Redstardemon Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Salve a tutti, come sono andate le vacanze? Quando riparte il PbF?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Agosto 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Agosto 2017 I miei impegni estivi si stanno prolungando, dovrei tornare operativo il 6 Settembre.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 @Athanatos @Redstardemon @Hicks @Roald Nordavind Io da mercoledì torno attivo, faccio giusto un veloce sondaggio per vedere chi sarebbe attivo.
Athanatos Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Io ci sono, pronto a ripartire. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Settembre 2017 @ tutti Giusto per chiarire le casette da pastori in questione sono state costruite e usate negli anni passati dagli abitanti del villaggio. Poi chi le usi ora è un altro discorso certo...
Hicks Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Inviato 21 Settembre 2017 6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @ tutti Giusto per chiarire le casette da pastori in questione sono state costruite e usate negli anni passati dagli abitanti del villaggio. Poi chi le usi ora è un altro discorso certo... ok, in questo caso sono d'accordo nell'avvicinarci furtivamente...magari appunto mandando un po' più avanti chi è più esperto di me ^^
Athanatos Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Inviato 21 Settembre 2017 Anche io pensavo non fosse nella mappa dei cittadini. Comunque quello che ho postato vale comunque. Tra l'altro ci sta anche che Drophar si confonde per cose così.
Hicks Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Avviso che dal 27 settembre al 2 ottobre sarò fuori città, quindi potrei aver problemi nel postare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2017 @Redstardemon @Roald Nordavind ci siete?
Redstardemon Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 scusate, sto tornando a casa dopo l'estate dai miei e sono incasinato...domani con calma posto 1
Athanatos Inviato 26 Settembre 2017 Segnala Inviato 26 Settembre 2017 So che Roald Nordavin ha un periodo impegnativo e la sua presenza sul forum è saltuaria. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Sono tornato, entro stasera posto. Scusatemi per l'assenza improvvisa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2017 Visto che ora abbiamo la nostra Gilda apprezzerei se riusciste a caricare le vostre schede nella sezione File e le immagini dei vostri PG nella sezione Immagini (il primo che lo fa dovrebbe creare un album chiamato PG Vento di Sangue 2 per contenerle).
Athanatos Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Visto che ora abbiamo la nostra Gilda apprezzerei se riusciste a caricare le vostre schede nella sezione File e le immagini dei vostri PG nella sezione Immagini (il primo che lo fa dovrebbe creare un album chiamato PG Vento di Sangue 2 per contenerle). Ho inserito la scheda, per l'immagine non ne avevo una al momento ma se è necessario la aggiungo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2017 3 minuti fa, Athanatos ha scritto: Ho inserito la scheda, per l'immagine non ne avevo una al momento ma se è necessario la aggiungo. personalmente apprezzo sempre avere un'idea di come sono i PG.
Athanatos Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 Ok, ne ho anche trovata una decente quindi ora vado a metterla. Il problema è che difficilmente trovo un'immagine che rappresenta il pg per come lo raffiguro io, quindi sono sempre restio ad usarle. 1
Athanatos Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Come da firma tornerò a postare da martedì, a questo punto Drophar segue gli altri per scappare, se lo sciame ci raggiunge prima del fiume casto armatura magica e provo ad usare magic missile.
Messaggio consigliato