Redstardemon Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Ciao a tutti! Dai prossimi post vi farò compagnia, spero sentivate il bisogno di avere un barbaro rissoso e alcolista nel gruppo! 2
Roald Nordavind Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Mi sto sentendo per PM con il nuovo giocatore. Intanto confermo una cosa, ve l'avevo detto di fare il level up al 3°? Se ce l'avevi detto, me l'ero perso xD
Athanatos Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 (modificato) 4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Intanto confermo una cosa, ve l'avevo detto di fare il level up al 3°? Evviva. Avanzato al livello 3, ho preso invisibilità come nuovo incantesimo conosciuto, ora che ho anche slot di secondo livello, e le 2 metamagie subtle spell e extended spell. 3 ore fa, Redstardemon ha scritto: Ciao a tutti! Dai prossimi post vi farò compagnia, spero sentivate il bisogno di avere un barbaro rissoso e alcolista nel gruppo! Benvenuto, di barbari rissosi c'è sempre bisogno in d&d. Modificato 3 Aprile 2017 da Athanatos
Roald Nordavind Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 A me toccherà fare l'assassin, con buona pace del buon Saint Cuthbert ( @Hicks) 1
Roald Nordavind Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 @Alonewolf87, ho appena scoperto lo Swashbuckler su Sword Coast Adventurer's guide, e se per te non è un problema cambierei con quello il mio assassin, visto che è molto più tematico^^
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2017 12 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: @Alonewolf87, ho appena scoperto lo Swashbuckler su Sword Coast Adventurer's guide, e se per te non è un problema cambierei con quello il mio assassin, visto che è molto più tematico^^ Per me è okay.
Roald Nordavind Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 Mi sono accorto ora che avevo segnato i pf di livello 1, ho editato prendendo pf medi!
Athanatos Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 Questa variante del poker è così incasinata . La regola del dieci scoperto che rende inusabile il sette ma si annulla se sono due è fantastica. Buona fortuna con le carte Roald, temo che ti alleggeriranno di un po' di monete con questa partita.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2017 3 minuti fa, Athanatos ha scritto: Questa variante del poker è così incasinata . La regola del dieci scoperto che rende inusabile il sette ma si annulla se sono due è fantastica E ringraziate che non ho usato il Fizzbin In realtà all'inizio volevo usare Storpio Signor Cipolla, ma i quattro semi addizionali erano un macello per trovare un generatore randomico (fossimo stati al tavolo avremmo giocato direttamente con le carte) 1
Roald Nordavind Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 Sappiate che sto andando a caso, come ogni mia partita di poker in real xD 1
Athanatos Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 3 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Sappiate che sto andando a caso, come ogni mia partita di poker in real xD Tanto quel che conta davvero è la fiducia in se stessi. Drophar già ci crede che sei bravissimo. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2017 13 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Sappiate che sto andando a caso, come ogni mia partita di poker in real xD Sono le più divertenti di solito
Redstardemon Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 @Alonewolf87 @Hicks penso possiamo passare direttamente alla fase in locanda senza giocarci anche il rientro,no? 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2017 In questo momento, Redstardemon ha scritto: @Alonewolf87 @Hicks penso possiamo passare direttamente alla fase in locanda senza giocarci anche il rientro,no? Una volta che gli altri avranno finito la loro parte riunirò i gruppi e vi farò giocare assieme.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 @Hicks No riesci a percepire separatamente ogni creatura e fenomeno.
Hicks Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: @Hicks No riesci a percepire separatamente ogni creatura e fenomeno. Allora uso di nuovo divine sense, se sono a portata
Hicks Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Questo sabato sono via, probabilmente non riuscirò a postare!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Luglio 2017 Comincio a farvi presente che, come da firma, da giovedì il PbF sarà in pausa.
Messaggio consigliato