SamPey Inviato 13 Gennaio 2022 Segnala Inviato 13 Gennaio 2022 4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @SamPey @Athanatos @L_Oscuro Confermiamo l'illusione dei poveri viaggiatori avanti e voi indietro nascosti? Si, prima di lanciarla prepariamo il necessario. Appena cade nella trappola lancio trama ipnotica (ts wis cd 14) per bloccarne una.
Athanatos Inviato 13 Gennaio 2022 Segnala Inviato 13 Gennaio 2022 Confermo, uso major image per l'illusione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 2022 12 minuti fa, Athanatos ha scritto: Confermo, uso major image per l'illusione. Ok, occhio solo alla durata che potrebbe essere relativamente breve.
Athanatos Inviato 13 Gennaio 2022 Segnala Inviato 13 Gennaio 2022 Lo so, in alternativa potremmo fare un compromesso: solo suoni con il cantrip di illusione minore. ci appostiamo quando vediamo/sentiamo arrivare una viverna lancio l'illusione piena che dite? 2
Athanatos Inviato 14 Gennaio 2022 Segnala Inviato 14 Gennaio 2022 @L_Oscuro, @SamPey 3 viverne dite che ce la facciamo?
L_Oscuro Inviato 16 Gennaio 2022 Segnala Inviato 16 Gennaio 2022 Insomma... Già una è un pericolo per noi, ora come ora Dovremmo portarne almeno due vive, giusto? Una ammazziamola il prima possibile, allora. Poi le altre due dobbiamo avere modo di renderle inoffensive in qualche modo. Io solo attacchi potenzialmente letali, e contro i grossi mostri posso al massimo mettermi a distanza a scagliare frecce con furtivi. Lo Swashbuckler è bello e caro, ma contro i mostri grossi perde un po' di utilità.
SamPey Inviato 16 Gennaio 2022 Segnala Inviato 16 Gennaio 2022 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: Una ammazziamola il prima possibile, allora. Poi le altre due dobbiamo avere modo di renderle inoffensive in qualche modo. Posso sparare un hypnotic pattern subito, dura 1 minuto e se entta rende incapacitati con vel. 0 Poi ci occupiamo di 1 alla volta. Posso lanciarla più volte comunque
Athanatos Inviato 17 Gennaio 2022 Segnala Inviato 17 Gennaio 2022 Dai allora, non credo che li troveremo in minor numero. Proviamoci. Master io mi casto mage armor prima della battaglia. 1
L_Oscuro Inviato 17 Gennaio 2022 Segnala Inviato 17 Gennaio 2022 Andata! Io cerco il posto migliore per attaccare con l'arco 1
SamPey Inviato 19 Gennaio 2022 Segnala Inviato 19 Gennaio 2022 @Alonewolf87 posso usare shield? Arrivo a 23 alla ca Per le prossime come facciamo? Te lo inserisco direttamente nello spoiler e decidi tu se usarlo o meno?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Gennaio 2022 23 minuti fa, SamPey ha scritto: @Alonewolf87 posso usare shield? Arrivo a 23 alla ca Per le prossime come facciamo? Te lo inserisco direttamente nello spoiler e decidi tu se usarlo o meno? Visto che ha fatto 23 al tpc ti direi di non usarlo😅 Cercherò di ricordarmi che ce lo hai a disposizione e ti farò presente se e quando puoi usarlo. 1
SamPey Inviato 21 Gennaio 2022 Segnala Inviato 21 Gennaio 2022 Master mi sa che hai postato nel posto sbagliato😝 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio 2022 @Athanatos @L_Oscuro @SamPey Ho fatto un leggero avanti veloce visto che dopo il secondo round la viverna era messa malaccio e ho visto che senza ulteriore dispendio di risorse (slot incantesimo, capacità varie) l'avreste abbattuta facilmente. 1
L_Oscuro Inviato 23 Gennaio 2022 Segnala Inviato 23 Gennaio 2022 Allora aspetto i punti ferita effettivamente persi al netto della cura di Ian. Come possiamo infilare le viverne nelle gabbie senza spezzare l'incantesimo? Spostiamo le gabbie su di loro? Le spingiamo gentilmente? Credo che se le leggiamo non abbiamo i muscoli sufficenti per trascinarle nelle gabbie.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2022 Il 23/1/2022 at 08:58, L_Oscuro ha scritto: Allora aspetto i punti ferita effettivamente persi al netto della cura di Ian. 6 Il 23/1/2022 at 08:58, L_Oscuro ha scritto: Come possiamo infilare le viverne nelle gabbie senza spezzare l'incantesimo? Spostiamo le gabbie su di loro? Le spingiamo gentilmente? Credo che se le leggiamo non abbiamo i muscoli sufficenti per trascinarle nelle gabbie. @Athanatos @SamPey voi cosa ne dite?
Athanatos Inviato 25 Gennaio 2022 Segnala Inviato 25 Gennaio 2022 Ci stavo pensando su ma non mi viene in mente molto. A meno che non ci hanno dato strumenti per spostarli assieme alle gabbie direi di portare le gabbie su di loro.
SamPey Inviato 25 Gennaio 2022 Segnala Inviato 25 Gennaio 2022 1 ora fa, Athanatos ha scritto: Ci stavo pensando su ma non mi viene in mente molto. A meno che non ci hanno dato strumenti per spostarli assieme alle gabbie direi di portare le gabbie su di loro. Se la montagna non viene a Maometto, Maometto va alla montagna direi di provare cosi. @Alonewolf87 considera che appena si agitano riutilizzo trama ipnotica. la spell dice che serve una azione specifica per svegliarli (se si sceglie di non danneggiarli), penso vada a intrerpretazione comunque, riusciamo ad accompagnarle dolcemente nelle gabbie?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2022 1 ora fa, SamPey ha scritto: riusciamo ad accompagnarle dolcemente nelle gabbie? No, dovete spostarli di peso
SamPey Inviato 25 Gennaio 2022 Segnala Inviato 25 Gennaio 2022 15 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: No, dovete spostarli di peso Ian sa se cosi facendo si destano?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2022 14 minuti fa, SamPey ha scritto: Ian sa se cosi facendo si destano? Non che tu sappia, il problema è la tempistica scarsa visto il peso di rilievo (aveste una decina di minuti ve lo farei fare in automatico per dire)
Messaggio consigliato