Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Diamo il benvenuto a @Nenya e @L_Oscuro al controllo di Sorin e Flint rispettivamente (almeno per ora, vedremo dopo aver finito con gli orchi e la driade se vorranno proseguire con quei PG).

Per qualsiasi dubbio o domanda sono a disposizione, @Athanatos @Hicks se volete precisare qualcosa ai nuovi giocatori, sia in generale che sulla situazione attuale fate pure.

Inviato

Grazie Hicks!

Io mi sono già letta tutto dall'inizio della Parte 2.

Aspettatevi un cambio deciso di comportamento da parte del mio pg mezzelfo Hexblade Sorin!

• Mi piace 2
  • Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, Nenya ha scritto:

Scusate la niubbaggine ma a chi tocca nel topic di gioco?

Al momento ci si era un pò tutti fermati mentre cercavo i nuovi giocatori, quindi chiunque voglia postare posti pure. Avete da superare l'impasse delle sentinelle in qualche modo.

• Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, Nenya ha scritto:

Sorin potrebbe risolvere con un Charm Person mirato, ma qualcuno sa l'orchesco?

Lo chiedo qui perché Sorin dovrebbe saperlo.

Occhio solo che ci sono più sentinelle e che Charm Person vale entro 9 metri.

• Supermoderatore
Inviato
4 minuti fa, Nenya ha scritto:

Forse se osservandoli scopriamo che se ne stacca uno, agirei di guerrilla charismatica con hold person seguito da charm person! LOL

Forse la descrizione non era sufficientemente chiara quindi provo a replicare: le guardie sono appollaiate su piccole cenge rocciose presenti su una parete a dirupo, poste ad una altezza considerevole. Non vi è chiaro al momento come gestiscano lo scendere e salire da esse ma non deve essere cosa comoda ed agevole.

• Crea nuovo...