Hicks Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Io come mi regolo x le caratteristiche?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 8 minuti fa, Hicks ha scritto: Io come mi regolo x le caratteristiche? Usi quelle di Huriel, non avevo linkato la scheda?
Hicks Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Usi quelle di Huriel, non avevo linkato la scheda? Si ma pensavo di dover rifare la scheda da zero. Comunque eccola qui: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1083409
Roald Nordavind Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Io ho finito equip e build, prima di buio scrivo la parte ruolistica^^ Pensavo di venire da qualche paese più caldo, ed essermi spostato più ad ovest per allontanrmi un po' dalla mia fama (invano) http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1084459
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 4 ore fa, Hicks ha scritto: Si ma pensavo di dover rifare la scheda da zero. Comunque eccola qui: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1083409 Ok direi che ci siamo, manca solo la Forza ai danni del pugnale. 9 ore fa, Athanatos ha scritto: Ad ogni modo pubblico qui la scheda del mio pg, spero di aver fatto tutto giusto. Il tpc della balestra è +3 (+2 PB + Dex), ricorda che aggiungi la Dex ai danni delle armi a distanza o con finesse. I tuoi Sorcery Points sono 2 per ora. 13 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Io ho finito equip e build, prima di buio scrivo la parte ruolistica^^ Mi dovresti solo indicare in quali skill prendi Expertise. Quando ho BG e psicologia del PG di Roald abbozzo un'entrata scena per i due nuovi e cominciamo
Athanatos Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 7 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Il tpc della balestra è +3 (+2 PB + Dex), ricorda che aggiungi la Dex ai danni delle armi a distanza o con finesse. I tuoi Sorcery Points sono 2 per ora. Corretto. 7 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ok direi che ci siamo, manca solo la Forza ai danni del pugnale. Non credo di aver capito, di forza ho un modificatore di +0.
Hicks Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 2 minuti fa, Athanatos ha scritto: Non credo di aver capito, di forza ho un modificatore di +0. parlava con me
Roald Nordavind Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Expertise penso che lo metterò in Stealth ed in Intimidation (Si, non è ottimale ma mi piace così il pg ) 1
Athanatos Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 2 minuti fa, Hicks ha scritto: parlava con me oh! Scusate, ho letto male.
Roald Nordavind Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Un paio di domande per il background; Gli umani vivono ovunque, no? Con background da Marinaio/Pirata, pensavo fosse adatto il Chaoilin come regno di nascita, in un villaggio portuale; Ci sta o è meglio qualcos'altro?:)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 In questo momento, Roald Nordavind ha scritto: Un paio di domande per il background; Gli umani vivono ovunque, no? Con background da Marinaio/Pirata, pensavo fosse adatto il Chaoilin come regno di nascita, in un villaggio portuale; Ci sta o è meglio qualcos'altro?:) Sì gli umani sono la razza predominante, le altre razze vivono solo in alcune enclave sparse. Il Chaoilin ci sta come luogo di nascita. 1
Roald Nordavind Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Ok, aggiunto una bozza di background e carattere, appena ho tempo lo raffino che per ora è proprio scontatello e mancano un po' di dettagli succosi^^
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 6 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Ok, aggiunto una bozza di background e carattere, appena ho tempo lo raffino che per ora è proprio scontatello e mancano un po' di dettagli succosi^^ Mi servirebbe sapere qual'era la tua bandiera/simbolo da pirata e se eri superstizioso.
Roald Nordavind Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 (modificato) Diciamo questa, con la bilancia al posto della clessidra^^ Edit : E come simbolo personale, due dadi d'osso col teschio al posto della faccia da Sei, che Flint porta al collo in un sacchetto di cuoio. Modificato 25 Gennaio 2017 da Roald Nordavind 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 @Hicks @smite4life Mentre faccio fare una breve parte separata a Athanatos e Roald voi potete tranquillamente proseguire nel pbf da dove ci eravamo fermati.
Roald Nordavind Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 @Alonewolf87 Spoiler Le guardie sono Elfi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 @Roald Nordavind Spoiler No, come dicevo siete ancora assai lontani dal confine col regno degli elfi.
Roald Nordavind Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Spoiler Ok, mi sono forse perso; Siamo vicini a qualche città che riconosco?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 @Roald Nordavind Spoiler Forse ti sei perso un post?prova a ricontrollare nella pagina prima del tdg. Comunque no non siete nelle vicinanze di alcuna città che conosci, ma siete anche parecchio nell'entroterra quindi non è così strano. Praticamente siete in una zona di confine tra Regni dell'Awn, Aure Res e regno degli elfi, un territorio abbastanza spopolato. Di questo villaggio, Chelion, siete venuti a conoscenza solo tramite un paio di viandanti incontrati l'altro ieri.
Roald Nordavind Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 @Alonewolf87 Spoiler Aaaangh, si mi ero perso un post, sorry^^
Messaggio consigliato