Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Settembre 2019 Salve gente settimana prossima pensavo di far ripartire i PbF, come sareste messi?
Athanatos Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Inviato 11 Settembre 2019 Io ci sono, pronto per ripartire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2019 @Hicks @Roald Nordavind @Redstardemon ci siete ancora? In caso qualcuno non dia segnali di vita entro il 25 cercherò dei sostituti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2019 @Hicks @Athanatos direi di cercare dei nuovi giocatori, avete qualcuno da proporre?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2019 @New One ti potrebbe interessare un pò di 5E?
Athanatos Inviato 27 Settembre 2019 Segnala Inviato 27 Settembre 2019 Non credo che ripartiremo i prossimi due giorni, ma in tal caso io non ci sono fino a lunedì.
New One Inviato 27 Settembre 2019 Segnala Inviato 27 Settembre 2019 6 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @New One ti potrebbe interessare un pò di 5E? Potrebbe in effetti, avevo provato la 5° in estate e un paio tra classi e meccaniche mi erano piaciute particolarmente. Se vi serve un giocatore posso provare a proporre un personaggio, sperando che l'uni non si metta di mezzo. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2019 9 ore fa, New One ha scritto: Potrebbe in effetti, avevo provato la 5° in estate e un paio tra classi e meccaniche mi erano piaciute particolarmente. Se vi serve un giocatore posso provare a proporre un personaggio, sperando che l'uni non si metta di mezzo. Praticamente in questa ambientazione la magia, sparita da secoli, da poco si e risvegliata e i PG sono stati coinvolti in una serie di strani eventi legati a vari spiriti e forze sovrannaturali che vogliono tornare attivi nel mondo. Sono guidati da una strana bussola contenente uno spirito che li guida verso luoghi a rischio. Ora sono ad una miniera di sale (per strada verso un altro posto) dove si sono svegliati degli elementali della terra
New One Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Inviato 28 Settembre 2019 L'ambientazione sembra adatta per giocare un warlock, visto che si parla di spiriti risvegliati. Informazioni sul party?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2019 Il 28/9/2019 alle 11:53, New One ha scritto: L'ambientazione sembra adatta per giocare un warlock, visto che si parla di spiriti risvegliati. Informazioni sul party? Al momento di attivi abbiamo Drophar (uno stregone del caos umano, PG di Athanatos) e Huriel (paladino/divine soul umano PG di Huriel), che sono in viaggio con Slaine (barbaro) e Flint (guerriero pirata e detentore della bussola magica) che non sono al momento attivi.
New One Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Inviato 30 Settembre 2019 (modificato) Se si può proporre un pg ex novo stavo pensavo a una hexblade, visto che sembra in grado di reggere la mischia e farsi valere a distanza. Nel caso, quali indicazioni ci sono per la scheda? Modificato 30 Settembre 2019 da New One
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2019 3 ore fa, New One ha scritto: Se si può proporre un pg ex novo stavo pensavo a una hexblade, visto che sembra in grado di reggere la mischia e farsi valere a distanza. Nel caso, quali indicazioni ci sono per la scheda? 4° livello, concedo tutto il materiale ufficiale, tiro io le caratteristiche, pf media arrotondata per eccesso a livelli pari per difetto a quelli dispari.
New One Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Inviato 30 Settembre 2019 Vada per la hexblade. Puoi tirarmi le caratteristiche?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2019 7 ore fa, New One ha scritto: Vada per la hexblade. Puoi tirarmi le caratteristiche? 11 12 16 12 12 13
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 @Fezza ti potrebbe interessare giocare un pò in 5E?
New One Inviato 3 Ottobre 2019 Segnala Inviato 3 Ottobre 2019 Prima bozza di scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2023089 Nelle mie intenzioni sarà un mezzelfo un po' scavezzacollo 😄
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Ottobre 2019 5 ore fa, New One ha scritto: Prima bozza di scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2023089 Nelle mie intenzioni sarà un mezzelfo un po' scavezzacollo 😄 Domanda la "spada lunga" sarebbe l'arma del patto?
Messaggio consigliato