Ian Morgenvelt Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 Leggendo il post del Master mi è venuto un dubbio: qualcuno ha caricato il sindaco sul carro, vero? Milo è un Halfling con Forza 8, Solleva al massimo un braccio del sindaco
zinco Inviato 12 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2016 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Leggendo il post del Master mi è venuto un dubbio: qualcuno ha caricato il sindaco sul carro, vero? Milo è un Halfling con Forza 8, Solleva al massimo un braccio del sindaco Dm Il villaggio di Marsac risuona di un forte CIACK! I 5 avventurieri all'unisono si sono dati una manata in fronte, perché si sono dimenticati il sindaco svenuto in mezzo al bosco vicino ad una pira di mostri
Ian Morgenvelt Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 6 minuti fa, zinco ha scritto: Dm Il villaggio di Marsac risuona di un forte CIACK! I 5 avventurieri all'unisono si sono dati una manata in fronte, perché si sono dimenticati il sindaco svenuto in mezzo al bosco vicino ad una pira di mostri Vorrai dire i tre avventurieri. Milo è tornato nel bosco a recuperarlo. A costo di immolarsi peggio di Giovanna d'Arco. Per portarlo indietro farà il carrostop
zinco Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Ragazzi scusate se non ho messo troppi particolari nel post, ma sono in facoltà e non ho il quaderno dove ho scritto tutto (ormai qualche mese fa). Se riesco a tornare a casa per pranzo modifico mettendoci qualche cosa in più. Approfitto del post per farvi qualche domanda: Dopo questa indagine(sperando che sopravviviate) cosa vorreste fare? Che stile preferite? Molti combattimenti? Più interazione? Che ne dite poi di inserire toni un po più horror/dark? O volete più una campagna diversa? Qualche feedback del poco che abbiamo fatto per migliorarmi? (Scusate per tutte queste domande ma sono alle prime armi come Dm)
Ian Morgenvelt Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 6 ore fa, zinco ha scritto: Approfitto del post per farvi qualche domanda: Dopo questa indagine(sperando che sopravviviate) cosa vorreste fare? Pensiero positivo! Che bello! Dopo questa indagine dipende anche da cosa esce fuori, se vediamo che dietro c'è una setta di satanisti Milo vi obbligherà a continuare a combattere (ottenendo di fare una fine prematura) 6 ore fa, zinco ha scritto: Che stile preferite? Molti combattimenti? Più interazione? Che ne dite poi di inserire toni un po più horror/dark? O volete più una campagna diversa? Qualche feedback del poco che abbiamo fatto per migliorarmi? Io preferisco un buon equilibrio tra combattimenti ed interazione, inserendo toni dark/horror posso solo considerarmi più felice. Ma mi adeguo a ciò che scelgono gli altri. Come consiglio ho solo quello dell'iniziativa a blocchi, la campagna per ora mi sta piacendo.
ErCicco Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Guardate, per me questa è la prima campagna in pbf per cui come volee conti uare mi va bene. Per comabttimenti vs ruolo vale lo stasseo di Ian. Solitamente preferisco più gioco di ruolo che combattimenti, ma sono un guerriero in questa campagna, quindi equilibrare le cose andra benissimo!
Hito272 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Personalmente essendo i combattimenti piuttosto lenti preferisco l'interazione, ma ovviamente qualche combattimento ci vuole L'unica osservazione che ho da fare è che stiamo passando più tempo divisi che insieme, un pò un peccato, ma abbiamo appena cominciato. Per l'horror/dark scelta tua, a me non fa caldo né freddo. mi piacerebbe molto, in ogni caso, esplorare un po' questa bella ambientazione che hai creato e descritto nel topic organizzativo!
Briu Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 L'idea del Dark/horror mi intriga un sacco, per combattimento e interazione come 60 e 40 (Anzi sapendo che potremmo morire tutti opterei per solo interazione non violenta)
zinco Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Ragazzi non sono scomparso, mi sono ricominciate le lezioni all'Università e sono stra impegnato, cerco di trovare un po di equilibri o e posto.
Briu Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 vada per tre come possiamo andiamo avanti don't worry Lord Master
Ian Morgenvelt Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 9 ore fa, zinco ha scritto: Ragazzi non sono scomparso, mi sono ricominciate le lezioni all'Università e sono stra impegnato, cerco di trovare un po di equilibri o e posto. Siamo tutti più o meno in questa situazione, mi sa. Non ci sono problemi a rallentare per me
Hito272 Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 @zinco, da come hai scritto avrei scommesso che Cloe fosse scomparsa
Hito272 Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 La campagna è da considerarsi in pausa o chiusa?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.