Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2019 Vi avviso che da oggi fino al 29 Aprile non avrò molto modo di rispondere, tra Pasqua con incontro dei consuoceri e poi matrimonio di un amico tra il 25 e il 28, quindi metto in pausa il PbF fino ad allora. Auguro a tutti quanti buona Pasqua e ci si rivede presto 😄 1
Hicks Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Sono fuori città fino a dopo domani, forse riesco a rispondere domani sera ma non sono sicuro!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2019 Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF. 2
Roald Nordavind Inviato 25 Maggio 2019 Segnala Inviato 25 Maggio 2019 Il 21/5/2019 alle 19:48, Alonewolf87 ha scritto: Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF. Complimenti ed augurissimi! 😄 1
Hicks Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Inviato 30 Maggio 2019 Il 21/05/2019 alle 19:48, Alonewolf87 ha scritto: Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF. Congratulazioni!! 1
Athanatos Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Inviato 30 Maggio 2019 Ops, mi era sfuggito che l'impegno era il tuo matrimonio. Congratulazioni in ritardo. 1
Hicks Inviato 1 Giugno 2019 Segnala Inviato 1 Giugno 2019 Qualcuno ha tenuto traccia del nostro "bottino", oggetti magici a parte?
Athanatos Inviato 2 Giugno 2019 Segnala Inviato 2 Giugno 2019 A me pare di ricordare che tutto il bottino fosse di oggetti magici e componenti per incantesimi.
Hicks Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 Speriamo di poterci permettere la cena allora 😄
Athanatos Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Inviato 8 Giugno 2019 Master, per quanto riguarda la domanda che ti ho fatto quindi? Le razioni vecchie che avevo sono state consumate?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2019 1 ora fa, Athanatos ha scritto: Master, per quanto riguarda la domanda che ti ho fatto quindi? Le razioni vecchie che avevo sono state consumate? 1 ora fa, Athanatos ha scritto: Master, per quanto riguarda la domanda che ti ho fatto quindi? Le razioni vecchie che avevo sono state consumate? Sì
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2019 Scusate la mia sparizione senza preavviso degli ultimi giorni, sono rimasto bloccato più a lungo del previsto in un posto senza ricezione Internet
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2019 @Athanatos la battaglia non è finita, siete per ora solo riusciti a fermare i "sassi" dall'uccidere più minatori permettendo a questi ultimi di scappare. Inoltre non siete in una stanza ma sul fondo dell'escavazione principale della miniera.
Athanatos Inviato 7 Luglio 2019 Segnala Inviato 7 Luglio 2019 Allora aspetta, non mi è chiara la situazione. Ci sono altri elementali in arrivo? Poi cambio la mia risposta. Comunque per stanza lo sapevo che era sbagliato ma non mi veniva un termine migliore sul momento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2019 2 minuti fa, Athanatos ha scritto: Allora aspetta, non mi è chiara la situazione. Ci sono altri elementali in arrivo? Poi cambio la mia risposta. Comunque per stanza lo sapevo che era sbagliato ma non mi veniva un termine migliore sul momento. Non è che sono in arrivo, è che quelli che c'erano già sono ancora lì. Non li avete eliminati, solo contenuti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2019 @Roald Nordavind @Redstardemon se non siete più disponibili/interessati a partecipare o se ci sono problemi vari fatemi sapere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Luglio 2019 Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e quindi metterei in pausa il PbF come di norma per l'estate piena. Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre. 2
Messaggio consigliato