Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Scusatemi tantissimo, non mi sono ancora abituata a dover controllare ogni tanto il sito. Purtroppo non mi arrivano le notifiche quindi quando ho molto studio mi dimentico di controllare. Scusatemi ancora😓😓

• Supermoderatore
Inviato
3 ore fa, Milly_2512 ha scritto:

Scusatemi tantissimo, non mi sono ancora abituata a dover controllare ogni tanto il sito. Purtroppo non mi arrivano le notifiche quindi quando ho molto studio mi dimentico di controllare. Scusatemi ancora😓😓

Tranquilla non e una cosa terribile, era giusto per fare presente l'approccio che si cerca di tenere

• Supermoderatore
Inviato
22 ore fa, Hicks ha scritto:

A parte il nostro, quanti tunnel vediamo che portano a questa grotta?

Altri due, se non mi dite altrimenti sappiate che io giovedì faccio iniziare il combattimento

• Supermoderatore
Inviato

Causa problemi tecnici con il mio PC sarò assente per qualche giorno, spero pochi, vi farò sapere quando riprenderemo il gioco (ma se intanto volete discutete pure variamente tra di voi sul da farsi)

Inviato

Scusate, sono tornato operativo, in quest'ultima settimana tra studio e qualche problemino di salute non riuscivo a seguire il forum.

Mi metto al pari e vado a postare

• Supermoderatore
Inviato
14 ore fa, Athanatos ha scritto:

Non ho capito se è cominciato un nuovo turno.

Sì. pare essersi persa l'iniziativa da qualche parte ma considerate che potete postare le vostre azioni per il nuovo turno.

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Milly_2512 ha scritto:

- L'iniziativa la mettiamo qui? 

Consideratela più una cosa discorsiva, chi primo arriva a postare posti pure, tanto i nemici sono per ultimi

1 minuto fa, Milly_2512 ha scritto:

Come mi libero da Restrained?

prova di acrobazia/atletica contrapposta dalla prova del mostro.

• Crea nuovo...