Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
55 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Qualcuno tra l'altro ha notizie di Roald?

Risalgono ad un mese fa. Diceva che aveva problemi a connettersi in quel periodo ma non pensavo fosse così lunga l'assenza. 

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato
21 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

Allora, compadri, ragioniamo di una strategia off , che qui rischiamo di lasciarci la buccia? :v (Se il buon DM lo permette, ovvio) 

certo certo fate pure

Inviato

Io spero che uccidendo Costa il rituale che sta facendo si interrompe e la tizia sparisce, perché ho la sensazione che sia troppo forte per noi e certamente non possiamo affrontare tutti gli uomini di Costa. L'unica altra alternativa che vedo è scappare e provare a capirci di più, con il rischio che si peggiorano molto le cose.

Inviato (modificato)

Uhm, ok, di incantesimi di gruppo (Tipo trama ipnotico or something) per stendere più guardie abbiamo nulla? 

In assenza di acqua, diamo fuoco a qualche palazzina, e/o al palco?:v 

Modificato da Roald Nordavind
Inviato
38 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

Uhm, ok, di incantesimi di gruppo (Tipo trama ipnotico or something) per stendere più guardie abbiamo nulla? 

Io no.

38 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

In assenza di acqua, diamo fuoco a qualche palazzina, e/o al palco?:v 

D'accordo con il fuoco.

Inviato
1 ora fa, Roald Nordavind ha scritto:

No, ma comunque ho finito gli slot. 

Era destino che appiccassimo un incendio! ^^

• Supermoderatore
Inviato

@Hicks

Com'è la situazione? Costa e i suoi ci hanno visto? Quante sono le sue guardie del corpo? Quanto siamo distanti da loro?

La statua sta prendendo fuoco? Gli 'orgianti' rischiano di prendere fuoco?

Non pare vi abbiano ancora notato, ha al momento sei guardie del corpo con sè e sono essenzialmente entro un movimento di distanza da voi.

La "statua", che al momento è una donna in carne ed ossa viva e attiva (seppur ferma sul palco che sta iniziando a prendere fuoco) potrebbe prendere fuoco se non si sposta, lo stesso vale per gli orgianti.

Inviato

@tutti

A sto punto l'unica cosa da fare sarebbe far smettere gli 'orgianti' con la forza, ma farlo ci esporrebbe agli attacchi di Costa e i suoi...

Noi davamo per scontato che la paura del fuoco li avrebbe fatti smettere, ma per quanto ne sappiamo potrebbero continuare fino a morire bruciati.

Quello che farei adesso è ammazzare Costa e i suoi (sperando di riuscirci) per poi andare a salvare le donne, sperando sempre che la 'statua' non interferisca.

Altre idee?

Inviato

Non ci sono sul forum fino a martedì, quindi il master può gestire il mio pg. Drophar vuole uccidere Costa ma non può avvicinarci se ci sono i soldati davanti quindi userà magic missile di livello 1 contro di loro.

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...