Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

@Athanatos @L_Oscuro @SamPey

Domanda pratica, a breve io inizierò la mia solita pausa natalizia di defaticamento dal forum (diciamo dal 18 Dicembre al 07 Gennaio circa), come vogliamo procedere: faccio un paio di post nei prossimi giorni a chiudere la questione degli schiavi e portandovi sul luogo di caccia e poi iniziamo l'incontro con le viverne a Gennaio? O preferireste fare diversamente?

Inviato

Io chiuderei la questione schiavi e, se vuoi, Barhas. Poi magari prima della pausa si potrebbe  sistemare le ultime cosine prima di partire. Poi a gennaio viverne.

• Mi piace 1
Inviato

Ottino!

@Alonewolf87 @Athanatos @L_Oscuro

chiedo a voi consiglio: i lsesto livello da bardo non mi ispira molto, countercharm è attivo e non passivo, mentre l'extra attack è interessante ma ho già booming blade, cosi pensavo di multiclassare.

Le scelte piu palpabili sono:

- fighter

- ladro

- stregone o warlock

Il guerriero mi darebbe qualche pf in piu visto che non sono molto resistente, second wind e gli scudi con le armature medie (per me che ho 16 a dex varrebbe la pena). Il ladro mi pompla le skills, la cosa piu ovvia è farlo diventare swashbuckler come Flint, ma meh non mi ispira (seppur forte).

Stregone mi aumenterebbe gli slot, non saprei quale prendere come sottoclasse però.

I warlock è in game la scelta piu difficile, non so se il dm accetta il multiclass cosi su due piedi. Sicuro l'hexblade è la scelta piu ottimale, poichè mi da spell forti e mi da competenza in scudi e atmature medie, quello che mi serve.

Che mi dite? Avete altro da consigliarmi? Tenete presente che sono le uniche classi con cui posso multiclassare

Inviato

Io sono avanzato. Non molto per me, ho scelto greater invisibility come primo spell di quarto e aumentato gli hp.

@SamPey per come siamo messi ora, sia competenze in mischia che incantesimi potrebbero essere utili. Quindi forse il ladro non è molto utile al party. Più di così non saprei cosa consigliarti, ti direi di fare quello che ti ispira di più per il personaggio.

Inviato
6 ore fa, Athanatos ha scritto:

Io sono avanzato. Non molto per me, ho scelto greater invisibility come primo spell di quarto e aumentato gli hp.

@SamPey per come siamo messi ora, sia competenze in mischia che incantesimi potrebbero essere utili. Quindi forse il ladro non è molto utile al party. Più di così non saprei cosa consigliarti, ti direi di fare quello che ti ispira di più per il personaggio.

Ma che livello sei? 7imo? Io sono al 6, ho sbagliato io?

Ora sono molto indeciso tra guerriero ed hexblade. Mi danno piu o meno le stesse cose e diventsdei decente come attaccante (in piu mi rimangono spell di controll come trama ipnotica o suggestione)

Inviato
19 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sì dovete salire al 7°

Ok mi devo fare due livelli😅

@Alonewolf87 probabilmente c'è stata una incomprensione quando creai il pg. Ho giocato tutto il tempo un pg di lvl 5 ahah

Comunque sia faccio due livelli

Inviato

ciao a tutti, spero abbiate passato delle buone feste!

@Alonewolf87 alla fine faccio 1 livello da bardo e 1 livello da hexblade se ti va bene. Inoltre, io ho 100 Mo, visto che i pg si stanno preparando, vorrei acquistare un nuovo equip:

- Vorrei vendere la mia armatura di cuoio;

- Vorrei acquistare una Chain Shirt (50 Mo)

- Vorrei acquistare un scudo (10 Mo)

Se mi dai conferma modifico la scheda scalando i soldi e confermando il livello da warlock (Potremmo far si che lo stocco che uso, cimelio di famiglia, sia in realtà connesso con chi sa quale entità, io ne traggo i poteri senza realmente rendermene conto).

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...