Voignar Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 No, tutto chiaro; sulla scheda è segnato un bastone rotto come arma, volevo solo capire questa cosa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Ottobre 2020 @Dardan Spoiler Come oggetti speciali da "BG" possiedi una caraffa dell'acqua eterna (lascito del nonno, fondamentale per la vita nel deserto), una pozione di velocità, un'armatura di cuoio borchiato che si può indossare e togliere con un'azione e un parola di comando (armatura dei cavalieri dello zodiaco style). In più gemme e monete d'oro per un valore totale di 100 mo. @SamPey Spoiler Come oggetti speciali da "BG" hai: un pugnale che, usando un'azione bonus, può passare ad avere la lama retrattile e quindi non fare danni, o viceversa, una pozione di invisibilità, una pozione di guarigione, una tunica degli oggetti utili. Inoltre gemme e monete d'oro per un valore totale di 100 mo . 2
SamPey Inviato 30 Ottobre 2020 Segnala Inviato 30 Ottobre 2020 @Alonewolf87 Spoiler Perfetto, grazie! Piccolo flavour, la tunica tiene le toppe all'interno, cosi da risultare un abito elegante. Per il tiro degli oggetti utili? sei libero di scegliere se lo vuoi fare te. In caso dovessi scegliere io: 4d4 toppe=9 (ho tirato su dice roller) per le toppe tiro sempre su dice roller 1 toppa: 10 > Forziere d’argento (lungo 30 cm, largo e profondo 15 cm) del valore di 500 mo. 2 toppa: 83 > Pergamena degli incantesimi contenente un incantesimo di livello dal 1° al 3°. 3 toppa: 66 > 4 pozioni di guarigione. 4 toppa: 78 > Pergamena degli incantesimi contenente un incantesimo di livello dal 1° al 3°. 5 toppa: 31 > Una scala di legno (7,5 metri). 6 toppa: 42 > Una scala di legno (7,5 metri). 7 toppa: 31 > Una scala di legno (7,5 metri). (che sfiga oh) 8 toppa: 77 > Pergamena degli incantesimi contenente un incantesimo di livello dal 1° al 3°. 9 toppa: 76 > Pergamena degli incantesimi contenente un incantesimo di livello dal 1° al 3°. allora io ho tirato tutto, se vuoi fare te va bene, mi adeguo. fammi sapere (a parte le scale, che tornano comunque utili, sono stato abbastanza fortunato) ps. Se dovessero andare bene, che pergamene ho stampato su?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Ottobre 2020 @SamPey Spoiler viste le tre scale di legni può ritirare se vuoi 😄
SamPey Inviato 30 Ottobre 2020 Segnala Inviato 30 Ottobre 2020 Spoiler @Alonewolf87 59: fossa 51: cavallo da corsa 14: baule argento 13: baule argento 62: 4 pozioni 58: fossa 57: fossa 42: scala 37: scala di legno Guarda, preferisco le prime ahah. Se possibile terrei le prime. Se me lo concedi cambierei una scala con il cavallo e l'altra scala (o una roba delgi incantesimi, a te la scelta) con una fossa (visto che è stata la protagonista di questi lanci)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Ottobre 2020 @SamPey Spoiler puoi scegliere se tenere la prima serie o la seconda 😄 1
Voignar Inviato 31 Ottobre 2020 Segnala Inviato 31 Ottobre 2020 @Alonewolf87, visto che dovremmo passare di livello, come avanzava Huriel? Tiro di dado o valore medio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2020 9 ore fa, Voignar ha scritto: @Alonewolf87, visto che dovremmo passare di livello, come avanzava Huriel? Tiro di dado o valore medio? Su due piedi non mi ricordo, ma se i suoi pf corrispondono alla media esatta presumi che facesse così 1
Athanatos Inviato 1 Novembre 2020 Segnala Inviato 1 Novembre 2020 Giusto per conferma. Stiamo passando al livello 6 ora?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2020 1 minuto fa, Athanatos ha scritto: Giusto per conferma. Stiamo passando al livello 6 ora? Chi ha bevuto alla fonte sì (gli altri non si preoccupino che non ci vorrà molto)
Athanatos Inviato 1 Novembre 2020 Segnala Inviato 1 Novembre 2020 Fatto. Cambio charme person con suggestion e aggiungo Major Image.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Novembre 2020 @Voignar nel caso piccola precisazione St Cuthbert, non Cunthberth che mi suona irrispettoso 😄 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2020 @SamPey Spoiler Il tuo PG è venuto nel deserto avendo sentito storie sulle genti che vi abitano e sulla fonte che si dicesse abitata da spiriti benevoli, tutti i dettagli etnografici li lascio a @Dardan e il tuo PG li ha appresi dal suo
SamPey Inviato 5 Novembre 2020 Segnala Inviato 5 Novembre 2020 @Alonewolf87 Spoiler Ok, non sto a dare un altro post, bevo anche io dalla fontana imitando Bharas.
SamPey Inviato 9 Novembre 2020 Segnala Inviato 9 Novembre 2020 @Alonewolf87 Comprensione dei linguaggi dura 1 ora (senza concentrazione). Ho sentito le parole della donna? (Nel caso leggo lo spoiler di dardan?)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2020 1 minuto fa, SamPey ha scritto: @Alonewolf87 Comprensione dei linguaggi dura 1 ora (senza concentrazione). Ho sentito le parole della donna? (Nel caso leggo lo spoiler di dardan?) Sì vai pure
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2020 @sani100 @SamPey @Athanatos @Voignar Domanda, vi interessa giocarvi anche la parte del viaggio nel deserto o vi sta bene un veloce riassunto dei piccoli imprevisti dello stesso? 1
SamPey Inviato 13 Novembre 2020 Segnala Inviato 13 Novembre 2020 Per me va bene il riassunto. Abbiamo ruolato molto questa parte!
Messaggio consigliato