SamPey Inviato 25 Maggio 2021 Segnala Inviato 25 Maggio 2021 14 minuti fa, Athanatos ha scritto: Sono d'accordo con Dardan, tranne l'unica cosa è che se tanto aspettiamo Bardas che ci raggiunge allora tanto vale viaggiare insieme a lui. O mi perdo qualcosa? Sisi andiamo tutti insieme
L_Oscuro Inviato 25 Maggio 2021 Segnala Inviato 25 Maggio 2021 15 ore fa, SamPey ha scritto: Parlando per Ian, lui avrebbe lasciato il tutto nelle mani dei carovanieri e sarebbe andato a cercare i prigionieri. Vedendo Barhas convinto, si è proposto perche si fida. Personalmente penso che ritardare di altri due giorni significhi rendere difficile il recupero. Ma vediamo che ci spetta 🙂 per me puoi andare avanti @Alonewolf87 Come il signore qui sopra Edit: avevo scritto questa cosa ieri sera ma non mi era partito il messaggio. Mistero 🤔
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 2021 @L_Oscuro @Athanatos @Dardan @SamPey Fatemi poi sapere per bene cosa volete fare, come volete approcciare la città eccetera
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 2021 Avviso che sarò assente fino al 03 Giugno. 1
L_Oscuro Inviato 29 Maggio 2021 Segnala Inviato 29 Maggio 2021 Ok, magari ci ragioniamo nel frattempo
Athanatos Inviato 29 Maggio 2021 Segnala Inviato 29 Maggio 2021 A me sta bene entrare e vedere meglio la situazione. Anche perché così com'è non abbiamo abbastanza informazioni per elaborare un piano d'azione.
SamPey Inviato 29 Maggio 2021 Segnala Inviato 29 Maggio 2021 Esatto, non sappiamo neanche come è la città. Propongo di fare un giro di perlustrazione
Dardan Inviato 29 Maggio 2021 Segnala Inviato 29 Maggio 2021 Se dovessero esserci guardie all'entrata e dovessero chiedere il motivo per cui stiamo andando in città , potremmo dire tranquillamente che siamo li per comprare schiavi e cosi chiedere direttamente informazioni a loro , se non ci fossero direi di trovare posto in una locanda e poi chiedere per gli schiavi , dei forestieri che girano per la città non sono certo ben visti visto il tipo di città. 1
Athanatos Inviato 29 Maggio 2021 Segnala Inviato 29 Maggio 2021 Buona idea, sì. Direi che facciamo così.
L_Oscuro Inviato 30 Maggio 2021 Segnala Inviato 30 Maggio 2021 Il 29/5/2021 alle 09:59, Dardan ha scritto: Se dovessero esserci guardie all'entrata e dovessero chiedere il motivo per cui stiamo andando in città , potremmo dire tranquillamente che siamo li per comprare schiavi e cosi chiedere direttamente informazioni a loro , se non ci fossero direi di trovare posto in una locanda e poi chiedere per gli schiavi , dei forestieri che girano per la città non sono certo ben visti visto il tipo di città. Approvo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Giugno 2021 Scusate ma devo prolungare la mia assenza fino a lunedì prossimo. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Giugno 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Giugno 2021 @Dardan @SamPey voi che ne dite?
SamPey Inviato 11 Giugno 2021 Segnala Inviato 11 Giugno 2021 Ammetto che ho un po trascurato l'avventura, volevo postare l'altro giorno ma poi mi sono scordato. Domani mattina che sono piu libero leggo per bene e posto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Giugno 2021 @Dardan @L_Oscuro @SamPey @Athanatos Aspetto conferma di a quale mercato volete andare
Athanatos Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Inviato 21 Giugno 2021 Io vado con Flint, se gli altri vogliono dividersi va bene ma mi sembra difficile trovarli nell'altro mercato.
Dardan Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Inviato 21 Giugno 2021 Il mio personaggio andrà anche da solo all'altro mercato nessun problema , ci ritroviamo in locanda quando sappiamo qualcosa di nuovo.
L_Oscuro Inviato 22 Giugno 2021 Segnala Inviato 22 Giugno 2021 Quindi... dividiamo il gruppo. Ottimo! Flint è per Tippititappete per i motivi che ha espresso, ma capisce cosa intende il PG di Dardan.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Giugno 2021 Quindi @Athanatos @SamPey e @L_Oscuro a Tippu Tip e @Dardan a Oudiah.
Messaggio consigliato