Jump to content

Featured Replies

• Author
  • Supermoderatore
comment_1718907
  On 26/10/2020 at 19:14, SamPey ha detto:

la mia idea per il pg è quella di un mago o eventualmente un artefice (bastato su int, in pratica).

chiedo per sicurezza, le UA no giusto?

Per le UA valuto di caso in caso (per dire niente Loremaster).

On 26/10/2020 at 19:14, SamPey ha detto:

per le caratteristiche come funziona? Ce le dai subito e buildiamo o si da alla fine? Inoltre rolli te per la stat o rolli 6 valori da piazzare a piacere?

Ve le tiro e posto qui in serata (tiro 6 valori e poi li piazzate a scelta voi)

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 49,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Ok, ecco il riassunto. Potrebbero esserci imprecisioni o dimenticanze, nel caso correggetemi. tl;dr Sappiamo che un nano chiamato Ordeth sta liberando degli spiriti maligni nel mondo. Il gruppo s

• Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

Posted Images

comment_1718909
  On 26/10/2020 at 19:17, Alonewolf87 ha detto:

Per le UA valuto di caso in caso (per dire niente Loremaster).

Sisi immaginavo che anche con UA sarebbe stato out il lore master 😁

Ora do un'occhiata alle varie sottoclassi.

comment_1718918
  On 26/10/2020 at 18:57, Alonewolf87 ha detto:

Tiro io le caratteristiche, pf massimi per il primo livello, consentiti tutti i manuali (ma magari evitiamo combinazioni particolarmente buffe), livello 5.

Perfetto  aspetto i tiri allora 😊, io farò l'umano ranger (cacciatore) a necessità o armi da tiro (arco) o combattere con due armi a seconda di cosa il gruppo ha bisogno.

comment_1718931

Che brutte stat mannaggia ahah

Ora devo decidere se giocare un mago grissino o un mago goffo (considerando il fatto che probabilmente sarà un bladesinger mm)

prendiamo il dado medio per i pf?

Edited by SamPey

comment_1718933

Ok, ammetto che le stat mi hanno un po troncato l'idea (è brutto da dire ma meccanicamente non avrebbe funzionato come speravo il pg, non so se mi sarei divertito a portarlo. Sia chiaro, non voglio il pg op ma non rientrava nei miei gusti).

Perciò ho deciso di portare un Mezzelfo Bardo (collegio delle spade), che va di lancia scimitarra e scudo.

Appena ho finito la scheda la posto. 

PS. scusate per i post multipli e la marea di domande.

Edited by SamPey

comment_1718935

Salve a tutti, sono il nuovo giocatore di Huriel; cercherò di giocarlo il più possibile come è stato giocato finora, anzi chiedo aiuto a voi così da poter iniziare subito 

comment_1718937

@Alonewolf87 ho dato uno sguardo veloce alla scheda; giusto due domande per capire bene: il bastone è “rotto” per motivi di bg o per qualcosa successo in gioco? È una cosa importante o solo una cosa successa ed a cui il pg si è adattato? 

comment_1718949
  On 26/10/2020 at 20:51, Voignar ha detto:

Salve a tutti, sono il nuovo giocatore di Huriel; cercherò di giocarlo il più possibile come è stato giocato finora, anzi chiedo aiuto a voi così da poter iniziare subito 

On 26/10/2020 at 20:53, Alonewolf87 ha detto:

Lascio a @L_Oscuro e @Athanatos rispondere a quello.

Noi ed Huriel non ci siamo conosciuti da molto, ma l'ho sempre visto come un individuo di forti convinzioni morali e pronto all'azione, sempre intenzionato ad aiutare. Ogni tanto ha guardato un po' storto Flint, il pirata, sulle sue proposte più questionabili, ma non ci sono mai stati litigi nel gruppo.

Con Drophar, invece, ha avuto un interessante scambio di prospettive. Il mio pg vede la magia come una maledizione dentro di sé che deve tenere a bada e controllare, mentre Huriel la vede come una benedizione divina. La discussione è stata illuminante per il mio pg che da allora ha un atteggiamento più positivo sul suo potere.

Spero di aver fatto giustizia al carattere del personaggio.

comment_1719046

Ok perfetto. 

Per il background quanto vuoi scritto? Non conoscendo bene l'ambientazione (ho letto i primi post su TdS), pensavo di fare qualcosa di semplice e non troppo lungo.

• Author
  • Supermoderatore
comment_1719048
  On 27/10/2020 at 11:17, SamPey ha detto:

Ok perfetto. 

Per il background quanto vuoi scritto? Non conoscendo bene l'ambientazione (ho letto i primi post su TdS), pensavo di fare qualcosa di semplice e non troppo lungo.

Non pretendo i grandi papiri, mi bastano due o tre idee di base della storia e carattere del personaggio. Sentitevi comunque abbastanza liberi di inventare dettagli sul mondo.

comment_1719118

Penso che anche la mia scheda sia a posto .

Bharas Zealosh Myastan

Questo è il  Bg

Reveal hidden contents

E questo a grandi linee è l'aspetto

Reveal hidden contents