SamPey Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Inviato 4 Febbraio 2022 @Athanatos quante palle di fuoco hai? A questo punto non so se vale la pena spendere risorse per zittirle. Se le accoppiamo siamo punto a capo, se le rianimo siamo punto a capo, legare la bocca non sa da fare... Lancerei trama ipnotica sulle sei viverne che vengono sulla trappolozza e poi le sciogliamo in qualche modo. Anche se mi pare da pazzi sto piano. Avete idee migliori? 1
L_Oscuro Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Inviato 4 Febbraio 2022 Appoggio la mozione "Bombardiamo le viverne"
Athanatos Inviato 5 Febbraio 2022 Segnala Inviato 5 Febbraio 2022 14 ore fa, SamPey ha scritto: @Athanatos quante palle di fuoco hai? 1 di livello 3 e una di 4. 6 viverne mi sembrano veramente toste da affrontare. Ci è andata bene con le prime tre secondo me.
SamPey Inviato 5 Febbraio 2022 Segnala Inviato 5 Febbraio 2022 2 minuti fa, Athanatos ha scritto: 1 di livello 3 e una di 4. 6 viverne mi sembrano veramente toste da affrontare. Ci è andata bene con le prime tre secondo me. Sono decisamente toste però non abbiamo altri modi...quantomeno non mi vengono in mente. Io le trattengo il più possibile con trama ipnotica, blasti le due fireball (sono 17d6 ad area) (hai modo di recuperare uno slot con la metamagia? Sarebbe una terza fireball). In mischia posso fare un pò di danni io ma a single target, al massimo ne tengo due con GFB e Shield (ho solo altre due manovre). Se no ho dissonant Wishpers da usare dopo le fireball per creare un pò di casini. Perchè davvero, non so come uscirne. Fossimo solo noi è facile, tu hai greater invisivility, io ho invisibility e ho una pozione di invisibilità da dare a Flint. Solo che se le viverne si liberano o perdiamo il carretto siamo punto a capo, anzi peggio.
Athanatos Inviato 5 Febbraio 2022 Segnala Inviato 5 Febbraio 2022 11 minuti fa, SamPey ha scritto: (hai modo di recuperare uno slot con la metamagia? Sarebbe una terza fireball). Giusto, mi scordo sempre con lo stregone. Allora ne ho 3.
SamPey Inviato 5 Febbraio 2022 Segnala Inviato 5 Febbraio 2022 1 minuto fa, Athanatos ha scritto: Giusto, mi scordo sempre con lo stregone. Allora ne ho 3. Sono una pool di 25d6. Non è male. Circa 85 danni medi...daiii che la facciamo😂😂 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2022 @SamPey @Athanatos @L_Oscuro Quindi combo trama ipnotica e palla di fuoco, confermiamo? 1
L_Oscuro Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Inviato 8 Febbraio 2022 Yes, facendole avvicinare il più possibile per prenderle tutte insieme. Bombardiamo le viverne!!!!
Athanatos Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Inviato 9 Febbraio 2022 La vedo brutta, mi hanno buttato a 5 hp. @Alonewolf87 se ho capito bene dal tuo post ho tirato 2 fireball giusto? Una di livello 4 e una di 3?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2022 3 ore fa, Athanatos ha scritto: La vedo brutta, mi hanno buttato a 5 hp. @Alonewolf87 se ho capito bene dal tuo post ho tirato 2 fireball giusto? Una di livello 4 e una di 3? Corretto
SamPey Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Inviato 10 Febbraio 2022 Ok @Alonewolf87 uso shield. Tolgo quale atk?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio 2022 1 ora fa, SamPey ha scritto: Ok @Alonewolf87 uso shield. Tolgo quale atk? Quello da 10
L_Oscuro Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Inviato 10 Febbraio 2022 21 ore fa, Athanatos ha scritto: La vedo brutta, mi hanno buttato a 5 hp. @Alonewolf87 se ho capito bene dal tuo post ho tirato 2 fireball giusto? Una di livello 4 e una di 3? Io pure peggio... @Alonewolf87mi metto a difesa di Athanatos...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2022 @SamPey hai usato di nuovo scudo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio 2022 @SamPey a te postare
SamPey Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Inviato 14 Febbraio 2022 16 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @SamPey a te postare Pardon, volevo in giornata ma mi sono scordato. Rimedio appena possibile
L_Oscuro Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 Master, posso usare la bonus action per fare hide, e poi scagliare una freccia alla viverna in fuga per sfruttare il furtivo? Plausibile?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 2 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Master, posso usare la bonus action per fare hide, e poi scagliare una freccia alla viverna in fuga per sfruttare il furtivo? Plausibile? Difficile, ma possibile 1
SamPey Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 Le altre viverne ci ventono incontro?
Messaggio consigliato