Hicks Inviato 26 Maggio 2020 Segnala Inviato 26 Maggio 2020 Sono tornato operativo, scusate l'attesa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2020 @Athanatos @Hicks Vogliamo cercare due nuovi giocatori? Qualche consiglio di nominativi?
Athanatos Inviato 28 Maggio 2020 Segnala Inviato 28 Maggio 2020 Al momento non so chi è disponibile interessato ad una nuova campagna.
Hicks Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Inviato 29 Maggio 2020 Non saprei, credo che convenga fare una chiamata aperta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Maggio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Maggio 2020 Bon ho aperto un topic di ricerca giocatori 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2020 Diamo il benvenuto a @Nenya e @L_Oscuro al controllo di Sorin e Flint rispettivamente (almeno per ora, vedremo dopo aver finito con gli orchi e la driade se vorranno proseguire con quei PG). Per qualsiasi dubbio o domanda sono a disposizione, @Athanatos @Hicks se volete precisare qualcosa ai nuovi giocatori, sia in generale che sulla situazione attuale fate pure.
Nenya Inviato 1 Giugno 2020 Segnala Inviato 1 Giugno 2020 Sono emozionatissima, spero di ruolare bene e di non fare troppi errori. Grazie a tutti del benvenuto... E @Athanatos è un piacere ritrovarti qui!
Athanatos Inviato 1 Giugno 2020 Segnala Inviato 1 Giugno 2020 Benvenuti, lieto che questa campagna possa continuare ancora una volta.
L_Oscuro Inviato 2 Giugno 2020 Segnala Inviato 2 Giugno 2020 Buongiorno a tutti e grazie per l'opportunità di gioco. È un piacere ritrovare tante "facce" note!
Hicks Inviato 2 Giugno 2020 Segnala Inviato 2 Giugno 2020 Benvenuti! Se volete qui avevo fatto un riassunto della campagna! Sarebbe da integrare con le ultime cose successe, ma intanto vi fate un'idea 2
Nenya Inviato 2 Giugno 2020 Segnala Inviato 2 Giugno 2020 Grazie Hicks! Io mi sono già letta tutto dall'inizio della Parte 2. Aspettatevi un cambio deciso di comportamento da parte del mio pg mezzelfo Hexblade Sorin! 2
Nenya Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Inviato 3 Giugno 2020 Scusate la niubbaggine ma a chi tocca nel topic di gioco?
L_Oscuro Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Inviato 3 Giugno 2020 Eccomi, mi sono letto riassunto e tutta l'ultima parte del tdg. Per me possiamo riprendere quando volete!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2020 1 ora fa, Nenya ha scritto: Scusate la niubbaggine ma a chi tocca nel topic di gioco? Al momento ci si era un pò tutti fermati mentre cercavo i nuovi giocatori, quindi chiunque voglia postare posti pure. Avete da superare l'impasse delle sentinelle in qualche modo.
Nenya Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Inviato 3 Giugno 2020 Sorin potrebbe risolvere con un Charm Person mirato, ma qualcuno sa l'orchesco? Lo chiedo qui perché Sorin dovrebbe saperlo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2020 1 ora fa, Nenya ha scritto: Sorin potrebbe risolvere con un Charm Person mirato, ma qualcuno sa l'orchesco? Lo chiedo qui perché Sorin dovrebbe saperlo. Occhio solo che ci sono più sentinelle e che Charm Person vale entro 9 metri.
Nenya Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Inviato 3 Giugno 2020 Forse se osservandoli scopriamo che se ne stacca uno, agirei di guerrilla charismatica con hold person seguito da charm person! LOL
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2020 4 minuti fa, Nenya ha scritto: Forse se osservandoli scopriamo che se ne stacca uno, agirei di guerrilla charismatica con hold person seguito da charm person! LOL Forse la descrizione non era sufficientemente chiara quindi provo a replicare: le guardie sono appollaiate su piccole cenge rocciose presenti su una parete a dirupo, poste ad una altezza considerevole. Non vi è chiaro al momento come gestiscano lo scendere e salire da esse ma non deve essere cosa comoda ed agevole.
L_Oscuro Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Inviato 3 Giugno 2020 Mmmm. Potrei cercare di capire in esplorazione proprio come fanno a salire e scendere, magari scoprendo le vie delle sentinelle saranno più semplici da affrontare.
Nenya Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Inviato 3 Giugno 2020 Oppure scoprire quanto siano divise dal grosso degli orchi, sempre che ci sia una divisione...
Messaggio consigliato