Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Vi avviso che da oggi fino al 29 Aprile non avrò molto modo di rispondere, tra Pasqua con incontro dei consuoceri e poi matrimonio di un amico tra il 25 e il 28, quindi metto in pausa il PbF fino ad allora.

Auguro a tutti quanti buona Pasqua e ci si rivede presto 😄

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...

• 3 settimane dopo...
Inviato
Il ‎21‎/‎05‎/‎2019 alle 19:48, Alonewolf87 ha scritto:

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Congratulazioni!!

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, Athanatos ha scritto:

Master, per quanto riguarda la domanda che ti ho fatto quindi? Le razioni vecchie che avevo sono state consumate?

1 ora fa, Athanatos ha scritto:

Master, per quanto riguarda la domanda che ti ho fatto quindi? Le razioni vecchie che avevo sono state consumate?

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

@Athanatos la battaglia non è finita, siete per ora solo riusciti a fermare i "sassi" dall'uccidere più minatori permettendo a questi ultimi di scappare. Inoltre non siete in una stanza ma sul fondo dell'escavazione principale della miniera.

Inviato

Allora aspetta, non mi è chiara la situazione. Ci sono altri elementali in arrivo? Poi cambio la mia risposta.

Comunque per stanza lo sapevo che era sbagliato ma non mi veniva un termine migliore sul momento.

• Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Allora aspetta, non mi è chiara la situazione. Ci sono altri elementali in arrivo? Poi cambio la mia risposta.

Comunque per stanza lo sapevo che era sbagliato ma non mi veniva un termine migliore sul momento.

Non è che sono in arrivo, è che quelli che c'erano già sono ancora lì. Non li avete eliminati, solo contenuti.

• Supermoderatore
Inviato

Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e quindi metterei in pausa il PbF come di norma per l'estate piena.

Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.

• Mi piace 2
  • Crea nuovo...