Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
14 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Sono d'accordo con Dardan, tranne l'unica cosa è che se tanto aspettiamo Bardas che ci raggiunge allora tanto vale viaggiare insieme a lui. O mi perdo qualcosa?

Sisi andiamo tutti insieme

Inviato
15 ore fa, SamPey ha scritto:

Parlando per Ian, lui avrebbe lasciato il tutto nelle mani dei carovanieri e sarebbe andato a cercare i prigionieri. Vedendo Barhas convinto, si è proposto perche si fida. Personalmente penso che ritardare di altri due giorni significhi rendere difficile il recupero. Ma vediamo che ci spetta 🙂

per me puoi andare avanti @Alonewolf87

Come il signore qui sopra

Edit: avevo scritto questa cosa ieri sera ma non mi era partito il messaggio. Mistero 🤔

Inviato

Se dovessero esserci guardie all'entrata e dovessero chiedere il motivo per cui stiamo andando in città , potremmo dire tranquillamente che siamo li per comprare schiavi e cosi chiedere direttamente informazioni a loro , se non ci fossero direi di trovare posto in una locanda e poi chiedere per gli schiavi , dei forestieri che girano per la città non sono certo ben visti visto il tipo di città.

• Mi piace 1
Inviato
Il 29/5/2021 alle 09:59, Dardan ha scritto:

Se dovessero esserci guardie all'entrata e dovessero chiedere il motivo per cui stiamo andando in città , potremmo dire tranquillamente che siamo li per comprare schiavi e cosi chiedere direttamente informazioni a loro , se non ci fossero direi di trovare posto in una locanda e poi chiedere per gli schiavi , dei forestieri che girano per la città non sono certo ben visti visto il tipo di città.

Approvo

Inviato

Ammetto che ho un po trascurato l'avventura, volevo postare l'altro giorno ma poi mi sono scordato. 

Domani mattina che sono piu libero leggo per bene e posto

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...