Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Nulla, c'è da stordirle allora...

Qualcuno ha idee? 

Con trama ipnotica posso tenerle ancora per poco e se la ricasto abbiamo 1 minuto, il che significa solo portsre le gabbie piu vicino e al massimo legarle malamente. 

• Supermoderatore
Inviato
8 minuti fa, SamPey ha scritto:

Nulla, c'è da stordirle allora...

Qualcuno ha idee? 

Con trama ipnotica posso tenerle ancora per poco e se la ricasto abbiamo 1 minuto, il che significa solo portsre le gabbie piu vicino e al massimo legarle malamente. 

Forse mi sono espresso male, se aveste 10 minuti in cui sono stordite ve lo farei fare in automatico. Visto che avete meno tempo e per la vostra forza sono sostanziose ci potete provare, ma vi farò fare delle prove di Atletica.

• Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Athanatos ha scritto:

Mage hand non aiuta sostanzialmente immagino?

Considerando che è limitata 5 chili e una viverna pesa 1 tonnellata letterale no 😅

• Haha 1
Inviato

Se non abbiamo corde o che...

Una illusione che "copra" l'ingresso delle gabbie e raffiguri una loro preda?

Si svegliano, entrano per la preda, chiudiamo le gabbie e amen...

Fattibile come densioni, incantesimi, ts?

Sennò buff se ce ne sono ad atletica, avvicinoamo le gabbie e cerchiamo di spostarle dentro mentre sono ancora imbambolate, e vediamo che dice il dio dei dadi

Inviato
1 ora fa, L_Oscuro ha scritto:

Una illusione che "copra" l'ingresso delle gabbie e raffiguri una loro preda?

Quello posso farlo se dovessero svegliarsi, anche se preferirei non lo facciano perché poi un passo falso e si combatte ancora.

Inviato
8 ore fa, Athanatos ha scritto:

Quello posso farlo se dovessero svegliarsi, anche se preferirei non lo facciano perché poi un passo falso e si combatte ancora.

Andiamo di check di forza, anche se non siamo delle cime.

Ah @Alonewolf87 visto che la viverna che avevo maledetto è morta, recupero 4 hp (degli 11 subiti)

• Mi piace 1
Inviato

Scusate, pieno pienissimo.

Io ho l'ultimo slot 3 per trama ipnotica. Direi che ci provo.

Con una corda sarebbe possibile legare le loro bocche? 

Io ho una toppa con altri 15 metri di corda extra 

• Supermoderatore
Inviato
15 minuti fa, SamPey ha scritto:

Con una corda sarebbe possibile legare le loro bocche? 

Sì ma non è un lavoro comodo (a meno che non intendessi usare la trama ipnotica sulle due in gabbia) nè una soluzione a lungo termine.

Inviato

Io in ogni caso cerco di prendere tempo con l'illusione che avevo detto in tdg per distrarre le viverne in arrivo.

Tramortirle sarebbe la soluzione migliore, ma vorrebbe dire avvicinarsi molto da rischiare i morsi immagino. Se si addormentano di nuovo e le leghiamo la bocca forse poi possiamo tramortirle?

Inviato
31 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Tornerebbero coscienti e urlanti però

La scena è molto buffa ahah

Però ha senso. 

Si potrebbero intimidire/fare qualcosa con animal handling? Magari le nutriamo?

• Crea nuovo...