Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Athanatos quante palle di fuoco hai? 

A questo punto non so se vale la pena spendere risorse per zittirle. Se le accoppiamo siamo punto a capo, se le rianimo siamo punto a capo, legare la bocca non sa da fare...

Lancerei trama ipnotica sulle sei viverne che vengono sulla trappolozza e poi le sciogliamo in qualche modo.

Anche se mi pare da pazzi sto piano. Avete idee migliori?

• Mi piace 1

Inviato
2 minuti fa, Athanatos ha scritto:

1 di livello 3 e una di 4.

6 viverne mi sembrano veramente toste da affrontare. Ci è andata bene con le prime tre secondo me.

Sono decisamente toste però non abbiamo altri modi...quantomeno non mi vengono in mente. Io le trattengo il più possibile con trama ipnotica, blasti le due fireball (sono 17d6 ad area) (hai modo di recuperare uno slot con la metamagia? Sarebbe una terza fireball).

In mischia posso fare un pò di danni io ma a single target, al massimo ne tengo due con GFB e Shield (ho solo altre due manovre). Se no ho dissonant Wishpers da usare dopo le fireball per creare un pò di casini.

Perchè davvero, non so come uscirne. Fossimo solo noi è facile, tu hai greater invisivility, io ho invisibility e ho una pozione di invisibilità da dare a Flint. Solo che se le viverne si liberano o perdiamo il carretto siamo punto a capo, anzi peggio.

Inviato
1 minuto fa, Athanatos ha scritto:

Giusto, mi scordo sempre con lo stregone. Allora ne ho 3.

Sono una pool di 25d6. Non è male. Circa 85 danni medi...daiii che la facciamo😂😂

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Master, posso usare la bonus action per fare hide, e poi scagliare una freccia alla viverna in fuga per sfruttare il furtivo?

Plausibile?

Difficile, ma possibile

• Grazie 1
  • Crea nuovo...