Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Intanto confermo una cosa, ve l'avevo detto di fare il level up al 3°?

Evviva:). Avanzato al livello 3, ho preso invisibilità come nuovo incantesimo conosciuto, ora che ho anche slot di secondo livello, e le 2 metamagie subtle spell e extended spell.

3 ore fa, Redstardemon ha scritto:

Ciao a tutti! Dai prossimi post vi farò compagnia, spero sentivate il bisogno di avere un barbaro rissoso e alcolista nel gruppo! 

Benvenuto, di barbari rissosi c'è sempre bisogno in d&d. ;)

Modificato da Athanatos
  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato
12 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

@Alonewolf87, ho appena scoperto lo Swashbuckler su Sword Coast Adventurer's guide, e se per te non è un problema cambierei con quello il mio assassin, visto che è molto più tematico^^

Per me è okay.

Inviato

Questa variante del poker è così incasinata :lol:. La regola del dieci scoperto che rende inusabile il sette ma si annulla se sono due è fantastica:).

Buona fortuna con le carte Roald, temo che ti alleggeriranno di un po' di monete con questa partita:-(.

• Supermoderatore
Inviato
3 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Questa variante del poker è così incasinata :lol:. La regola del dieci scoperto che rende inusabile il sette ma si annulla se sono due è fantastica

E ringraziate che non ho usato il Fizzbin :D

In realtà all'inizio volevo usare Storpio Signor Cipolla, ma i quattro semi addizionali erano un macello per trovare un generatore randomico (fossimo stati al tavolo avremmo giocato direttamente con le carte)

• Mi piace 1
Inviato
3 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

Sappiate che sto andando a caso, come ogni mia partita di poker in real xD 

Tanto quel che conta davvero è la fiducia in se stessi. Drophar già ci crede che sei bravissimo:D.

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Redstardemon ha scritto:

@Alonewolf87  @Hicks penso possiamo passare direttamente alla fase in locanda senza giocarci anche il rientro,no?

Una volta che gli altri avranno finito la loro parte riunirò i gruppi e vi farò giocare assieme.

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Crea nuovo...