Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 3 ore fa, Hicks ha scritto: @Alonewolf87 sono riuscito a lanciare bless? Ah sì scusa mi ero dimenticato, sì lanciato bless
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2018 @Hicks Spoiler su chi lo considero attivo Bless?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2018 @Roald Nordavind per l'attacco furtivo si può fare solo una volta per turno (turno non round eh), anche se si rispetterebbero le condizioni per più attacchi.
Roald Nordavind Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Inviato 12 Maggio 2018 Uhm, già si mi è venuto in mente mentre scrivevo il post. Vado di furtivo normale
Hicks Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 Avviso che dal 26 maggio al 2 giugno non potrò postare! Il DM mi pngizzi come ritiene opportuno!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Visto che Hicks è assente in questo periodo @Roald Nordavind @Athanatos @Redstardemon voi avete altre domande per il mercenario?
Athanatos Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Per quanto riguarda il mio pg, come ho ruolato non è in una situazione di fare domande di suo. Detto questo, "out of game" direi di spremerlo su tutto quello che sa sull'accampamento (chi c'è, come sono organizzati, come pattugliano, ecc...). L'ideale poi sarebbe infiltrarci con le loro uniformi. Visto che loro hanno fatto una scappatina immagino avranno un piano per tornare senza sollevare sospetti, possiamo farcelo dire e sfruttarlo noi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2018 avete altro da chiedere al prigioniero?
Athanatos Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Inviato 1 Giugno 2018 Oltre ad insistere a farci dire quale segnale hanno concordato non mi viene in mente altro.
Redstardemon Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Inviato 2 Giugno 2018 chiederei anche qualche delucidazione sulle ombre
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Avviso che dal 05 al 09 Giugno sarò in trasferta e difficilmente avrò accesso facile ad Internet. Metto quindi in sospeso il PbF fino al mio rientro, dovremmo ricominciare il 10-11 Giugno. Ci rivediamo presto, un saluto a tutti.
Hicks Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 Scusate temo che questo Week end non riuscirò a postare!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2018 Scusatemi sono assente fino a Lunedì e non ho avuto modo di connettermi per avvertire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Luglio 2018 Visto che mi è morto il router di casa avrò difficoltà a connettermi nei prossimi giorni, in più comunque dal 23 Luglio al 08 Agosto sarò via per le vacanze e poi avrei proposto una pausa estiva per tutto Agosto direi che anticipo la cosa e metto da ora fino a inizio Settembre in pausa il PbF. Buona estate e eventuali buone ferie a tutti.
Roald Nordavind Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Inviato 18 Luglio 2018 Makes sense to me, anche perché in genere l'estate è un periodo abbastanza mortifero pure per me. Buona estate!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Settembre 2018 Salve a tutti, come vi è andata l'estate gente? La mia ha portato parecchie novità e ora sono pronto per ricominciare a giocare e volevo quindi sapere come sareste messi voi per organizzarci.
Hicks Inviato 4 Settembre 2018 Segnala Inviato 4 Settembre 2018 Io sono via fino all'8 compreso, magari nel frattempo riesco a fare qualche post ma non l'assicuro! 1
Redstardemon Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Inviato 5 Settembre 2018 Ciao a tutti, i miei ritmi lavorativi sono in calo quindi dovrei essere in grado di riprendere a ritmo semi-decente. 😅
Messaggio consigliato