Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 3 settimane dopo...

• Supermoderatore
Inviato
50 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Mi fa molto piacere questa notizia, al di là del gioco, perché presumo implichi una risoluzione dei tuoi problemi.

A presto!

Sì tutto sommato le cose vanno discretamente. Praticamente tre settimane fa c'è stato un incendio a casa di mio nonno. Lui fortunatamente non si è fatto niente, ma parte della casa è andata a fuoco. Ora siamo presi dalla ricostruzione e dalle decisioni per il futuro, ma la parte pratica delle cose sta procedendo bene. La parte emotiva...un pò meno...

• Triste 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Bentornato 🙂. Io sono un po' indeciso. Per me è troppo rischioso il piano dell'esca perché non sappiamo quanto ci metteremo dentro e quindi troppo tempo che l'esca deve trattenere i nemici.

Alternativa che possiamo fare, uno di noi invisibile e volando sorvola la zona, magari riesce a vedere il passaggio che cerchiamo. Però ha solo 10 minuti per trovarlo.

Se no direi che si va dentro.

Inviato

Io non penso che possiamo fare molto. Direi che potremmo mettere due sentinelle a una decina di metri davanti rispetto al gruppo (io e un altro che diventa invisibile?). Certo, se sti qui hanno tremorsense non servirà a molto però quantomeno possiamo provarci

Inviato

Io sarei per chiedere alla bussola magica magari può indicarci la direzione dove si trova l'uscita di emergenza del "formicaio" le altre opzioni mi sembrano troppo rischiose .

Inviato

Salve a tutti, scusatemi ma purtroppo, causa impegni personali, non riesco a seguire questa campagna come dovrei e vorrei; mi dispiace lasciare in un momento come questo, ma davvero non mi riesce di star dietro a tutto

Scusate ancora e buon gioco a tutti 

• Supermoderatore
Inviato
9 ore fa, Voignar ha scritto:

Salve a tutti, scusatemi ma purtroppo, causa impegni personali, non riesco a seguire questa campagna come dovrei e vorrei; mi dispiace lasciare in un momento come questo, ma davvero non mi riesce di star dietro a tutto

Scusate ancora e buon gioco a tutti 

Cavolo mi dispiace peccato.

Inviato

@Athanatos ci siamo bruciati due slot 3 a muzzo. 😅 

Hypnotic pattern azzerava la loro velocità per 1 minuto charmandoli, per quello volevo scappare.

Va be pace, fireball dovrebbe farne fuori un bel po

Inviato

Ma non siamo sicuri che hypnotic pattern li fermi tutti, no? Comunque potremmo cercare di prendere aree diverse visto che le iene sono tutte attorno a noi non credo che nessuno degli incantesimi riesca a colpire tutte.

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
Il 9/3/2021 alle 21:03, SamPey ha scritto:

@Alonewolf87 nel 'nido' abbiamo visto delle entrate o dei fori sopraelevati? Perche ho una bellissima scala da 7.5 mt da usare ahah se vedessimo qualcosa potremmo anche entrare dall'alto

Sì c'erano aperture, forse ad uso finestre o comunque per aerazione.

Immagino sia una scaletta di quelle a pioli srotolabili, quindi qualcuno dovrebbe comunque arrampicarsi e fissarla in alto.

@Dardan @Athanatos @SamPey @L_Oscuro

Ditemi voi cosa decidete di fare

@Dardan

Bharas sa sicuramente che seppellire le iene non basterà a cancellare le tracce di quello che è successo

Inviato
37 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Immagino sia una scaletta di quelle a pioli srotolabili, quindi qualcuno dovrebbe comunque arrampicarsi e fissarla in alto.

Nono scala di legno (a pioli) rigida. Mi esce dalla mantella.

Srotolabile è comoda perche avremmo potuto rimuoverla, ma non saremmo riusciti a calarla. Questa la estraggo dalla mantella, la piazzo e poi se si riesce pensavo di sollevarla e nasconderla all'interno

• Crea nuovo...