebbe conoscere gente nuova e cambiare un po' aria), che giochi principalmente Pathfinder, ma sono anche disponibile a provare DnD 5 (mai giocata) o altri GDR al di fuori di DnD (eccetto Vampiri).
Non ho disponibilità per il luogo, sono disponibile solo le sere con il Mercoledì e Venerdì che sono già occupato. 
Fatemi sapere e grazie in anticipo :)

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Guarda io ho un gruppo aperto a Pisa, giochiamo però D&D 5th edizione.

E' un open table quindi non c'è nessun problema se vuoi venire a giocare. Non abbiamo un giorno fisso di gioco perché dipende da come si organizzano i giocatori, sono un gruppo di circa una ventina che si alternano, con 7-8 giocatori particolarmente più attivi degli altri. La campagna è di stampo West Marches: una sola città, ogni sessione è una spedizione autoconclusiva nelle terre selvagge o per dungeon.

Fammi sapere se sei interessato, e tieni conto che ci sono un sacco di studenti fuorisede, non siamo solo pisani XD

Inviato

Ti ringrazio per l'offerta, ma cerco solo zona Livorno. Per questioni lavorative non posso permettermi di uscire fuori città come voglio, inoltre ho necessità di un giorno fisso per potermi organizzare al meglio la settimana.

Rinnovo il grazie e mi scuso per il rifiuto :)

• 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Scusami se rispondo solo ora, ma è un po' che non entro ahahahah
Comunque (anche se credo sia tardi ormai per rispondere), Fate non l'ho mai provato, si può provare; Numenera proprio non mi piace.

• 2 settimane dopo...
Ospite Buccioslayer89
Inviato

Se vuoi ci sono io, ma a Cecina possibilmente 3.5 d&d ho anche il posto dove giocare ma ci servono altri giocatori e un master.

Ospite Buccioslayer89
Inviato

Se trovi tutto il gruppo e ve ne manca un pg se in caspo vengo io